Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona ...

tecnico burocratica: ma il catarifrangente posteriore ? sempre obbligatorio o no ?

Ho appena scoperto (ci ho messo "solo" quasi 4 mesi per rendermene conto ) che la mia non ce l'ha: me l'hanno consegnata cos? .

La cosa buffa ? che non ho mai visto una RC8 che ce l'abbia montato !

Ciao, Luca

• Font Size
    io so che se non ce l'hai, puoi essere multato..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      tecnico burocratica: ma il catarifrangente posteriore ? sempre obbligatorio o no ?

Ho appena scoperto (ci ho messo "solo" quasi 4 mesi per rendermene conto ) che la mia non ce l'ha: me l'hanno consegnata cos? .

La cosa buffa ? che non ho mai visto una RC8 che ce l'abbia montato !

Ciao, Luca
      tutti i veicoli omologati per uso in strada devono avere i catarinfrangenti posteriormente, ? citato sul codice della strada...? per quando ? ferma in stazionamento(di notte )......purtroppo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by spagnus View Post
        io so che se non ce l'hai, puoi essere multato..
        ...

e' obbligatorio..c'e' la contravvenzione! anche per chi monta portatarga after...e' d'oobligo il catarefrangente...io ne ho messo su uno molto carino della barracuda...vi postero' le foto....
        Last edited by Robix74; 27-08-08, 20:16.

Comment

• Font Size
          ho scritto "puoi" perché tutte le volte che m'hanno fermato non si sono mai accorti io c'ho il portatarga originale con la parte del catadiottro segata

Comment

• Font Size
            ho scritto "puoi" perch? tutte le volte che m'hanno fermato non si sono mai accorti io c'ho il portatarga originale con la parte del catadiottro segata
            nn lo verificano mai, ma se troviamo il pignolo parte il verbale.

Comment

• Font Size
              ho scritto "puoi" perch? tutte le volte che m'hanno fermato non si sono mai accorti io c'ho il portatarga originale con la parte del catadiottro segata

anch'io l'avevo segato sulla mia rsv..stava benissimo gia' il suo originale!..dalle mie parti purtroppo ti guardano anche l'omologazione sulle mutante....il catarefrangente non passa innosservato... quest'anno va' di moda quello per le contravvenzioni!!! ogni anno ce n'e' una nuova

Comment

X
              Working...
              X