Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory old o Monster S4R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Nessuna Tuono...
    non le ritirano nemmeno pi??

Comment

• Font Size
      Pensa...che x me ? stato l'esatto contrario...

azzz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Ma tutti bidoni? Qualcosa che funzioni sempre proprio no?

mio padre vorrebbe mi portassi a casa un FZ6

dopo averla vista dal conce ns ufficiale aprilia yamaha a 5690 se non erro...

PS non se ne parla piuttosto mi prendo un pegaso strada
        Last edited by TuonoBlack; 28-08-08, 11:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          non le ritirano nemmeno pi??

Quando io ho preso il 1098 (non una moto che nel 2007 ti tiravano dietro)presso il DS di FI, ho permutato un Factory 05 (ovviamente perfetto e con solo 6000 km) per un valore di 8.500 euro. E' stata venduta ad un motociclista dopo esattamente due giorni, e lo stesso mi ha chiamato diverse volte, ed ? super soddisfatto della moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Quando io ho preso il 1098 (non una moto che nel 2007 ti tiravano dietro)presso il DS di FI, ho permutato un Factory 05 (ovviamente perfetto e con solo 6000 km) per un valore di 8.500 euro. E' stata venduta ad un motociclista dopo esattamente due giorni, e lo stesso mi ha chiamato diverse volte, ed ? super soddisfatto della moto
            ah beh ... allora ? la regola

Io ho venduto un 749R a 1.500,00 euro in pi? di quello che l'ho pagato 3 mesi prima e 1.000 km prima ma nemmeno questa ? la regola

Comment

• Font Size
              va di S4R...................S

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                mio padre vorrebbe mi portassi a casa un FZ6

dopo averla vista dal conce ns ufficiale aprilia yamaha a 5690 se non erro...

PS non se ne parla piuttosto mi prendo un pegaso strada
                Senza nulla togliera alla moto...ed ai possessori della stessa...ma ? solo questione di gusti personali...se me la regalassero...la rivenderi il giorno dopo.....anche sottocosto...
                Insieme alla GSR sono tra quelle che proprio non mi piacciono.
                Assolutamente impersonali, per quanto intelligenti ed economiche sia come prezzo che come gestione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ah beh ... allora ? la regola

Io ho venduto un 749R a 1.500,00 euro in pi? di quello che l'ho pagato 3 mesi prima e 1.000 km prima ma nemmeno questa ? la regola
                  Due eccezzioni...io (come far? Tuonoblack) la Fattoria old l'ho comprata due volte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Due eccezzioni...io (come far? Tuonoblack) la Fattoria old l'ho comprata due volte...
                    poi sei rinsavito e Ti sei comprato una moto.... BRAVO

Comment

• Font Size
                      Come si suol dire...al cuor non si comanda, ma i soldi son soldi...e io credo che NON comprer? MAI PIU' una moto con una svalutazione pazzesca come quelle del nostro marchio.
                      Ne abbiamo gi? parlato sino allo sfinimento, non vorrei tornare sugli stessi argomenti...quindi visto che S4r ? MOLTO pi? commerciabile di una Tuono Old (ma anche new) e visto che non ti dispiace (come non dispiace a me), io dico Monster !! anche se "vecchio", inflazionato..ecc...ecc.

Se poi trovi una Old Fuk a 3500 eur o R a 2500....allora il discorso cambia, perch? sotto quelle cifre...la rivendi (forse)...od al limite te la fai radiare e la tieni da pista....e poi la rivendi come tale...

Comment

• Font Size
                        Come si suol dire...al cuor non si comanda, ma i soldi son soldi...e io credo che NON comprer? MAI PIU' una moto con una svalutazione pazzesca come quelle del nostro marchio.
                        Ne abbiamo gi? parlato sino allo sfinimento, non vorrei tornare sugli stessi argomenti...quindi visto che S4r ? MOLTO pi? commerciabile di una Tuono Old (ma anche new) e visto che non ti dispiace (come non dispiace a me), io dico Monster !! anche se "vecchio", inflazionato..ecc...ecc.

Se poi trovi una Old Fuk a 3500 eur o R a 2500....allora il discorso cambia, perch? sotto quelle cifre...la rivendi (forse)...od al limite te la fai radiare e la tieni da pista....e poi la rivendi come tale...

Ma infatti mai pi? in generale una moto nuova per poi perdere il 50/60% del valore in 3 4 anni.. ma usata...

e poi comunque ha proprio ragione cosimo.. salvo grossi cambiamenti io ricomprer? una Tuono factory old

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Ma infatti mai pi? in generale una moto nuova per poi perdere il 50/60% del valore in 3 4 anni.. ma usata...

e poi comunque ha proprio ragione cosimo.. salvo grossi cambiamenti io ricomprer? una Tuono factory old
                          Scusate, ma voi quanto pensavate di smenarci quando avete fatto l'affare di comprare una Tuono?
                          Quali sono le moto che tengono il mercato?
                          IO ho comprato una Hornet nuova nel 2002. Nel 2004 volevo darla in permuta per una Speed, sapete quanto me l'hanno valutata? 2.500 euro per una moto che nuova ne costava 11.500
                          Mio fratello ha un kawa ZX10 del 2006, quanto pensate gli diano?
                          Dai raga le moto non sono mai un affare. Volete una Brutale 1078 a 18.000 E? e fra 2 anni quanto pensate valga?
                          Le auto sono diverse? Dai Gabry prova a rivendere oggi il tuo Mistupisci, quanto pensi ti diano?
                          Non volete buttare soldi? Semplice, NON comprate alcuna moto, di nessun tipo e marchio.
                          MAnco BMW valgono una mazza. Quanto pensate valga un K1200 oggi?
                          Forse solo il GS1200 regge, gi? il 1150 ........

Comment

• Font Size
                            le soddisfazioni della tuono, parere personale, non le provi con nessun monster... forse l's4rs ma è tutto da vedere....

TUONO FACTORY!

Comment

• Font Size
                              NOn ditemi che non si trovano delle TNT a poco prezzo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                NOn ditemi che non si trovano delle TNT a poco prezzo?
                                basta definire poco...

Comment

X
                                Working...
                                X