Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentata la nuova Motogp 600 cc (addio 250 2t)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    si vede che non sei abituato agli alti giri

    visto che sei di padova.. cerca crisbike73.. abita vicino a te.

    ti farà vedere cose che non immaginerai mai.. piccolo uomo quattrotempista.


    (si scherza eh.. però non infangate i VERI MOTORI DA CORSA )
    so che si puo' andar forte!
    ma questo non vuol dire che mi debbano piacere

    non amo il puzzo, il fumo, il rumore e soprattutto l'erogazione!
    ovviamente immagino che altri non la pensino come me! e per fortuna è così ..
    Last edited by max750s; 27-08-08, 12:34.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ERGAL View Post
      Azzo...non avevo letto che era 1000 cc (le uno le ho avute entrambe... )
      Allora non resta che la Y10 turbo
      sbagliato ancora

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by max750s View Post
        so che si puo' andar forte!
        ma questo non vuol dire che mi debbano piacere

        non amo il puzzo, il fumo, il rumore e soprattutto l'erogazione!
        ovviamente immagino che altri non la pensino come me! e per fortuna ? cos? ..
        ommioddio hai scritto una serie di bestemmi!!


        (sempre scherzando eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by max750s View Post
          so che si puo' andar forte!
          ma questo non vuol dire che mi debbano piacere

          non amo il puzzo, il fumo, il rumore e soprattutto l'erogazione!
          ovviamente immagino che altri non la pensino come me! e per fortuna ? cos? ..
          Non so a voi...ma a me viene il batticuore..

          http://www.youtube.com/watch?v=mOuSLf4s1PU

          http://www.youtube.com/watch?v=pexdIc_wrKc
          Last edited by ERGAL; 27-08-08, 13:00.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ERGAL View Post
            Non so a voi...ma a me viene il batticuore..

            [YOUTUBE]mOuSLf4s1PU[/YOUTUBE]

            [YOUTUBE]pexdIc_wrKc[/YOUTUBE]
            Last edited by Alberto2811; 27-08-08, 13:04.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sciamano View Post
              sbagliato ancora
              Mmmm x 800 eur un Turbobenza 1000cc....sar? vecchietta....dammi un'aiuto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ERGAL View Post
                Mmmm x 800 eur un Turbobenza 1000cc....sar? vecchietta....dammi un'aiuto...
                tolta la Y10, c'era solo quella con un 1000 turbo....basta come aiutino?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  un'evoluzione come in tutte le cose ? d'obbligo ma quelo che non comprendo ? questa cosa di usare 600 cc derivati dalla serie......... x questo c'? la SBK e la SuperStok.... il motomondiale ? caratterizato da prototipi..... (x intenderci quelli che nessuno puo avere in box, cos? il sognio inragiungibile resta)
                  usare 600 cc derivati dalla serie favorisce al 100% le jap decenni avanti rispetto a noi italiani e a KTM.......

                  la cosa giusta sarebbe stato come proposto da alcuni un motore 500 cc 4 tempi (nuovo x tutti e non una 600 deptenziata di cc) e come fatto x la motoGP farlo corret?re 1 o 2 anni assieme alle 250 cc 2 tempi......... se le case non giapponesi mettono mano al portafoglio x creare un motore xch? non devono fare la stessa cosa le jap.
                  in ogni caso saranno sempre uno o due gradini + avanti ma almeno ci daranno depmo di evolvere.
                  una 600.. +- stradale tanto vale sopprimerla se si devono vedere brutte copi del mondiale SBK...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ennesima schifezza della dorna e della honda comunque.. se i fratelli flammini come si vocifera acquisiranno la categoria 250.. nessuno si cagherà più la motogp.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by max750s View Post
                      so che si puo' andar forte!
                      ma questo non vuol dire che mi debbano piacere

                      non amo il puzzo, il fumo, il rumore e soprattutto l'erogazione!
                      ovviamente immagino che altri non la pensino come me! e per fortuna ? cos? ..
                      ti va bene che non riesco a caricare il video di monza 08
                      i meccanici di Lacalendola che scaldano i 2 25 da gp.....accensione a mano girando la ruota e bram bramm braaaam 2 orologi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by batley#24 View Post
                        ti va bene che non riesco a caricare il video di monza 08
                        i meccanici di Lacalendola che scaldano i 2 25 da gp.....accensione a mano girando la ruota e bram bramm braaaam 2 orologi
                        [YOUTUBE]i2Yqr_mZozY[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ci insultano

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ho sporcato il monitor
                            voglio la numero 7

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io porterei a 400 la cilindrata comunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io avrei preferito dei 650/750 bicilindrici.
                                In ogni caso i 250 a 2tempi oggi come oggi non hanno motovo di esistere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X