Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai la vendi?
Perch? l'hai usata cos? poco?
Ovviamente puoi anche non rispondermi dato che sono fatti tuoi personali ma....sarei curioso di scoprire come mai un possessore di un gioriello simile non l'hai mai utilizzata.
Sto cercando di venderla perch? grazie al cielo ? in arrivo un secondo figlio, e mi serve una seconda auto per mia moglie, ho ritirato la moto dal concessionario a maggio 2006. L'ho usata poco vero, questo perch? ho fatto solo qualche sessione in pista ma molto attento visto che solo il serbatoio costa come una moto usata.
Anche perch? non ho mai fatto l'assicurazione quindi non ha mai girato in strada.
Sto cercando di venderla perch? grazie al cielo ? in arrivo un secondo figlio, e mi serve una seconda auto per mia moglie, ho ritirato la moto dal concessionario a maggio 2006. L'ho usata poco vero, questo perch? ho fatto solo qualche sessione in pista ma molto attento visto che solo il serbatoio costa come una moto usata.
Anche perch? non ho mai fatto l'assicurazione quindi non ha mai girato in strada.
Max per curiosita' a quanto la vorresti vedndere la tua moto????
Comment