Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CO e Officine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CO e Officine

    Salve ragazzi. Ho fissao un appuntamento presso un'officina di un conce Arpilia x la regolazione del CO della moto dopo la rimozione delle restrizioni e dello scarico.
    Quest'officina non ha avuto mai una grande fama.
    Ora vi chiedo. La regolazione del CO del Rotax necessita di uno strumento specifico in possesso solamente dei centri Aprilia (come Ducati con il Mathesis) oppure ? una cosa meno specifica?
    Io vorrei portarla nel mio conce di fiducia che non ? Aprilia ma ha una grossa esperienza in materia (Romanelli di S.Liberato).
    Cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    desmo no credo che ci voglia qlc di particolare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi dici di andare da quello che mi fido di pi? anche se non uff Aprilia?
      Il dubbio era quello che magari non sanno i giusti parametri..no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per la RSV, i valori del CO per i due cilindri sono diversi...e bisogna conoscerli, per regolarli ad hoc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo!!

          Confermo quello che dice avvonico, il CO va regolato in modo tale da equilibrare i due cilindri che nel V60 non ricevono la stessa quantit? d'aria dall'air box, quindi si "gioca" sui trimmer della centralina per regolare ad hoc la quantita di benza... fallo fare da chi lo sa fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mmmm...cmq...ora la porto dal conce ufficiale Aprilia...spero proprio che sappiano dove mettere le mani!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema non ? che ci voglia dell'attrezzatura particolare ? che il conca aprilia ha tutti i dati tecnici specifici,le regolazioni vanno fatte precise non piu o meno.

              Comment

              X
              Working...
              X