Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manubri leggermente piu larghi ( RSV Magnesium )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

manubri leggermente piu larghi ( RSV Magnesium )

chi di voi ha svitato la vite internet ( quella che avvita il manubrio ( o come si chiama ) con la piastra di sterzo ) , e ha girato le manopole leggermente piu all infuori cosi che diventano piu larghi, e poi avvitato solo con una vite? cioe, senza avvitare la manopola con la piastra di sterzo ?

si puo guidare cosi, o non e sicuro ?

• Font Size
    Originally posted by rsvthousand View Post
    chi di voi ha svitato la vite internet ( quella che avvita il manubrio ( o come si chiama ) con la piastra di sterzo ) , e ha girato le manopole leggermente piu all infuori cosi che diventano piu larghi, e poi avvitato solo con una vite? cioe, senza avvitare la manopola con la piastra di sterzo ?

si puo guidare cosi, o non e sicuro ?
    nn è sicuro se fai un po' di forza si spostano i semimanubri....

provato sulla mia pelle a mia insaputa.... in uscita della buca....

tanta cacca nelle mutande ma x fortuna nn mi è successo niente....

i semimanubri e le forche mi sa che nn sono come quelli jap e se togli la vite si spostano a differenza dei jappi

se ci penso mi si accapona la pelle

spero che tu legga il + presto possibile
    Last edited by tex; 25-08-08, 22:21.

Comment

• Font Size
      Se la vite del collarino del semimanubrio ? stretta correttamenta non si spostano manco a volerlo,solo in caso di caduta e si evita che si pieghi.
      Io ? da un pezzo che giro senza e non ho ancora avuto problemi e ti posso dire che di stuzzi,buche e altro ne ho presi parecchi in moto.Basta stringere la vite alla coppa prescritta del manuale e sei a posto.

Comment

X
      Working...
      X