Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme tuono

    ragazzi chi di voi ha montato le michelin pilot?

  • Font Size
    #2
    be sono quelle di serie sulla tuno r ..pilot power....non le trovo male anche se non ho mai amato le michelin...poi e' solo questione di testa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Robix74 View Post
      be sono quelle di serie sulla tuno r ..pilot power....non le trovo male anche se non ho mai amato le michelin...poi e' solo questione di testa
      vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        diablo supercorsa sc2 le migliori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dunlop forever
          Nell' ordine: 2 treni di qualifier

          2 treni di 208 RR

          adesso sono ai qualifier RR, da leccarsi le orecchie

          Comment


          • Font Size
            #6
            io con l'rsv ho su le qualifier RR, a dir poco spettacolari ma prossimamente, con quello che ho in testa, penso di passare a qualcosa in mescola, ma sempre dunlop

            Comment


            • Font Size
              #7
              rimaniamo in topic...si sta' parlando di michelin pilot..non della gomma preferita

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mai provate sulla tuono, solo pirelli metzeler e dunlop fantastiche le d211gp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bighe View Post
                  i dunlop fantastiche le d211gp

                  Specialmente sono fantastiche con la pioggia e con temperture sui passi dai 2 ai 10? .........per capirci sul Valles domenica 24 c'erano 2/4?
                  gradi alla mattina presto perch? alla notte aveva nevicato sopra........ e chiaramente tutti i passi presentavano strade umide a tratti ..............quindi penso che queste gomme siano ideali per questo tipo di percorso (A meno che non corri solo quando ? tutto asciutto..............)

                  Per restare in tema io sto provando le Michelin Pilot power 2CT .......

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Per restare in tema io sto provando le Michelin Pilot power 2CT .......

                    Ciao Fiore
                    Ottime sempre. Si scaldano in fretta, durano abbastanza, con il bagnato sono ottime e qualche turno in pista di passo "allegrotto" lo consentono senza controindicazioni particolari.

                    Secondo me la miglior gomma stradale in assoluto nel rapporto prestazioni/durata/affidabilit? del marchio.

                    Chiaramente non hanno percorrenze da turistica a tutto tondo come potrebbe avere la Pilot Road 2CT, anch'essa comunque molto valida ma meno adatta ad una sportiva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sulla Tuono Old, avevo provato due treni di Pilot Power, gomme buone per le prime migliaia di km, poi un rapido ed improvviso decadimento, non proporzionale al comportamento sino a quel momento.
                      Comportamento e grip fenomenale, poi improvvisamente mi hanno mollato...ed ? successo con entrambi i treni che avevo montato, per questo non mi piacciono molto.
                      Le migliori che sino ad ora ho provato sono le Diablo Rosse, che monto da un mese circa (fatti mille km).
                      Ottimo compromesso tra grip e durata, si scaldano in fretta e sino ad ora non mi hanno mai fatto nessuno scherzo, danno una sensazione di sicurezza estrema, al contrario delle Diablo normali, con le quali non mi sono mai sentito molto sicuro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Ottime sempre. Si scaldano in fretta, durano abbastanza, con il bagnato sono ottime e qualche turno in pista di passo "allegrotto" lo consentono senza controindicazioni particolari.

                        Secondo me la miglior gomma stradale in assoluto nel rapporto prestazioni/durata/affidabilit? del marchio.

                        Chiaramente non hanno percorrenze da turistica a tutto tondo come potrebbe avere la Pilot Road 2CT, anch'essa comunque molto valida ma meno adatta ad una sportiva.

                        HSG visto la stagione che sta arrivando, quindi ? facile trovare umido(o anche pioggia se ti va male ) sto provando queste gomme.

                        Per il consumo ti dir?............ho fatto solo 800km con ste gomme............per? al momento mi han dato una bella impressione(monto 190/55 dietro)

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by HSG View Post
                          Ottime sempre. Si scaldano in fretta, durano abbastanza, con il bagnato sono ottime e qualche turno in pista di passo "allegrotto" lo consentono senza controindicazioni particolari.

                          Secondo me la miglior gomma stradale in assoluto nel rapporto prestazioni/durata/affidabilit? del marchio.

                          Chiaramente non hanno percorrenze da turistica a tutto tondo come potrebbe avere la Pilot Road 2CT, anch'essa comunque molto valida ma meno adatta ad una sportiva.
                          Le Pilot Power 2ct le sto usando anch'io; specialmente nei primi 1500 Km mi davano una sgradevole sensazione di cadere all'interno della curva a partire da una certa inclinazione, poi il fenomeno si ? attenuato ed io mi sono probabilmente abituato al loro profilo molto appuntito.

                          In pi? di un?occasione la posteriore ha perso aderenza senza preavviso e senza apparente motivo (era sicuramente in temperatura, forse troppo ?) procurandomi qualche brivido.
                          Ho l'impressione, perch? ancora non ho potuto provarle in pista, che se stressata in circuito l'aderenza dietro possa diventare un p? "delicata" da gestire.

                          Una volta finite prover? qualcosa di diverso, magari le Pirelli Diablo Rosso.

                          Ciao, Luca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore View Post
                            HSG visto la stagione che sta arrivando, quindi ? facile trovare umido(o anche pioggia se ti va male ) sto provando queste gomme.

                            Per il consumo ti dir?............ho fatto solo 800km con ste gomme............per? al momento mi han dato una bella impressione(monto 190/55 dietro)

                            Ciao Fiore

                            Anche io guido con tutti i climi e devo dire che la trovo la migliore in assoluto, anche su moto sportive di grossa cilindrata, addirittura quasi perfette su una media come potrebbe essere una Shiver. Tra l'altro sveltiscono anche la moto a differenza delle omologhe gruppo Pirelli.

                            Usale un po' e poi dimmi come ti trovi, secondo me ti piaceranno parecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Io sulla Tuono Old, avevo provato due treni di Pilot Power, gomme buone per le prime migliaia di km, poi un rapido ed improvviso decadimento, non proporzionale al comportamento sino a quel momento.
                              Comportamento e grip fenomenale, poi improvvisamente mi hanno mollato...ed ? successo con entrambi i treni che avevo montato, per questo non mi piacciono molto.
                              Le migliori che sino ad ora ho provato sono le Diablo Rosse, che monto da un mese circa (fatti mille km).
                              Ottimo compromesso tra grip e durata, si scaldano in fretta e sino ad ora non mi hanno mai fatto nessuno scherzo, danno una sensazione di sicurezza estrema, al contrario delle Diablo normali, con le quali non mi sono mai sentito molto sicuro.
                              Hai notato questo decadimento improvviso, su un entrambe le gomme o solo sulla posteriore ?

                              Ciao, Luca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X