Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv mille saldi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv mille saldi!

qua siamo tutti matti ho trovato qualche rsv a prezzi stracciati:3000 4000 euro... ok possiamo dire sono vecchie piene di kilometri ... ma non ? cos?.
    questi sono i casi piu ecclatanti :
    rsv 1000 r (nn sara una fattoria ma kissene frega) 3000 euro e 3000 kilometri del 2006 , mettiamo che si sono fregati anche 20mila kilometri ste moto 4 tempi sono immortali...
    LINK: http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcqDsGl266732
    rsv 1000r 3000 euro 5000kilometri del 2007 quindi cia pure un anno di garanzia...
    LINK: http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcqDsGl810439

ora fosse un 2 tempi x esperienza personale non la guardo neanche ma 4 tempi piu di tanto non penso possano avere...
    se potessi quella di genova la comprerei solo k mi mancano ancora 5 anni
    vab? only pista....
    glielo dite voi ai miei??

• Font Size
    Originally posted by ale38 View Post
    qua siamo tutti matti ho trovato qualche rsv a prezzi stracciati:3000 4000 euro... ok possiamo dire sono vecchie piene di kilometri ... ma non ? cos?.
    questi sono i casi piu ecclatanti :
    rsv 1000 r (nn sara una fattoria ma kissene frega) 3000 euro e 3000 kilometri del 2006 , mettiamo che si sono fregati anche 20mila kilometri ste moto 4 tempi sono immortali...
    LINK: http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcqDsGl266732
    rsv 1000r 3000 euro 5000kilometri del 2007 quindi cia pure un anno di garanzia...
    LINK: http://www.secondamano.it/iad/auto-e...abcqDsGl810439

ora fosse un 2 tempi x esperienza personale non la guardo neanche ma 4 tempi piu di tanto non penso possano avere...
    se potessi quella di genova la comprerei solo k mi mancano ancora 5 anni
    vab? only pista....
    glielo dite voi ai miei??
    il secondo che hai messo dice che ? di ancona, ma il telefono ha un prefisso sbagliato...................

Comment

• Font Size
      Strano l'annuncio della RSVR del 2007, la moto ha i catarifrangenti e il portatarga del mercato americano e il prefisso della provincia di Ancona non ? uguale a quello dell'annuncio!?...magari ? un militare USA...boh...

Comment

• Font Size
        sono annunci farlocchi

e.

Comment

• Font Size
          truffe, ti dirà che la moto è all'ester, devi versare un'aticipo o l'intera somma, ti spedisce la moto e se ti va bene la tieni altrimenti la rispedisci indietro e riavrai il tuo denaro.... come no!
          truffe al 100% oramai è pieno di questi annunci, le foto delle moto le trovi qua e la in internet, magari anche di annunci di "rispettabili" venditori.

Comment

• Font Size
            sono frodi belle e buone. occhio a non cascarci gente.

Comment

• Font Size
              spero che nessuno ci caschi

Comment

• Font Size
                si ma andarla a vedere nn ti costa
                tipo quella di genova... gli dico vengo a vederla se inizia a parlarmi di estero o cosa gli dico mavaff

Comment

• Font Size
                  occhio, non farti incoolare..

Comment

• Font Size
                    tipo quella di genova... gli dico vengo a vederla se inizia a parlarmi di estero o cosa gli dico mavaff

probabilmente ti dir? che ora lui ? all'estero per lavoro.

Comment

• Font Size
                      il numero non esiste, non squilla...
                      contattalo via mail e vedrai che ti risponder? con l'italiano pi? stentato del mondo (traduttore on line)...
                      se ne parla da molto tempo, e qualcuno c'? pure cascato, magari gli lasci 200 euri di acconto... e voil? il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                        per? se vuoi guadagnare mille euro fai cos?, tu la compri per 3000 e se riesci a portartela a casa te la ricompro io per 4000

Comment

• Font Size
                          i casi sono due..o questi sono disperati e hanno bisogno di denaro al piu' presto o sono matti...a me personalmente puzza molto..ma si sa' su internet se ne vedono di tutti i colori.......

Comment

• Font Size
                            ma tanto ho 16 anni nn mi compro un bel niente
                            ma è giusto per rompergli un po le balle...

Comment

• Font Size
                              all'occhio che sono truffe, ti dicono che la moto si trova all'estero e ti chiedono 1 anticipo x le spese di importazione e sdoganamento......ovviamente quelle foto sono prese in giro x il web e loro non stanno vendendo nessuna moto, si pigliano i tuoi soldi e tanti saluti...

Comment

X
                              Working...
                              X