voi la cambiereste la mia r1 2003 per la rsv come quella di rsv-ps2 ..la ps2..?? mi piace tantissimo e sentendo i prezzi... premetto che non ho mai provato un bicilindrico quindi vado solo ad estetica, e l aprilia mi piace tantissimo come linea e colorazione , poi essendo un grandissimo giocatore di ps2 come non innamorarsi della rsv-ps2..?? l unica cosa come pensate mi possa trovare come differenza di moto..?? se ne trovano usate di rsv-ps2..??
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Originally posted by alex.r1voi la cambiereste la mia r1 2003 per la rsv come quella di rsv-ps2 ..la ps2..?? mi piace tantissimo e sentendo i prezzi... premetto che non ho mai provato un bicilindrico quindi vado solo ad estetica, e l aprilia mi piace tantissimo come linea e colorazione , poi essendo un grandissimo giocatore di ps2 come non innamorarsi della rsv-ps2..?? l unica cosa come pensate mi possa trovare come differenza di moto..?? se ne trovano usate di rsv-ps2..??)e poi cmq e' molto equilibrata come moto,ti dico che e' la mia prima moto e fino ad ora non mi son mai trovato in difficolta.qnt al fatto di trovare un r replica ps2,non e' facile,e rispetto all'rsv r normale l'unica differenza la fa la piastra di sterzo e il doppio akra(sulla edewards del '03 anche i corpi farfallati piu grandi),quindi puoi anche trovare un r normale se ti piace che a farla ps2 si fa in fretta
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sinceramente mi andrebbe bene anche la r normale e poi la potrei fare io ps2 , riguardo la piastra non mi interessa moltissimo , gli akra li posso mettere io e gli adesivi non penso sia cosi' difficile...poi i cerchi blu e almeno di colorazione sarei apposto.., ora guardo un attimo se riesco a venderla ad un privato valuto un attimo tette le moto usate che mi piacciono se non riesco a venderla ad un privato penso di darla al conc yamaha per prendere l r1 05... usato su usato non lo fanno vero..??(anche la mia e' la prima moto e devo dire che passando da uno scarabeo 150 mi sono trovato benissimo, ho imparato subito, in 3 cmesi toccavo il ginocchio sul paso del bracco e penso sia anche merito della moto...orA IL PROX ANNO VORREI FARE IL TROFEO MOTOESTATE QUINDI DOVREI SCEGLIERE LA MOTO GIUSTA CON LA QUALE PARTECIPARVI.. PERO' SINCERAMENTE SONO VERAMENTE ATTRATTO DALLA BELLEZZA DELLA RSV-PS2...
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Originally posted by skizzikalcuni fanno anche usato su usato
Se vuoi una r '03 quando riapre il mio conce ti faccio sapere quanto vuole la moto ? ottima mai caduta poca pista circa 6000 km il proprietario l'ha tenuta 8 mesi e l'ha venduta per passare alla nuova rsv....
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Si chiedevano consigli sull'acquisto?? Bene, sicuramente valuta solo le moto da '01 in su.... Sono molto diverse dalla precedente versione e sicuramente molto migliori. Viste le quotazioni, aspetterei magari un p? e mi sbatterei un filino in pi?, ma cercherei una R... Ne hanno vendute un sacco e le trovi a poco, ma hanno una dotazione ciclistica da paura!
Di cose da verificare ce ne sono poche, oltre alle solite. Guarda il forcellone lato dx. dietro la marmitta che non sia segnato. Di solito viene rovinato quando cambiano il finale e nn fanno attenzione a metterlo bene. Poi controlla che i dischi non oscillino... era un problema riscontrato su alcune '01. Altro consiglio, senti se il canotto di sterzo non "scrocchia". Pare che con uso sconsiderato e scarsa manutenzione, la sede si ovalizzi e per sistemarla devi buttare un sacco di soldi. Il pi? delle volte, se scrocchia, v? solo registrato il canotto. Ma se cos? non fose devi smontare il motore e ricreare la sede tramite riporto di materiale con saldatura... Un lavoretto non da poco... Controlla anche che la membrana dell'antisaltellamento funzioni a dovere... Per fare ci?, accendi la moto in folle e tira la leva frizione per 1/3... Dovresti sentire delle pulsazioni che aumentano dando dei colpi di gas. Se cos? non fosse, c'? qualcosa che non v?... Altro non mi viene in mente... Anzi una cosa s?... I radiatori acqua e la vasca di contenimento olio motore sono rette da staffette saldate e fissate al telaio. E' capitato di saldature che hanno ceduto in seguito a vibrazioni o incidenti... Controlla che non trafilino liquidi...
Ciao
Bull
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segni sul telaio in prossimit? di cannotto di sterzo e fulcro forcellone (vicino ai comandi a pedale) e sul forcellone dietro al silenziatore di scarico sono segno che la moto ? andata in terra!
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io la mia nuova (del 2003) l'ho pagata 12.000 euri, un mio amico ha comprato la versione r 2003 a 8000 euro con 5000 km il pollo l ha cambiata per 748
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Che dire...io volevo vendere la mia (2003 base) per passare a una SM, ma i concessionari dove sono andato mi dicevano che ? invendibile, che hanno dei modelli 2002 a 7500-8000 euro fermi da mesi, quindi niente ritiro.
Piuttosto che regalarla, me la tengo.
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