Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 compatta come una 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 compatta come una 125

ragazzi non so se avete notato k l ' rsv 4 stradale cora come monta ancora COME CUPOLINO PROVVISORIO quello dell'rs125 nuova (k ? minuscolo sembra il cbr 125 ) questo vuol dire k dev' essere veramente compatta come moto

• Font Size
    e dai mad? volendo lo si puo montare pure sulla triumph rocket....

Comment

• Font Size
      potrebbe anche essere un minuscolo cupolino applicato a una carena ENORME

Comment

• Font Size
        le carene sono della 125

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolinomts View Post
          le carene sono della 125
          no sl il cupolino

comunque lo so k potrebbe avere mega carene ma dalle foto sembra filante come moto nn sembra k abbia uno sclino tra carena e cupolino

Comment

• Font Size
            l'ho vista al mugello ? piccolissima

Comment

• Font Size
              aprilia ha fatto un V2 largo come le 4 il linea jap e ha fatto il V4 largo come un ciao.... volevano farla un po + piccola ma poi si sono accorti che sarebbe andata bene solo x disputare il mondiale SBK minimoto !!!!!!!

dai a parte gli scherzi ultimamente la moda (cominciata con l'R6) è di fare la moto stretta e corta con meno carene possibili !!!!!!!

Comment

• Font Size
                beh da un lato la poca carenatura dell'rsv4 è dovuto al fatto che un v4 ha bisogno di più aria per esser raffreddato rispetto a un 4 in linea o a un bicilindrico..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ale38 View Post
                  ragazzi non so se avete notato k l ' rsv 4 stradale cora come monta ancora COME CUPOLINO PROVVISORIO quello dell'rs125 nuova (k ? minuscolo sembra il cbr 125 ) questo vuol dire k dev' essere veramente compatta come moto
                  Ale te lo chiedo come forma di rispetto verso noi poveri dinosauri che non siamo nati col T9 incorporato nei polpastrelli.... PER CORTESIA, SCRIVI COME D-IO COMANDA che ste vacca di abbreviazioni mi fanno sbroccare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ale te lo chiedo come forma di rispetto verso noi poveri dinosauri che non siamo nati col T9 incorporato nei polpastrelli.... PER CORTESIA, SCRIVI COME D-IO COMANDA che ste vacca di abbreviazioni mi fanno sbroccare!
                    quoto anche io ci metto meno a tradurre la divina commedia che tradurre un post scritto cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      quoto anche io ci metto meno a tradurre la divina commedia che tradurre un post scritto cos?
                      ..e prima che cominciassi a menarglielo su msn era anche peggio, garantito!

..sembra quasi che debba vnedree cfartenre in vtetrokrefsinha
                      Last edited by Alberto2811; 25-08-08, 09:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ..e prima che cominciassi a menarglielo su msn era anche peggio, garantito!

..sembra quasi che debba vnedree cfartenre in vtetrokrefsinha
                        si scusate...? che non ci penso, dovete ricordarmelo cos? mi impegno...
                        sono migliorato??

Comment

• Font Size
                          Direi molto, molto meglio. Grazie
                          L'italiano ? una lingua splendida che non merita di essere castrata con inutili abbreviazioni.
                          Buona scrittura!

Comment

• Font Size
                            ma k c'avete contro le k ??

Comment

• Font Size
                              contro le k? chi? io?

Comment

X
                              Working...
                              X