ragazzi non so se avete notato k l ' rsv 4 stradale cora come monta ancora COME CUPOLINO PROVVISORIO quello dell'rs125 nuova (k ? minuscolo sembra il cbr 125 ) questo vuol dire k dev' essere veramente compatta come moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 compatta come una 125
Collapse
X
-
-
-
aprilia ha fatto un V2 largo come le 4 il linea jap e ha fatto il V4 largo come un ciao.... volevano farla un po + piccola ma poi si sono accorti che sarebbe andata bene solo x disputare il mondiale SBK minimoto !!!!!!!
dai a parte gli scherzi ultimamente la moda (cominciata con l'R6) è di fare la moto stretta e corta con meno carene possibili !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ale38 View Postragazzi non so se avete notato k l ' rsv 4 stradale cora come monta ancora COME CUPOLINO PROVVISORIO quello dell'rs125 nuova (k ? minuscolo sembra il cbr 125 ) questo vuol dire k dev' essere veramente compatta come moto
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAle te lo chiedo come forma di rispetto verso noi poveri dinosauri che non siamo nati col T9 incorporato nei polpastrelli.... PER CORTESIA, SCRIVI COME D-IO COMANDA che ste vacca di abbreviazioni mi fanno sbroccare!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostAle te lo chiedo come forma di rispetto verso noi poveri dinosauri che non siamo nati col T9 incorporato nei polpastrelli.... PER CORTESIA, SCRIVI COME D-IO COMANDA che ste vacca di abbreviazioni mi fanno sbroccare!Originally posted by lacky View Postquoto anche io ci metto meno a tradurre la divina commedia che tradurre un post scritto cos?
..sembra quasi che debba vnedree cfartenre in vtetrokrefsinhaLast edited by Alberto2811; 25-08-08, 09:01.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAle te lo chiedo come forma di rispetto verso noi poveri dinosauri che non siamo nati col T9 incorporato nei polpastrelli.... PER CORTESIA, SCRIVI COME D-IO COMANDA che ste vacca di abbreviazioni mi fanno sbroccare!Originally posted by lacky View Postquoto anche io ci metto meno a tradurre la divina commedia che tradurre un post scritto cos?Originally posted by Alberto2811 View Post..e prima che cominciassi a menarglielo su msn era anche peggio, garantito!
..sembra quasi che debba vnedree cfartenre in vtetrokrefsinha
sono migliorato??
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675