Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un nuovo arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono un nuovo arrivato

Ciao a tutti, questo ? il mio primo post dopo essermi registrato, mi presento sono enzo ho 35 anni sono nativo della provincia di Bari ma mi trovo per lavoro in Sardegna.
    Ho da poco venduto la mia Cagiva V-Raptor 650 perch? oramai era diventata un p? troppo piccolina e mi stavo dando un'occhiata attorno per fare il salto di cilindrata. Inizialmente la scelta era tra Tuono my 06, Benelli TNT, Cagiva V-Raptor 1000, KTM SuperDuke my 05, Triumph Speed Triple 1050, Yamaha FZ1. Insomma dopo tante valutazioni e consigli la mia scelta ? andata verso la naked Aprilia e non vedo proprio l'ora di comprarla. In merito a ci?, siccome sono in ricerca di una buona occasione, vorrei chiedervi a cosa devo fare particolarmente attenzione nell'usato, se ci sono punti che devo controllare + di altri.
    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le info che vogliate darmi, ciao

• Font Size
    che dirti il v 60 e' un muletto..controlla il libretto dei tagliandi che siano stati fatti regolarmente tanto tu stai cercando una 2006 per cui recente con pochi km..per il resto come ti ripeto sono dei muletti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      che dirti il v 60 e' un muletto..controlla il libretto dei tagliandi che siano stati fatti regolarmente tanto tu stai cercando una 2006 per cui recente con pochi km..per il resto come ti ripeto sono dei muletti!
      Ok era l'info che mi interessava, sinceramente inizialmente ero davvero diretto verso la TNT, ma poi informandomi in rete e qualche consiglio da qualche amico ho desistito, anche se mi hanno detto che le ultime versione sono ok, ma purtroppo il badget disponibile ? limitato attorno ai 6000 euro, mia moglie dice anche meno , ero diretto verso le prime versioni. Quindi sono passato a valutare la Tuono, ecco il perch? della mia domanda, per? gi? sapevo che sicuramente era + affidabile, in quanto il motore ? gi? collaudatissimo. Comunque tutte le info per controllare l'usato sono le benvenute.

Comment

• Font Size
        io per qanto riguarda il modello new non sono moolto ferrato ,per? ti faccio i miei complimenti per la scelta ....vedrai sarai pi? che soddisfatto
        benvenuto

Comment

• Font Size
          6000 x una tuono new anche se del 2006 sono pochini (va bene che le moto si svalutano am in 2 anni svalutarsi + del 50% è un po troppo nuova costa 11800 euro)...... se ne trovano ma attorno ai 7000 .........

attorno ai 6000 potresti indirizzarti verso una old factory magari fine 2005 con pochissimi km ecc ecc.

un consiglio x non avere rimpianti o ripensamenti cerca uan tuono new 06 factory....... il top del top..... poi non gli farai nulla xchè sei gia al massiomo... io ho preso una base x risparmiare e poi ho speso + del doppio dei soldi dell'aquisto x farla come la voglio.
          Last edited by lacky; 24-08-08, 14:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            6000 x una tuono new anche se del 2006 sono pochini (va bene che le moto si svalutano am in 2 anni svalutarsi + del 50% ? un po troppo nuova costa 11800 euro)...... se ne trovano ma attorno ai 7000 .........

attorno ai 6000 potresti indirizzarti verso una old factory magari fine 2005 con pochissimi km ecc ecc.

un consiglio x non avere rimpianti o ripensamenti cerca uan tuono new 06 factory....... il top del top..... poi non gli farai nulla xch? sei gia al massiomo... io ho preso una base x risparmiare e poi ho speso + del doppio dei soldi dell'aquisto x farla come la voglio.
            Purtroppo io + di quella cifra non posso andare, ne ho trovato gi? una a 6000 credo anche trattabili, vedremo.

Comment

• Font Size
              Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto

Comment

• Font Size
                Intanto benvenuto.
                credo sia un p? difficile trovare una tuono 06 a 6000 euro semprech? non abbia subito qualche rottura conseguente a caduta. La mia ? del luglio 2006, ha 27.000 km, un graffietto sul forcellone sotto lo scarico ed il concessionario che mi ha offerto meno mi darebbe 6250 euro. Loro poi la rivendono a 7000 come minimo.
                Col cavolo che io gliela do!
                Per il resto che dire, le moto vanno bene, l'unico inconveniente per diverse V60 ? stato lo statore che generalmente cede intorno a 20.000 km.
                La tuono 06 aveva la possibilit? di estendere la garanzia per altru due anni dopo i due di norma. Controlla se magari ? stata attivata questa opzione.

Comment

• Font Size
                  Benvenuto!
                  Tuono 06 a 6.000 euro stai attento,probabilmente hanno dei difetti o sono cadute e riparate sommariamente.COme ti hanno già detto si trovano dai 7.000 euro in su.
                  Con 6.000 euro io mi farei una bella Tuono Factory '05,un capolavoro di moto

Comment

• Font Size
                    benvenuto anche da parte mia...... io è la terza tuono new che compero sempre nuove...... a 7000 per la 2006 è un buon prezzo a 6000 mi puzza già....

se vuoi ho la mia in vendita ma ovviamente non a 6000???? scherzo per il prezzo..... ma sto valutando altre cosuccie e se arriva qualcuno interessato veramente.... non si sa mai...

anch'io opterei per una factory

Comment

X
                    Working...
                    X