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? possibile rabboccare 600 etti di olio in 6000km?????

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    #1

    ? possibile rabboccare 600 etti di olio in 6000km?????

    circa 1 etto ogni 1000km.... + o meno

    equivale raboccare 1 volta ogni 3 gitarelle circa.....
    uso stradale,sportivo ma neanche + di tanto.....
    rsv 1000 magnesium...... possibile?

    x essere l'olio non mi pare gran che.. IP 15w40
    cambio duro e folle difficilissima da trovare a freddo..a caldo va decisamente bene,ma proprio caldo caldo ....

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    #2
    Non è che ne metti troppo e ti va tutto sull'airbox?!

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      #3
      Possibiliissimo. Anch'io 100 gr ogni 1000 km, ma ? normale.
      La gradazione per? ? 15w50.
      Comunque anche il mio cambio ? duro, specie a trovare la folle.

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        #4
        secondo me su motori che scaldano cosi tanto è meglio utilizare un olio piu viscoso a caldo...tipo 15/50..che poi le gradazioni lasciano il tempo che trovano,molti promettono ma non mantengono. 1 etto ogni mille è il consumo di un boxer bmw che tutti sfottono..la moto fuma? se si,fuma in accelerazione o in rilascio? comunque anche la mia tuono un pò ne beve.

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          #5
          ,,,,,,,,,,, raga scusate, volevo scrivere 15w50............................
          .................................................. ....................................
          .................................................. ...................................
          Last edited by bosco_RR; 23-08-08, 18:21.

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            #6
            Originally posted by greenmanalishi View Post
            secondo me su motori che scaldano cosi tanto ? meglio utilizare un olio piu viscoso a caldo...tipo 15/50..che poi le gradazioni lasciano il tempo che trovano,molti promettono ma non mantengono. 1 etto ogni mille ? il consumo di un boxer bmw che tutti sfottono..la moto fuma? se si,fuma in accelerazione o in rilascio? comunque anche la mia tuono un p? ne beve.
            Per la precisione: la tolleranza di un boxer bavarese pu? arrivare anche fino a 650 gr di olio ogni 1000 km. Evento che non si verifica mai comunque.

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              #7
              secondo me se non fuma in accelerazione fottitene e rabbocca quando serve.
              fumo da olio intendo.

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                #8
                no non fuma la moto,almeno nessuno da dietro se ne è lamentato
                no non fa fumo particolare......

                a me par strano che consumi 1etto di olio ib 1000km minimo.....
                sopratutto senza tirare alla morte in uso stradale

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                  #9
                  Pure la mia mangia olio ma non fuma.Io ho pure rifatto guarnizioni e company quest'inverno di tutto il motore,di perdite non ce ne sono in giro adesso,per? cmq ne magia lo stesso.Non ti so dire la quantit? per?,rabbocco fino a met? e mi scordo sempre di guardarci...

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                    #10
                    Io avevo lo stesso problema con gli olii originali aprilia all'inizio (IP e Shell)...poi sono passato al Castrol Superbike ed e' diventato un burro...

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ,,,,,,,,,,, raga scusate, volevo scrivere 15w50............................
                      .................................................. ....................................
                      .................................................. ...................................
                      ...e magari 600 GRAMMI...

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                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ...e magari 600 GRAMMI...
                        se erano 600 etti, Agip ti fa socio sostenitore

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                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ...e magari 600 GRAMMI...
                          si volevo dire 600 grammi

                          a 600etti ogni 6000km consumerebbe + olio che benzina :specchio:

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                            #14
                            ciao
                            secondo me stai misurando male, e i 600etti te li trovi nel Airbox. Apri e vedrai.

                            > per misurare l olio nelle nostre RSV, bisogna girarci un 10 minuti, spegenere e solo li puoi con esattezza dire quanto olio hai.
                            la miglior cosa e che lolio debba stare tra il massimo e il minimo. Mai sotto al massimo, seno te lo ritrovi nell Airbox.

                            I nostri motori lolio ce lo hanno sempre al posto giusto, visto che abbiamo 2 pompe di olio. puoi girarci anche in testa in giu , lolio il motore lo avra sempre al posto giusto

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                              #15
                              prova a cambiare olio!!!!!!!

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