Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale x Tuono R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puntale x Tuono R

Ciao bella gente in questi giorni di calore appena tornato dalle vacanze sto pensando a qualche modifica x la mia Tuonazza!!
    1 Puntale in stile factory!
    2 Paramani come quelli della DD
    3 Varia robetta in carbonio (direi a natale per? il carbonio ? meglio dei gioielli!)
    Secondo voi che sicuramente avete + esperienza sulle Aprilia di m? riesco a trovare il puntale Factory originale o devo guardare x un puntale cruciata o altro?
    I Paramani della dd andranno bene sulla Tuono???
    O devo fare come il mio compare di scorribande RSVSteve cio? paramani ufo fissati con fascetta finale!
    Ditemi la vostra!
    Grazieeeeeeeeee!!

• Font Size
    anche a me interessa questo topic....puntale factory sulla R...sicuramente lo danno come ricambio originale, ma quanto costa?

Comment

• Font Size
      se non vi interessa del carbonio il puntale lungo lo fa, o perlomeno faceva, la fibermed carene.

Comment

• Font Size
        DEUS MA PARLANO DEL PUNTALE DELLA NEW NON DELLA OLD
        almeno rd ha quella new

Comment

• Font Size
          ops come non detto allora

Comment

• Font Size
            Ragazzi aiuto nessuna info!!
            Guru dell'Aprilia siete ancora tutti in ferie!!!

Comment

• Font Size
              credo aprilia lo faccia solo in carbonio, sempre che parliamo del modello nuovo, sinceramente non so cosa costa, io lo presi usato e non lo pagai poco...

in vtr credo che lo faccia solo cruciata....

e forse se vendo la mia moto qualcosa ho pure io... chissà...
              Last edited by vision; 25-08-08, 09:47.

Comment

• Font Size
                Allora se parlate del puntale in carbonio della factory new è in carbonio, nuovo come ricambio costa un botto mi pare su 450 e forse piu' aggiungeteci gli adesivi dx e sx con 66 euri ed avete fatto amplein............. io ne avevo uno bello di ricambio che mi è stato dato un gran amico di nome..... non se po dir....... poi l'ho venduto ad un'altro amico della mia zona.... non so pero' se lo ha venduto o meno...... o se lo ha messo su ebay bohh non so....

comunque costa un botto!!!!

il vascone c'è e lo avevo sulla 06 e sulla 07 è della cruciata e ci sta a catalogo ma non lo forniscono piu', era chiuso racing e bisognava togliere il cavalletto comunque, il mio aveva la modifica per tenere il cavalletto laterale, era un prodotto eccezzionale, lìho venduto ad un ragazzo di vicenza o provincia non mi ricordo

Comment

• Font Size
                  Infatti ho visto che lo f? Cruciata! Per? nn ne ho trovati altri!
                  Be Vision se il tuo lo vendi tienimi informato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RD56 View Post
                    Infatti ho visto che lo fà Cruciata! Però nn ne ho trovati altri!
                    Be Vision se il tuo lo vendi tienimi informato!
                    non è in condizioni di essere venduto..
                    ho altre parti però...
                    Last edited by vision; 25-08-08, 16:50.

Comment

• Font Size
                      Se vuoi posso vedere se lo vende e lo ha ancora non lo so'

Comment

• Font Size
                        Ne ho visto 1 su ebay a 350 euri con adesivi ancora da attaccare!
                        Cerco qualcosa da spendere meno! Bighe se hai qualcuno che lo vende e sai dirmi qualcosa mi fai felice!

Comment

• Font Size
                          cruciata è l'unico che fa la vasca in vtr racing x la tuono new

nessun altro .........

Comment

X
                          Working...
                          X