vorrei cambiare le mie pilot power di primo equip. , ho trovato da un amico ricambista delle rimanenze di magazzino di pirelli dragon evo ...sono produzione 2003...ben conservate ..non alla luce...voi che fareste...si posso prendere o comunque se anche ben conservate la data di produzione e' troppo vecchia?...ovvio che le porto via ad un prezzone...ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
approposito di gomme.....
Collapse
X
-
all'eicma 2006 uno degli omini pirelli ci spegò che le gomme se tenute in posti asciutti e chiusi non hanno particolarmente degrado,cmq ci sintetizzò che x le gomme da pista meglio non tenerle montate su + di 3 anni e quelle stradali 5 anni...
io credo che se è come dici non ci siano particolari problemi. poi dipende da te,anche da come usi la moto(strada-pista,guida sportiva,guida terroristica) e da quanto sei stabile di psiche
io x esempio,x come sono io,x l'uso che ne faccio e sopratutto xchè non avrei la completa fiducia di quello che succede sotto le ruote incluse seghe mentali..........io non le monterei mai
anche se il vile denaro è un argomento spessissimo determinante
-
ma guarda mi sarebbe piaciuto fare una puntatina a franciacorta prima di fine stagione..pero' non sto' li a montare gomme pistaiole per un paio di turni in pista..in strda mi piace andare..non faccio risparmio di gas sicuramente..a sto' punto allora finisco la stagione con le mie pilot power e l'anno prossimo le prendo piu' fresche...anch'io mi faccio parecchie seghe mentali per quanto riguarda le gomme...queste pero' erano davvero belle...e il prezzo c'era ...come ti ripeto il mio unico dubbio da ignorante in materia riguardava solo l'efficienza dato che sono di produzione 2003...
Comment
-
-
-
-
secondo voi come sono le Dunlop SportMax Qualifier ? io al momento ho ancora su le pilot power di primo equipaggiamento ..ok non hanno neppure 3000 km pero' sono dot 04 per cui volevo montare qualcosina di piu' fresco....
pareri di chi le ha provate?
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postsecondo voi come sono le Dunlop SportMax Qualifier ? io al momento ho ancora su le pilot power di primo equipaggiamento ..ok non hanno neppure 3000 km pero' sono dot 04 per cui volevo montare qualcosina di piu' fresco....
pareri di chi le ha provate?
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Poste' che risparmiare non fa' schifo a nessuno....
Se cadi quante migliaia di euro devi tirare fuori per sistemare la moto?
Meglio risparmiare su uno scarico,sugli specchietti,sulle frecce e sul portatarga piuttosto che sulle gomme.
Io quelle gomme non le prenderei nemmeno regalate.
Comment
-
Considerando che i gommisti ritengono "fresche" gomme con anche 3 anni, io valuterei l'effettivo risparmio.
all'eicma 2006 uno degli omini pirelli ci speg? che le gomme se tenute in posti asciutti e chiusi non hanno particolarmente degrado,cmq ci sintetizz? che x le gomme da pista meglio non tenerle montate su + di 3 anni e quelle stradali 5 anni...
Smontate e conservate bene senza eccessivi sbalzi termici e di umidit? non danno problemi.
Certo, bisogna essere sicuri di chi le conserva..
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostGi?,ma risprmiare sull'unica cosa che ti tiene a contatto sulla strada non ? troppo saggio.
Se cadi quante migliaia di euro devi tirare fuori per sistemare la moto?
Meglio risparmiare su uno scarico,sugli specchietti,sulle frecce e sul portatarga piuttosto che sulle gomme.
Io quelle gomme non le prenderei nemmeno regalate.
Comment
X
Comment