Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzarola gente, di Dorsoduro sembra ne stiano vendendo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Azzarola gente, di Dorsoduro sembra ne stiano vendendo.

    Come da titolo. Oggi ho fatto un p? di passi appenninici con mia moglie e ho visto 3 dorsoduro. Non ? male visto che di shiver ne ho sempre viste pochissime. Dalle vostre parti?

  • Font Size
    #2
    dalle mie..nada
    le vedo solo quando vengo dalle tue parti la toscana prov. di arezzo e di firenze le vedo,saran sempre quelle ma le vedo anche 1 dorsoduro 1 o 2 sabati fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci faccio caso, ma non sono mai le stesse moto. Cmq oggi alla Raticosa tre tuonazze nuove ed una rsv.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandi apriliati i toscani!!

        i romagnoli sono + ducatizzati e japponesi...

        nelle prov. di rimini e riccione ci sono ,esistono non sono neanche pochi

        tra cesena,forli e cesenatico praticamente poca roba nuova,ma chi le ha le old se le tiene

        ravenna e provincia,x sentito dire di + qualcosa c ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Macch? Bosco, prima di Rsv e di tuono ne vendevano tante, ma ora jap e Ducati. Daltronde Pistoia ? vicinissima a Bologna e poi c'? il ritorno delle corse che ha coinvolto anche tanti che prima ducatisti non lo erano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by p51mustang View Post
            Macchè Bosco, prima di Rsv e di tuono ne vendevano tante, ma ora jap e Ducati. Daltronde Pistoia è vicinissima a Bologna e poi c'è il ritorno delle corse che ha coinvolto anche tanti che prima ducatisti non lo erano.
            ah capito
            un po quello che succedeva qua...fino al 2005 un po di movimento aprilia c era,poco ma c'era... poi il crollo. tra l'abbandono dalle corse e che nella mia zona la rete aprilia è ridicola, FINITO ...a cesena non c è rete ufficiale,a rimini ce ne sono 3 ma solo uno è sufficiente gli altri son ridicoli..a forli ce ne è 1 e non ne parlano bene, a ravenna ce ne è uno ma peccato che tutta ravenna e provincia è ENORME e non ci sta dietro.
            ti parlo cmq da buon hondista però obbiettivo,l'aprilia prima del crollo che io fisso nel 2005 piaceva ai romagnoli
            Last edited by bosco_RR; 22-08-08, 18:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pistoia che ha 120.000 abitanti, non ha un concessionario Aprilia/moto Guzzi.
              Per le Aprilia devi andare a Prato e Guzzi o Firenze oppure Lucca.
              Fai te! Ovvio che la gente poi compra moto magare che non li soddisfano al 100% ma che hanno quattro o cinque punti di assistenza in citt?-

              Comment


              • Font Size
                #8
                esatto !!!!!

                finchè non capiranno questo e finchè non tireranno le orecchie a un po di concessionari inetti..........non la vedo bene,nel breve

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la settimana scorsa ho fatto la raticosa e ho visto svariate aprilia.. tra rsv e tuono, old e new.. sicuramente c'era anche qualcuno di voi

                  tra un pò ci sarà un'altra DD in giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ieri andando al passo san marco 1 shiver arancio
                    oggi in val trebbia ho visto 2 shiver e 1 mana 1 tuono new

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a genova, capoluogo di regione...

                      NON c'? NESSUN concessionario Aprilia e NESSUNA officina Ufficiale....

                      io avrei voluto prendere la Dorsoduro... ma vista la situazione ho lasciato perdere....e sinceramente credo di aver fatto bene...almeno per ora...


                      ma mi spiace perch? la DD mi piace un sacco.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusami, hai controllato l'elenco dei concessionari sul sito aprilia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Argo ha ragione, qualche anno fa tutti i conce Aprilia hanno chiuso e anche se recuperare la moto potrebbe non essere un problema lo sarebbe poi l'assistenza ...

                          In questo momento io non mi azzarderei a comprare Aprilia a GE, se Aprilia non risolve certi problemi di rete avrà sempre vendite altalenanti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X