Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi pomeriggio ho pulito la mia R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi pomeriggio ho pulito la mia R

oggi ero a casa,non avendo niente da fare,anche se con poca voglia
    ho dato una lustrata al mio missile
    era un mese che non la pulivo,ergo diversi km(1700 circa,gitarelle ogni weekend e qualche vasca notturna)..
    x fortuna non era eccessivamente sporca nonostante tutto,solo perch? credo di aver avuto fortuna di non incontrare acqua e ,inspiegabile,la conta del cimitero dei moscerini morti non era troppo elevato mi sono completamente dimenticato sen? la fotografavo sporca
    vab?, secchio,acqua,shampo,stracci puliti, compressore e iniziamo......visto cmq la mia poca voglia,mi son detto di fare una roba veloce,non certo una super pulizia accuratissima diciamo renderla presentabile!
    cosi ? come ? venuta...

con tutta l'acqua che ho usato ho dato una bella asciugata anche alla forcella e alle padelle dei dischi freno

una bella soffiata generale col compressore,una bella strofinata di wd40 agli akra

e x ultimo una pulita alla catena.l'avevo lavata 1 mese fa,non era eccesivamente immerdata,non mi andava di lavarla ancora... ho cercato di pulirla io meglio che posso dalla sporcizia(poca) con gli stracci appena imbevuti di nafta,compessore,e una bella passata di grasso al TEFLON,che uso da anni molto buono

l'olio l'ho controllato sabato scorso tornato dal giro,era ok! (poco sopra la met? tra il min e max) avevo aggiunto 80gr la volta dopo il lavaggio della catena..
    che dire... pronti x domani e x la settimana di ferie
    ci metto amore,ma non si azzardi mai + a fare i capricci di fine primavera

• Font Size
    sembra nuova

Comment

• Font Size
      Bella, bianca e' bellissima...

... anche se pero' un bel telaio nero forse ci stava meglio...

PS : Rimpicciolisci le foto... sono diventato strabico
      Last edited by *Profeta*; 22-08-08, 16:37.

Comment

• Font Size
        Complimenti, penso che la mia non fosse cos? pulita neanche da nuova
        Veramente bellissima cmq!

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Bella, bianca e' bellissima...

... anche se pero' un bel telaio nero forse ci stava meglio...
          ? vero....se mi torna la voglia,puo darsi,l'anno prox,i copritelai in carbonio..
          mi era venuta la scimmia in inverno, poi mi ? passata

cmq dall'altra parte (la destra)ci sono i segni della scivolatina del mugello dell'anno scorso...la solita limata all'altezza della leva del freno dietro e un po di picci fatti dai sassolini ... hehe haim?,eccheci vuoi far

Comment

• Font Size
            .... chiaramente parlavo solo del telaio

Comment

• Font Size
              Qualche segnetto non la rende brutta... anzi ha l' aria da moto vissuta

Con i freni hai poi risolto ?

Comment

• Font Size
                che hai usato per pulirla cosi bene!?!?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Qualche segnetto non la rende brutta... anzi ha l' aria da moto vissuta

Con i freni hai poi risolto ?
                  mmmmmmm si e no.. diciamo che adesso,con le pasticche diverse sono contento..... ma ancora non sono pienamente soddisfatto(in particolare come feeling con la leva)

eravamo daccordo che mi facevi da tester x avere un giudizio...vale ancora
                  avanti di sto passo cmq a fine settembre sarei da tagliando,quindi se c? qualcosa da fare si fa. poi vengo a s.arcangelo a farlo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiamma_82 View Post
                    che hai usato per pulirla cosi bene!?!?!?
                    shampo,abbastanza acqua,stracci puliti e un compressore..
                    e un minimo di olio di gomito.. x lavarla come si deve completamente ci vuole il triplo del tempo e slogarsi una spalla a forza di strisciare. e chi ne aveva voglia
                    molti miei amici la lavano con l'idropulitrice piccola.. io non ne sono capace la laver? 1volta in meno di loro ma me la lavo a mano

Comment

• Font Size
                      io la moto la lavo a natale e si mi ricordo a pasqua, ma anche dopo averla lavata non sono mai riuscito ad averla così pulita
                      Ps bellissimo il telaio color alluminio, non ho proprio mai capito xchè la factory la rovinassero col nero od il piscio di mulo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        io la moto la lavo a natale e si mi ricordo a pasqua, ma anche dopo averla lavata non sono mai riuscito ad averla cos? pulita
                        Ps bellissimo il telaio color alluminio, non ho proprio mai capito xch? la factory la rovinassero col nero od il piscio di mulo
                        come colori le rsv r del 2006 avevano dei colori azzeccatissimi!
                        la nera ? imperiale..tutti la vogliono nera.... rossa sprizza sportivit?....bianca ? quella che si differenziava anche x via del teleio color naturale

la factory 06 era sontuosa rimane la pecca della tinta oro non azzeccata del telalio..facendoci l'occhio dal vivo migliora,per?.....

gli anni successivi....nel 2007 i colori xme erano peggiorati nella rsv r ...quest anno poi peggio che peggio
                        Last edited by bosco_RR; 23-08-08, 03:55.

Comment

• Font Size
                          Bella moto!

Comment

• Font Size
                            ***** è venuta pulitissima! cmq l'idro io la uso solo x la macchina per la moto a mano
                            Last edited by dingo125; 23-08-08, 10:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              mmmmmmm si e no.. diciamo che adesso,con le pasticche diverse sono contento..... ma ancora non sono pienamente soddisfatto(in particolare come feeling con la leva)

eravamo daccordo che mi facevi da tester x avere un giudizio...vale ancora
                              avanti di sto passo cmq a fine settembre sarei da tagliando,quindi se c? qualcosa da fare si fa. poi vengo a s.arcangelo a farlo..
                              Sono di Cesena anche io, se hai dei dubbi fammi sapere... comunque se vuoi fare un tagliando serio aspetta il freddo... quando porto la mia da Fiore buttiamo su anche la tua sul carrello

Comment

X
                              Working...
                              X