Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dalla jap all'italiana.. help please! (post con senso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Shiver ? una buona moto da strada ma non ha la ciclistica di una Tuono...
    La Hornet non ? una sporiva, ma se vedi girare quelli che ci fanno il trofeo, ti chiedi se effettivamente il problema ? della moto o del pilota...
    La Brutale ? bellissima... il 750 non v? gran ch?, ma per strada ? fin troppo... tra l'altro, se ti interessa, mio cognato st? vendendo la sua 750 America che da guardare ? un vero spettacolo...

Comment

• Font Size
      Io prima della tuono ho avuto anche l'hornet del 2003. Se ci ripenso non so come faccio ad essere ancora vivo. Non ci vevo fatto nessuma modifica e mi ricordo le curve le prendevo ed anche forte per? era come essere sopra una specie di biscione tanto ondeggiava. Roba da matti. Ho provato la shiver e siamo su un altro pianeta davvero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        per skizzik: conce aprilia a genova non ce ne sono.. puoi ordinare per? i ricambi da LA MOTO (gruppo piaggio) in via ruspoli, vicino alla foce. inoltre se i pezzi tardano ad arrivare rompono le palle alla casa e in poco tempo arrivano sempre.
        Da chi ci faresti mettere le mani per i tagliandi? Per la garanzia non devi farli fare in un conce ufficiale?
        Valutalo prima di comprare Aprilia, purtroppo da noi si sono dileguati tutti i suoi conce ... forse forse c'? un suzuki store a cui puoi rivolgerti ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          eh ma voleva una moto che poi tra qualche anno riesce a rivendere..

aia...allora ti dico che nessuna va bene

tuono ormai non vale una ceppa nell'usato
          brutale 750 il mercato ne ? stra pieno ed ? invendibile(tutti si lanciano sul 910) a meno che veramente non la regali
          forse(forse) la shiver ? quella messa meglio(ma neanche tanto) perch? ? la pi? recente...ma sai...le aprilia sono molto difficili da rivendere...

se vuoi una italiana che si rivende abbastanza bene l'unica ? ducati

Comment

• Font Size
            una bella griso usata? Ce lo vedo perfetto un cinquantenne sopra, è leggermente più comoda di una normale naked, ha cmq da quello che si legge un bell'assetto, buon motore poi è guzzi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS View Post
              una bella griso usata? Ce lo vedo perfetto un cinquantenne sopra, ? leggermente pi? comoda di una normale naked, ha cmq da quello che si legge un bell'assetto, buon motore poi ? guzzi.
              Andiamoci piano con i cinquantenni, io sono prossimo e non cambio la Tuono con la Griso neanche se mi danno soldi in piu'

Comment

• Font Size
                Originally posted by tino59 View Post
                Andiamoci piano con i cinquantenni, io sono prossimo e non cambio la Tuono con la Griso neanche se mi danno soldi in piu'

perdono!!! mi sono dimenticato di scrivere, "sempre se non ha l'animo sportivo come tino59"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Da chi ci faresti mettere le mani per i tagliandi? Per la garanzia non devi farli fare in un conce ufficiale?
                  Valutalo prima di comprare Aprilia, purtroppo da noi si sono dileguati tutti i suoi conce ... forse forse c'? un suzuki store a cui puoi rivolgerti ...
                  no quello era pacelli moto che ora ha cambiato gestione (per grazia di ***) e fanno solo suzuki

Comment

X
                  Working...
                  X