Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo RS V4 Verisione Factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tra i 19mila e i 21....vedremo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cavolo per ammortizzare un motore tutto nuovo no si potr? stare sotto i 21000...
      Ma dite che ci sar? versione base e Factory?
      Mi sembra quasi un controsenso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Cavolo per ammortizzare un motore tutto nuovo no si potr? stare sotto i 21000...
        Ma dite che ci sar? versione base e Factory?
        Mi sembra quasi un controsenso...
        Teoricamente ci dovrebbero essere 2 versioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Teoricamente ci dovrebbero essere 2 versioni
          Beh s? , sarebbe coerente con la linea di pensiero adottata sinora...per?...Boh, sai un gioiellino deve essere in un'unica versione...non dovrebbe avere declinazioni meno nobili...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per i miei gusti ha due cilindri di troppo


            Bicilindrico forever

            Comment


            • Font Size
              #21
              tra i 17.500 e i 19.000

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Beh s? , sarebbe coerente con la linea di pensiero adottata sinora...per?...Boh, sai un gioiellino deve essere in un'unica versione...non dovrebbe avere declinazioni meno nobili...
                Scusa ma Ducati non fa le R e le S?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Scusa ma Ducati non fa le R e le S?
                  La Ducati fa gioiellini?


                  Scherzi a parte, non intendevo dire che l'Aprilia fosse l'unica...
                  Cmq ? un usanza che non mi piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non dimentichiamoci che nei piani aziendali questa moto deve fare concorrenza ai 4cil e non ai 2cil(parlo di mercato), quindi possiamo ipotizzare una versione base che dovrebbe stare poco oltre il costo delle 4 cil jap e una versione SP che dovrebbe affiancare il prezzo della 1098S o di moto tipo la R1SP... E vero che l'assorbimento dei costi di progetto di questo motore ? elevato, ma ? anche vero che il V4 si rivolge a un pubblico pi? ampio rispetto al 2cil(con l'esca dei cv abboccano molti pi? pesci....) e poi Piaggio, economicamente, ha le spalle coperte per permettersi di recuperare soldi con pi? calma.. quindi prezzo pi? ragionevole fin da subito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo me prezzo della base intorno ai 15.000 € e versione special sotto i 18.000 €

                      Apparte questo, mi aspetto una moto bellissima da guidare al di là dei cavalli e del numero dei cilindri e molto bella da vedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        penso tra 19 e 21

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          spero sotto i 18mila anche se non me la posso permettere subito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            credo che il prezzo sarà sopra ai 20.000 per la factory e forse meno per la base

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per me i primi 2 anni sar? una sassata da oltre 21000? , poi la versione "povera" sar? tra i 15/17000.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tino59 View Post
                                Per i miei gusti ha due cilindri di troppo


                                Bicilindrico forever

                                quoto peccato che il twin piaggio non promette niente di buono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X