Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sbk se fa, se fa :cool:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    misa che ktm rimanda l'ingresso in sbk.. 2010 o addirittura 2011.. io ho letto un'intervista a Giampiero Sacchi che assicurava l'ingresso in sbk nel 2009 e l'immatricolazione entro il 31 gennaio 2009 dei 250 esemplari necessari per l'iscrizione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Quoto.
      Mi pare sia tardi ormai. Non si conoscono i piloti, il team, gli sponsors, la moto non si ? ancora vista.
      Quantomeno sono in ritardo.
      A me sembra invece che la moto sia gia' stata ufficialmente presentata...un pilota c'? gi? (Alex Hoffman, piaccia o no)....teoricamente Aprilia annovera numerose squadre nel motomondiale e potrebbe tranquillamente permettersi di presentarsi con un team assolutamente ufficiale interno (cosa che ritengo abbastanza probabile visto l'interesse di tutti, anche qui sul forum, che Aprilia si faccia un nome nelle corse) per cui, per favore, smettiamola con questi drammi ed angosce da bar...pensiamo invece che abbiano finalmente cambiato modo di operare e che da azienda "patronale" che era si sia finalmente passati ad un'industria con i cotro-maroni...che mi sembra sia quello che tutti vogliamo...o no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi.. aprilia ci sarà. tranquilli.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by daveb_71 View Post
          A me sembra invece che la moto sia gia' stata ufficialmente presentata...un pilota c'? gi? (Alex Hoffman, piaccia o no)....teoricamente Aprilia annovera numerose squadre nel motomondiale e potrebbe tranquillamente permettersi di presentarsi con un team assolutamente ufficiale interno (cosa che ritengo abbastanza probabile visto l'interesse di tutti, anche qui sul forum, che Aprilia si faccia un nome nelle corse) per cui, per favore, smettiamola con questi drammi ed angosce da bar...pensiamo invece che abbiano finalmente cambiato modo di operare e che da azienda "patronale" che era si sia finalmente passati ad un'industria con i cotro-maroni...che mi sembra sia quello che tutti vogliamo...o no?
          bella l? MeRRicano, te la quoto tutta

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh...io penso che in realt? vogliano in qualche modo tenere in gran segreto tutto per poi presentare tutto insieme v4 stradale e v4 da pista che correr? in sbk..magari all'eicma...

            se distribuiscono le informazioni un p? per volta nel tempo rischiano di far perdere l'interesse (almeno secondo me)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fiamma_82 View Post
              boh...io penso che in realt? vogliano in qualche modo tenere in gran segreto tutto per poi presentare tutto insieme v4 stradale e v4 da pista che correr? in sbk..magari all'eicma...

              se distribuiscono le informazioni un p? per volta nel tempo rischiano di far perdere l'interesse (almeno secondo me)

              io voglio ricordare che aprilia facendo cosi ha fatto un FLOP con la F maiuscola con la shiver.

              presentata a novembre a milano ? poi arrivata dopo molti stenti ad aprile maggio dell'anno dopo......... le gente era esasperata ? ha ripiegato su altri modelli che furono presentati e consegniati a gennaio !!!!!

              se fanno cosi anche con il V4 .. presentarlo a novebre e darlo a stagione iniziata non faranno una bella figura.

              Comment


              • Font Size
                #22
                LAcky se la presentano a Novembre ? perfetta per il 2009... Diventa la regina dei saloni invernali e chi vuole se la compra per la stagione entrante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bulldog View Post
                  LAcky se la presentano a Novembre ? perfetta per il 2009... Diventa la regina dei saloni invernali e chi vuole se la compra per la stagione entrante

                  si ? perfetta se la presentano a novembre .......... quello che dico ? solo che poi non aspettino x vendere le prime ad aprile o maggio com? stato x la schiver.... ho sentito tante gante ripiegare su un'hornet al posto di aspettare la schiver che sembrava arrivasse invece non arrivava poi ne sono state date un po (l preserie che da quanto so non erano ancora apposto con l'acceleratore) e poi un ritardo ancora e poi la serie definitiva......
                  una persoan da novembre ad aprile si stanca... per non di re si incazzzzza
                  se riescono a fare a novembre.. mettono curiosit? e attesa e poi a gennaio le consegniano fanno sicuramente il bum di vendite... ma se aspettano ricordo che nel 2009 dovrebbe arrivare la R1 nuova e altre moto faranno sicuramente il lifting e io pur essendo incuriosito ed affascinato dalla V4 magari ripiego su un'altra moto che mi garantisce di essere nel mio box x gennaio o febbraio max marzo ma proprio max xch? poi comincio la stagione e buona notte anche alle super novit? tecnologiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Purtroppo lo scontro con le novit? Jap ? inevitabile... riorda che entro gennaio devono aver immatricolato 250 moto per l'omologazione SBK...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Purtroppo lo scontro con le novit? Jap ? inevitabile... riorda che entro gennaio devono aver immatricolato 250 moto per l'omologazione SBK...
                      io credevo che bastasse la produzione di telai, non l'immatricolazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io invece sapevo dell'immatricolazione..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          Ieri sera a griglia di partenza, il buon saggio pernat, ha consigliato, a suo modestissimo parere, al bravo locatelli, di accettare la nuova avventura propostagli da 1 casa ufficiale entrante nel mondiale sbk, (casa nell'orbita del gruppo x cui lui corre),.......ora indipendentemente dal ruolo concreto che verrebbe a rivestire (si parlava di gestione, non di pilota), ed indipendentemente dal fatto che il loca accetti o meno, quello che parrebbe evincersi con certezza è che:
                          APRILIA AL PROSSIMO CAMPIONATO DEL MONDO SBK 2009......CI SARA'
                          alla faccia di tutti quei rosiconi che continuano ad andare predicando che la V4 cuoce i motori e la partecipazione al prossimo campionato non è + certa...
                          bhè a tutti questi stimabilissimi ed amorevoli personaggi, io vorrei dire solo questo:
                          comiciate pure a sukareeee

                          Ahem... senza nulla togliere a nessuno...

                          Un conto è esserci... un conto è vincere... e con tutta la buona volontà... non mi pare che Yamaha, Honda, Suzuki e Aprilia vadano piano... e si faranno bastonare..

                          Ok che la tecnologia è andata avanti... ma alla fine utilizzano il V4.. schema già utilizzato da casa con spalle molto più grandi di aprilia (leggi Honda) e poi accantonato per il 4 in linea..
                          Last edited by mito22; 25-08-08, 10:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ahem... senza nulla togliere a nessuno...

                            Un conto ? esserci... un conto ? vincere... e con tutta la buona volont?... non mi pare che Yamaha, Honda, Suzuki e Aprilia vadano piano... e si faranno bastonare..

                            Ok che la tecnologia ? andata avanti... ma alla fine utilizzano il V4.. schema gi? utilizzato da casa con spalle molto pi? grandi di aprilia (leggi Honda) e poi accantonato per il 4 in linea..
                            Mito, forse intendevi Yamaha, Honda, Suzuki e Ducati... altrimenti il tuo ragionamento non mi quadra

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ahem... senza nulla togliere a nessuno...

                              Un conto ? esserci... un conto ? vincere... e con tutta la buona volont?... non mi pare che Yamaha, Honda, Suzuki e Aprilia vadano piano... e si faranno bastonare..

                              Ok che la tecnologia ? andata avanti... ma alla fine utilizzano il V4.. schema gi? utilizzato da casa con spalle molto pi? grandi di aprilia (leggi Honda) e poi accantonato per il 4 in linea..
                              Vero, un conto ? esserci e un conto ? vincere, e dovrebbero saperlo bene in Yamaha dove non ricordo abbiano mai vinto un mondiale SBK... Anche Kawa partecipa ma ? dai tempi di Scoth Russel che non vincono... Per il discorso del V4 invece non sono per nulla daccordo. La migliore disposizione dei cilindri, per una sportiva estrema, ? senza dubbio quella a V e non lo dico io, ma lo dice il mondo delle corse dove i prototipi che non hanno obbligo di legami con la produzione di serie, nella maggior parte dei casi sono cos?... In GP leggasi Honda, Suzu, Ducati in epoca 4T ma basta tornare alle vecchie 2T per ricordare tutti i 500 V4 di ultima generazione.
                              Ovvio che se guardiamo un prodotto da industrializzare, la disposizione in linea offre vantaggi non indifferenti in termini di costi.
                              Piuttosto, invece che preoccuparmi della disposizione a V, mi domando se l'angolo stretto(65?) non porti problemi nell'alloggiamento dell'AB e di eventuali sistemi di iniezione a doccia... ma chi sono io per farmi questo genere di domande? Un piccio qualsiasi e sicuramente in fase di progetto avranno valutato tutti i pro e contro fino ad arrivare a questa disposizione... vedremo, io comunque vadano le cose, non vedo l'ora...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ahem... senza nulla togliere a nessuno...

                                Un conto ? esserci... un conto ? vincere... e con tutta la buona volont?... non mi pare che Yamaha, Honda, Suzuki e Aprilia vadano piano... e si faranno bastonare..

                                Ok che la tecnologia ? andata avanti... ma alla fine utilizzano il V4.. schema gi? utilizzato da casa con spalle molto pi? grandi di aprilia (leggi Honda) e poi accantonato per il 4 in linea..
                                no infatti dici bene
                                e cmq io mica ho detto che l'anno prossimo vinciamo il momndiale, ho solo riportato delle voci da cui si evince chiaramente che nella prossima stagione sbk aprilia ci sar? con certezza, e questo non mi fa altro che "gaudere", visto che ultimamente erano sempre + le voi di senatori che davano una sua defezione causa motori bolliti.....ecco, alla faccia loro, ti?
                                e x noi, che siamo rimasti con l'amaro in bocca dopo il ritiro dalle scene della bella e veloce rsv, non pu? ce essere 1 giorno di festa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X