Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funzione strumentazione Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Funzione strumentazione Tuono

Ciao ragazzi, da 2/3 settimane ho sostituito (in garanzia) il cruscottino di Lady T in quanto si appannava..
    Ora che ho quello nuovo ho notato questa cosa: appena ho messo in moto la Tuonazza, in funzione trip1 o trip2, se scorro le varie voci (km parziali, durata viaggio, ecc.) arrivo ad un punto in cui visualizzo una schermata con i campi relativi alle misure delle gomme anteriori e posteriori con relativa pressione, mentre in quella successiva compaiono le diciture soft/medium/hard (immagino sempre riferite alle gomme.. .. o alla taratura delle sospensioni.. bh?.. )..
    Con il vecchio display non ho mai trovato queste schermate, ed inoltre ho accuratamente riletto il manuale Aprilia ma non trovo n? traccia n? menzione di quanto sopra..
    Chi mi illumina?!?!?

• Font Size
    io queste funzioni le ho nel men? interno, non nei trip 1,e 2 ..evidente mente in aprilia pensano in grande sono gi? pronti con i cruscotti ad ospitare funzioni da motogp,

Comment

• Font Size
      Pellizzon ci spieg? che la strumentazione Tuono ? predisposta per ricevere informazioni relative a sospensioni elettroniche. Tipo quelle montate su alcune BMW (esa - asa non ricordo il nome).
      Per il momento ? solo una predisposizione.
      Ma visto che la tuono come la conosciamo ora, probabilmente non esister? pi?, non so quando entrer? in produzione il sistema.
      Forse la V4 lo monter?, non saprei.

Comment

• Font Size
        penso sia un cruscotto gia avanti.. be meglio no !!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X