Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old morta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    Ragazzi ci sono novità. Sono appena andato a prendere la moto col furgone per portarla in officina: LA RUOTA LIBERA E' SALVA!!!! Il relè è conciato, allora ho provato a staccarlo e ponticellare per dare corrente al motorino: la moto ha tentato di avviarsi!!!! Il mio mecca dice che è rimasto attaccato il motorinoi per tutto il tragitto da casa al benzinaio, facendosi "trascinare" dal motore....quindi probabilmente si è sbudellato.....comunque il sibilo che si sente premendo lo starter è la pompa della benzina come pensavo io in principio!!! Quindi spero, sostituendo motorino di avviamento e relè di risolvere il tutto!!!
    bene, Sono contento per te !!
    forse ci ha un pò traditi il discorso del rumorino della pompa della benzina, io avevo capito che era tipo un qualcosa che girava libero...ma se era solo un "sibilo", allora non poteva essere la ruota libera.

Spero proprio che il motorino di avviamento non sia sia sbudellato come dici tu...ma recuperabile.
    Last edited by ERGAL; 28-08-08, 13:58.

Comment

• Font Size
      Al max lol compro su ebay....si trovano a cifre oneste..

Comment

• Font Size
        Il motorino sembra non avere nulla!!!! Quindi credo basti il "teleruttore avviamento 150A" cod. AP 8112927costa 65 euro più iva.
        Se fosse solo quello, in ogni caso compro la batteria potenziata e faccio la modifica per mantenerla carica come mi avete detto......e ringrazio santa ruota libera per non essersi rotta!!!!

Comment

• Font Size
          L'HO ACCCEEEEESAAAAAA!!!!! Ho rubato un fusibile a un tizio che vende moto cinesi (sembra priprio lo stesso identico!!!!) e al primo colpo........BRRRRRRUUUUUMMMMMMM!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Sono L'uomo Piu' Felice Del Mondo!!!!!!

Comment

• Font Size
              scusa Max per dovere di cronaca ti vorrei riportare alla mia risposta n?18 a questo stesso messaggio

sai com'?.....

Comment

• Font Size
                Tutto è bene quel che finisce bene .... pare di capire!

Comment

• Font Size
                  HEHEHEHEHE il Gabri ne sa una più del diavolo!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X