Ragazzi che sfiga.....oggi ho preso la mia tuono per fare un giro (sono rientrato ieri dalla sardegna dopo quasi un mese). Credevo la batteria fosse a terra visto che la mia moto ha sempre singhiozzato ad accendersi (anche con la batteria nuova)....invece scendo in garage, faccio girare 3-4 volte la pompa della benza, premo il pulsante e parte subito ........faccio 2 km mi fermo dal benzinaio e la moto non riparte pi?.....il motorino fatica a girare e dopo 3 tentativi non gira pi? del tutto. Mi faccio prestare il booster dal mio amico benzinaio, ma nulla anche con quello.....pare non sia un problema di batteria......quando premo il pulsante dell'avviamento si sente il "tac" del relais ma il motorin o non gira proprio. Tenendo premuto il pulsante dell'avviamento si sente un rumore provenire dal motore, non capisco se ? un motorino che gira a vuoto o una pompa che sibila.........visto i post nel forum, spero non sia la ruota libera......non ho sentito alcun rumore di rottura o ingranaggio spaccarsi.....cosa diavolo pu? essere?
HELP ME PLEASEEEEEEE
HELP ME PLEASEEEEEEE
Comment