Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

competizioni mondiali.. come mai tanto segreto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

competizioni mondiali.. come mai tanto segreto?

l'anno prossimo come ben sappiamo l'aprilia torner? in sbk e stock1000..

per? a quanto pare ? l'unica casa che non fa trapelare nulla a proposito dei piloti che metter? a sedere sulle squadre ufficiali (delle rispettive categorie intendo).

come mai secondo voi tutto questo segreto?

o forse non ? cos? avanti come pensavamo e deve ancora trovarli?

• Font Size
    a mio parere deve ancora trovarli...o cmq sta ancora trattando.....non vedo perche dovrebbe tenerli nascosti alla fine non dirlo sarebbe una strategia che a mio parere non porterebbe nessun giovamento....

Comment

• Font Size
      spero che prendino almeno dei piloti buoni e non della meta classifica in giu

Comment

• Font Size
        Le trattative per i piloti in sbk sono in corso, la moto boh mi s? che non sar? cos? avanti come la concorrenza.

Comment

• Font Size
          la mota non sarà (almeno nel 2008) sob

Comment

• Font Size
            secondo me i piloti BRAVI vogliono garanzie.... che aprilia ora come ora non puo dare (ci sono voci che è a rischio anche la partecipazione della SBK a partire dall'inizio 2009....... (voci dicono che nel 2009 aprilia parteciperà solo a qualche gara)) e un pilota BRAVO non va a richiare di fare la wait car in qualche gara e poi il buio...........

e poi comunque molti altre squadre fra SBK e MotoGP devono ancora confermare o licenziare le loro guide....

una voce vede vicino molti piloti:

Biaggi primo fra tutti...... ma come detto ci vogliono garanzie (pro e contro sono tanti ma x essere sulla cresta della cronaca si dice che si parli bene o male non importa basta che se ne parli)

anche di niky heiden si era parlato (o almeno girava voci) ma prima di confermare sta attendendo le decisioni di HRC...... (l'americano non fa impazzire ma sicuramente porterà soldi, sponsor e uno sbocco nel mercato americano)

poi ci sono una sfilza di collaudatori + o - noti.... ma secondo me tutti attendono le decisioni dei sellini + blasonati

a mio giudizzio quando in SBK ducati ufficiale renderà noto i piloti x il 2009 e in Moto GP HRC e i di conseguenza i team satelliti confermeranno i piloti si sapra tutto !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              secondo me i piloti BRAVI vogliono garanzie.... che aprilia ora come ora non puo dare (ci sono voci che ? a rischio anche la partecipazione della SBK a partire dall'inizio 2009....... (voci dicono che nel 2009 aprilia parteciper? solo a qualche gara)) e un pilota BRAVO non va a richiare di fare la wait car in qualche gara e poi il buio...........

e poi comunque molti altre squadre fra SBK e MotoGP devono ancora confermare o licenziare le loro guide....

una voce vede vicino molti piloti:

Biaggi primo fra tutti...... ma come detto ci vogliono garanzie (pro e contro sono tanti ma x essere sulla cresta della cronaca si dice che si parli bene o male non importa basta che se ne parli)

anche di niky heiden si era parlato (o almeno girava voci) ma prima di confermare sta attendendo le decisioni di HRC...... (l'americano non fa impazzire ma sicuramente porter? soldi, sponsor e uno sbocco nel mercato americano)

poi ci sono una sfilza di collaudatori + o - noti.... ma secondo me tutti attendono le decisioni dei sellini + blasonati

a mio giudizzio quando in SBK ducati ufficiale render? noto i piloti x il 2009 e in Moto GP HRC e i di conseguenza i team satelliti confermeranno i piloti si sapra tutto !!!!!!!!!!!
              Lacky non ? che stai confondendo Aprilia con Ducati?? Sia Biaggi che Hyden sarano piloti ducati(uno in SBK e l'altro in GP) nel 2009..

Comment

• Font Size
                secondo me non si sa nulla perchè nulla è certo in questo momento, si è parlato di diversi piloti ma credo che l'unico abbastanza (e dico abbastanza) sicuro di esser con noi in sbk è hofman.. il resto... bè nessuno parla della 250... chissà...

Comment

• Font Size
                  Mi Parere

non s? perch?.....
                  ma credo soltanto in 1entrata nella categoria stock......
                  per un esordio mondiale alla grande e ben preparato................1altro anno
                  Last edited by spqr81; 21-08-08, 10:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    l'anno prossimo come ben sappiamo l'aprilia torner? in sbk e stock1000..

per? a quanto pare ? l'unica casa che non fa trapelare nulla a proposito dei piloti che metter? a sedere sulle squadre ufficiali (delle rispettive categorie intendo).

come mai secondo voi tutto questo segreto?

o forse non ? cos? avanti come pensavamo e deve ancora trovarli?
                    perch? ho la casella di messaggi privati piena e non ho un caxxo di voglia di svuotarla e LORO non mi possono contattare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      secondo me non si sa nulla perch? nulla ? certo in questo momento, si ? parlato di diversi piloti ma credo che l'unico abbastanza (e dico abbastanza) sicuro di esser con noi in sbk ? hofman.. il resto... b? nessuno parla della 250... chiss?...
                      concordo hofman ormai penso se lo meriti di avere una possibilita in SBK ........

Bull .... fra ferie e lavoro non ho seguito tanto il mercato piloti.. ma mi sembrava che di certo non ci fosse nulla (si, si era parlato di heden in ducati m.gp ma firmato non mi sembra nulla (come detto la mossa deve farla l'hrc (heiden in hrc porta soldi dagli sponsor ed ? uno sbocco x le vendite di moto in america non ? facile silurarlo ) sarebbe un buon partito x aprilia heiden + sponsor veneto + mercato americano ).........
                      x baggi una parte di me lo rivorrebbe a fare il pirata in aprilia l'altra parte no ma se mi dici che ? gia certo che non ci sar? forse meglio cos?)

Comment

X
                      Working...
                      X