Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare in due sulla tuono!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zx-12r View Post
    ora anche a 2500 giri frulla che sembra un orologio, nessun tentenno, nessun rumore di trasmissione e pronta subito alla riapertura del gaz!

    provare per credere!!!
    io ho il tuo stesso step,identico.....a 2500 giri girare bene gira ma la birra incomincia a scorrere + in su vicino ai 4500-4700..e fuori dalle curve ti fionda.
    a 2500 non ne esci tanto presto fuori dalle curve ,almeno con la mia---

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io chi ho rinunciato ad andar x passi di montagna..anche ad andature super morbide non c ? verso mia moglie regge sono io che mi demolisco (polsi,gambe,collo), e cmq ha ragione mustang,la moto non si guida bene bene.. e lei ? leggera si comporta benino e non ha paura.. se ci metti la corona da 42 col pignone da 15 giri di monoruota fisso daccordo che ne beneficier? l'erogazione per?.................boh
      ora in 2 ci faccio qualche escursione rapida e qualche vasca...... x il resto c ? lo scooter.. cmq ripeto il mio cbr era + amichevole anche in 2.
      il prox anno voglio andare in cosica...la vedo male ma probabilmente si far? con moto e scooter...
      A parte tutto devo dar atto a mia moglie che tutto sommato si ? comportata anche bene. Mi assecondava in curva senza tentennamenti ecc. Solo che giustamente appena aprivo un pelino di pi? aveva paura e comunque non ? che fossi proprio fermo. Sar?ma oggi mi sono stancato pi? che se avessi fatto 1000 km.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io chi ho rinunciato ad andar x passi di montagna..anche ad andature super morbide non c ? verso mia moglie regge sono io che mi demolisco (polsi,gambe,collo), e cmq ha ragione mustang,la moto non si guida bene bene.. e lei ? leggera si comporta benino e non ha paura.. se ci metti la corona da 42 col pignone da 15 giri di monoruota fisso daccordo che ne beneficier? l'erogazione per?.................boh
        ora in 2 ci faccio qualche escursione rapida e qualche vasca...... x il resto c ? lo scooter.. cmq ripeto il mio cbr era + amichevole anche in 2.
        il prox anno voglio andare in cosica...la vedo male ma probabilmente si far? con moto e scooter...
        Ma no bosco, ? una leggenda metropolitana, fidati..
        Ovvio che se ci dai dentro anche in terza ti capotti, ma credimi che soprattutto quando si va in due si riesce a trovare anche il ritmo da passeggiata: 60 km/h con la 6a inserita, roba da 4 cilindri..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MaxPwr View Post
          Ma no bosco, ? una leggenda metropolitana, fidati..
          Ovvio che se ci dai dentro anche in terza ti capotti, ma credimi che soprattutto quando si va in due si riesce a trovare anche il ritmo da passeggiata: 60 km/h con la 6a inserita, roba da 4 cilindri..
          60 km/ora con la 6?? non ? che non ci creda, penso davvero che la mia abbia bisogno di un buon medico.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by p51mustang View Post
            60 km/ora con la 6?? non ? che non ci creda, penso davvero che la mia abbia bisogno di un buon medico.
            Ricorda per? con il pignone -1 e corona +2..
            Solo con il pignone -1 a 60 km/h ci stava appena appena la 4a..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MaxPwr View Post
              60 km/h con la 6a inserita, roba da 4 cilindri..
              ah d?... alora lo terr? presente
              originale x strada ? indecente (16-40) col 15 va meglio...
              ovvio rimane na moto da pista,con un cambio ottimamente rapportato (prima,seconda,terra ottimamente raccordate,in particolare la seconda e la terza) x la pista.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ah d?... alora lo terr? presente
                originale x strada ? indecente (16-40) col 15 va meglio...
                ovvio rimane na moto da pista,con un cambio ottimamente rapportato (prima,seconda,terra ottimamente raccordate,in particolare la seconda e la terza) x la pista.
                Da originale, quelle 2/3 volte che sono andato in centro, stavo sempre in prima ed ogni tanto in seconda.. .. scalciava da paura con quelle marce luuuuuungheeeeee..
                In strada ovviamente, mentre in pista come dicevi giustamente tu ? il top..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si max ok, ma poi di velocit? massima quanto fa, 200 allora, gi? a me sembra che con 1 dente in meno di pignone abbia perso in velocit? massima diversi chilometri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Si max ok, ma poi di velocit? massima quanto fa, 200 allora, gi? a me sembra che con 1 dente in meno di pignone abbia perso in velocit? massima diversi chilometri.
                    Giusto un esempio: la velocit? a cui arriva in fondo al rettilineo a Monza ? superiore con il 15/42 rispetto al 15/40 poich? con i rapporti pi? lunghi la 6a non si distende abbastanza (Maurino docet)..
                    E comunque per quello che farebbe da originale in velocit? massima, bh?, su strada non ? troppo.. ? di pi?..
                    Last edited by MaxPwr; 20-08-08, 21:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ah dimenticavo: da quando ho cambiato anche la corona riesco a veder accendersi la spia della riserva verso i 170/180 km..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MaxPwr View Post
                        Giusto un esempio: la velocit? a cui arriva in fondo al rettilineo a Monza ? superiore con il 15/42 rispetto al 15/40 poich? con i rapporti pi? lunghi la 6a non si distende abbastanza (Maurino docet)..
                        E comunque per quello che farebbe da originale in velocit? massima, bh?, su strada non ? troppo.. ? di pi?..
                        Verissimo su strada ? sempre troppo. Per? diciamo ogni tanto qualche autostrada tedesca la facciamo ed onestamente la mia rispetto al pignone originale adesso stenta molto di pi? oltre i ...30 all'ora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Verissimo su strada ? sempre troppo. Per? diciamo ogni tanto qualche autostrada tedesca la facciamo ed onestamente la mia rispetto al pignone originale adesso stenta molto di pi? oltre i ...30 all'ora.
                          ehm, ehm, per ora non ho ancora avuto occasione..
                          Pi? avanti ti sapr? dire..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MaxPwr View Post
                            Ah dimenticavo: da quando ho cambiato anche la corona riesco a veder accendersi la spia della riserva verso i 170/180 km..
                            Ma quanti km in totale la tua scusa? la mia 27.000 ed oggi pur andando piano ma in due mi si ? accesa a 155 km
                            Se penso che un mio amico con la BMw F800st (qulla con la cinghia via) con 16 litri ci fa 300 km mi girano di brutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Ma quanti km in totale la tua scusa? la mia 27.000 ed oggi pur andando piano ma in due mi si ? accesa a 155 km
                              Se penso che un mio amico con la BMw F800st (qulla con la cinghia via) con 16 litri ci fa 300 km mi girano di brutto.
                              Oramai ne ho quasi 7.000..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MaxPwr View Post
                                Ah dimenticavo: da quando ho cambiato anche la corona riesco a veder accendersi la spia della riserva verso i 170/180 km..
                                questo gia puo essere un argomento che mi interessa di +.... con il 15-40 guida allegrotta ma neanche + di tanto a 140km(+ o - 10km) la spia puntualmente si accende consuma come un f 16 americano con quel che costa la benza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X