Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare in due sulla tuono!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    La ragazza di un mio amico che ha cambiato una r1200r per un gsx1000r ? strafelice, ma questo ritengo che non faccia testo.
    I dati geometrici riferiti al triangolo sella, pedane del pessaggero, sono invece dati oggettivi ed inconfutabili che certo non esprimono comodit? per il passeggero.
    mia moglie prima di prendere la moto sua, diceva che stava molto + comoda sull'R1 che sulla mia cbr1100xx..... diceva che preferiva essere molto pi? in alto e appollaiata!!!

altre zainette in quel periodo le invidiavano invece la "poltrona" dell'xx!!!

valle a capire te le zainette!!!

Comment

• Font Size
      io posso solo dire che la tuono è la moto più comoda che io abbia mai comperato.
      Ovvio non la posso paragonare ad altre che ho provato, come le BMW.

Per i viaggi, posso solo dire che bisogna puntare tutto sulla regolarità.

Portare la tuono come una una streetfighter da single con signora appresso non porta a nessuna soddisfazione.

Comment

• Font Size
        Oggi comunque alla seconda uscita in coppia ? andata gi? meglio. Sono riuscito a girare molto pi? regolare, questione di dosare il gas e di sensibilit?. Bisogna guidare pi? puliti lasciando scorrere un p? di pi? la moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Oggi comunque alla seconda uscita in coppia ? andata gi? meglio. Sono riuscito a girare molto pi? regolare, questione di dosare il gas e di sensibilit?. Bisogna guidare pi? puliti lasciando scorrere un p? di pi? la moto.
          Bravo! esercitati e vedrai che non te la togli pi? di dosso

io docet.............

Comment

• Font Size
            Anch'io ogni tanto faccio qualche uscita in due ed abituato ai manubri bassi trovo la Tuono comodissima , a parte le sosp dure ed la fluidit? sotto i 3000giri , che , oltre al pignone, agli Akra e mappa 2, ho migliorato eliminando la sonda lambda .

Prova anche tu a fare 'sta cosa, stacca i cavi che vanno alla sonda e prova come v?, se come a me la situazione ti sembrer? migliorata puoi evitare che si accenda la spia sul quadro utilizzando una resistenza per chiudere il circuito aperto, nn comprare a 50? le scatolette che si vendono allo scopo perch? altro nn sono se nn appunto volgari resistenze.

Comment

X
            Working...
            X