Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspiranti Dorsoduristi...FAST BIKES dice a voi;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    tol? io dico che dipende dal pilota e visto chi fa il girnalista in giro... b? lascio stare...

cmq io consco una tuono che fa 1-2-3-4-5-e mette pure la 6? e non ricordo se arrivava sempre alla 6? in due o si fermava alla 5?... ma sempre la stessa tuono in mano mia manco in prima la muovevo...

E poi io son un paio d'anni che i giornali di moto li leggo al bar e non li compero pi? per le cazzate che scrivono... ... preferisco saltar sopra alle moto e se mi danno quel qualcosa le apprezzo altrimenti ciao...
    Posso anche essere d'accordo ma non sempre ? facile saltare in groppa alla moto che ti interessa...
    Ammettiamo che io voglia provare la nuova V-Max...temo dovrei fidarmi dei giornalisti no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Con la differenza che con quella apri il motore con la frequenza con cui io cambio solo le gomme

Indi direi non per uso stradale

E non parlo del costo, di certo non te la cavi con 2000 euro
      si ma dovresti provarla una volta per i tuoi colli

Comment

• Font Size
        Originally posted by argofz1 View Post
        leggo che gi? un bel p? di possessori di dd vogliono venderla.... mi dite perch???

ps non trovo i commenti di certi giornali assurdi...?
        mi spiego meglio...
        chi compra un DD vuole una moto adrenalinica, se ne sbatte della velocit? max o dell'equilibrio dinamico del mezzo....vuole una moto da teppisti!!!

? inutile,pu? essere condivisibile o meno ma ? cos?....

scommetto che se avessero fatto la DD con un interasse minore (tipo Hyper) ed i rapporti pi? corti avrebbe venduto di pi?!
        sarebbe stata meno equilibrata, ? vero, ma ripeto, chi compra questo mezzo vuole "un toro" sotto il culo...
        l'abbinamento interasse corto-rapporti corti l'avrebbe senz'altro resa pi? divertente...
        ricordiamoci infatti che ? si 200kg...
        ma ? anche un 750cc bicilindrico cavolo!!!
        e volendo c'erano tutti i modi per farla uscire dal concessionario gi? "simil Hyper" nell'erogazione...

Spero veramente che la versione 1200 sia pi? "fun bike".... e spero che non costi uno sproposito...

ripeto la domanda a chi vuol disfarsi della DD...
        perch????
        grazie...
        non pensio che i rapporti lunghi siano un problema un pignone costa 10 euri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          si ma dovresti provarla una volta per i tuoi colli
          Mi piacerebbe molto ma solo che poi correrei subito a comprarla, per cui vi chiedo cortesemente di NON farmela provare

Comment

• Font Size
            Originally posted by argofz1 View Post
            ripeto la domanda a chi vuol disfarsi della DD...
            perch????
            grazie...
            Personalmente ritengo la DD una bella moto (ce l'ho!!). Telaisticamente molto equilibrata e maneggevole. Meno adrenalinica della Hyper, ma sicuramente divertente.
            Non capisco cosa si intende per moto da teppista.
            Mi faccio dei traversi lunghissimi in ingresso di curva. In percorrenza basta sfiorare il gas, anche in 2?-3? marcia per sentire scivolare il posteriore, con una erogazione della potenza cos? fluida e lineare da poter controllare (abbastanza) la derapata.
            Si impenna poco??? Balle. Si alza, si alza, magari meno prontamente della Hyper, ma 2 kgm di coppia e 350 cc in meno, PURTROPPO, si sentono.
            E poi ritengo che non ? la moto che rende teppisti, ma la MANETTA di chi guida.
            Si possono fare porcherie con qualsiasi cosa hai sotto al culo, avevo l'XT che faceva su una ruota fino alla 4?, poi crollava.
            Ho visto fare porcherie anche con moto impensabili.
            Per me i teppisti vanno forte, e per andare forte non serve fare le penne.

Ah la domanda: perch? voglio venderla???

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=340279

Penso sia sufficiente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Mi piacerebbe molto ma solo che poi correrei subito a comprarla, per cui vi chiedo cortesemente di NON farmela provare
              va b? l auto italiana c l hai ora ti manga la moto poi fa tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by murphy View Post
                Personalmente ritengo la DD una bella moto (ce l'ho!!). Telaisticamente molto equilibrata e maneggevole. Meno adrenalinica della Hyper, ma sicuramente divertente.
                Non capisco cosa si intende per moto da teppista.
                Mi faccio dei traversi lunghissimi in ingresso di curva. In percorrenza basta sfiorare il gas, anche in 2?-3? marcia per sentire scivolare il posteriore, con una erogazione della potenza cos? fluida e lineare da poter controllare (abbastanza) la derapata.
                Si impenna poco??? Balle. Si alza, si alza, magari meno prontamente della Hyper, ma 2 kgm di coppia e 350 cc in meno, PURTROPPO, si sentono.
                E poi ritengo che non ? la moto che rende teppisti, ma la MANETTA di chi guida.
                Si possono fare porcherie con qualsiasi cosa hai sotto al culo, avevo l'XT che faceva su una ruota fino alla 4?, poi crollava.
                Ho visto fare porcherie anche con moto impensabili.
                Per me i teppisti vanno forte, e per andare forte non serve fare le penne.

Ah la domanda: perch? voglio venderla???

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=340279

Penso sia sufficiente.
                Non vedo un kazzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Non vedo un kazzo
                  Cosa c'? da vedere????
                  Era il 3D dei problemi che ho avuto sulla DD.
                  Mah

Comment

• Font Size
                    Cosa c'? da vedere????
                    Era il 3D dei problemi che ho avuto sulla DD.
                    Mah
                    NOn riuscivo ad aprire il link scusa.
                    Ora capisco. Pure io quando ritirai la tuono ho attrversato momenti come i tuoi. Ti comprendo benissimo.
                    Il mezzo ? ottimo, manca il companatico purtroppo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      NOn riuscivo ad aprire il link scusa.
                      Ora capisco. Pure io quando ritirai la tuono ho attrversato momenti come i tuoi. Ti comprendo benissimo.
                      Il mezzo ? ottimo, manca il companatico purtroppo.
                      Se hai ancora la Tuono evidentemente i problemi li hai risolti.
                      Io dal quel punto di vista sono "in silenzio stampa" fino a marted? prox.
                      Vi terr? aggiornati. Ma la DD resta una moto divertentissima.

Comment

• Font Size
                        Se hai ancora la Tuono evidentemente i problemi li hai risolti.
                        Io dal quel punto di vista sono "in silenzio stampa" fino a marted? prox.
                        Vi terr? aggiornati. Ma la DD resta una moto divertentissima.
                        Si, mi hanno sostituito la pompa benzina, ma capisco la tua rabbia, pi? di molti altri che parlano.
                        Non ? piacevole "rompere" una moto appena ritirata.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Avendole provate tutte e tre dico che la Hyper va di pi?, e non di poco, della Dorsoduro e che entrambe su strade sotto i 90km/h di media la SV se la magnano tranquillamente mentre sopra i 130 vengono a loro volta sicuramente magnate, troppo instabili sul veloce...

quoto l'sv ? sottovalutata da tutti ma ? veramente una bella moto (telaio e motore)

Originally posted by lacky View Post
                          valentino penso che la DD e la Hiper x prendere paga da una sv 650 devono essere quidate da un cancello come me e la sv deve essere guidata dal tuo omnimo e cognonimo "se si dice cos?" (x chi non capisce stiamo parlando di valentino rossi )

su percorsi misti penso che nessuna scarenata 600-650 possa sfuggire a 2 SM incacchiate come quelle !!!!!!!!!!
                          SM? supermotard? eggi?..

Comment

• Font Size
                            Forse voleva scrivere "HM"

Comment

X
                            Working...
                            X