Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspiranti Dorsoduristi...FAST BIKES dice a voi;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vale vai di DD.. .....

conosceboti saresti capace di vendere l'hiper x paura di fare troppi danni alla prima derapata sfortunata...

i ricambi aprilia costano si ma quelli ducati fra un po li vendono in banca.!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ci ho preso

Sai che non difendo a prescindere. Anzi, piuttosto "offendo".
      La DD ce l'ho (anche se ho una forte tentazione di venderla, fortissima direi) e dico di lei quelle che sono le mie impressioni, obiettive. Che una SV gli possa stare davanti??? Mah non l'ho provata (la SV), ma sinceramente non credo.
      Ho detto che si alza molto molto meno della Hyper e lo riconfermo. Ma dire che NON si alza non sarebbe corretto. Poi se si ? capaci a snocciolare le marce mentre sei su una ruota, questo ? un altro discorso.
      Ma confermo, SI ALZA. No?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by murphy View Post
        Sai che non difendo a prescindere. Anzi, piuttosto "offendo".
        La DD ce l'ho (anche se ho una forte tentazione di venderla, fortissima direi) e dico di lei quelle che sono le mie impressioni, obiettive. Che una SV gli possa stare davanti??? Mah non l'ho provata (la SV), ma sinceramente non credo.
        Ho detto che si alza molto molto meno della Hyper e lo riconfermo. Ma dire che NON si alza non sarebbe corretto. Poi se si ? capaci a snocciolare le marce mentre sei su una ruota, questo ? un altro discorso.
        Ma confermo, SI ALZA. No?????
        bella questa foto...
        sei tu?che rodi il motore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          s? per?...sempre un 750 resta...siamo realistici...
          Si ma chiedi a GG che cosa fa la mia motard accrocchio in 100 metri. Lui era con rsv.
          Ovvio che se partiva a 6000 giri mi mangiava ma da un tornante a sfrizionare non ho mai visto nessuno
          Ovvio che dopo i 120 kmh mi mangia chiunque...

Comment

• Font Size
            ma è anche un mono il tuo....sui tornanti ok,ma sul misto veloce?

Comment

• Font Size
              Sopra i 130 mi mangia chiunque. Sotto che sia misto veloce o misto frutta non ce n'?...
              Credo sia cos? con qualsiasi supermotard che viaggi un attimino.. . .
              Stabile o instabile, manubrio storto o moto che si intraversa io butto gi? e gas

Tutto questo per dire che non serve un 1200 per divertirsi.
              Per me questa dorsoduro e rapporti corti a dovere ? un mezzo da teppista.
              Ho visto cambiare radicalmente diverse moto con 4 modifichette...
              Tanto a cosa serve avere rapporti che fanno 200 kmh ?
              Last edited by abezze; 19-08-08, 14:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Sopra i 130 mi mangia chiunque. Sotto che sia misto veloce o misto frutta non ce n'?...
                Credo sia cos? con qualsiasi supermotard che viaggi un attimino.. . .
                e cos'? il tuo?con un hyper ti sei mai trovato?

Comment

• Font Size
                  Bah!!! io quando parlo di "penne" intendo quelle di potenza...senza toccare frizione e solo magari spostando un p? indietro il corpo...senza apri/chiudi e senza sfrizionare...
                  Ovvio che se uno si chiamava Craig Jones, una volta che sei su in monoruota, metti dentro sino alla sesta...caxxo lui impennava pure la V-Road sino in terza....e l'ho visto con i miei occhi....

Pace all'anima sua, grande Craig...(scusate O.t.)

Last edited by ERGAL; 19-08-08, 14:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    e cos'? il tuo?con un hyper ti sei mai trovato?
                    Un vero accrocchio fatto da me, un TTR 600 accensione a pedale preparato da me per modo di dire... una roba che fa schifo a guardarsi confronto a certi mezzi nuovi...
                    Su un paio di ruote della mito 125 e un paio di SC2 e via...

No con hyper ancora purtroppo no, ma con sv650 non c'? stato nemmeno il gusto... n? con z750 nuova...
                    Last edited by abezze; 19-08-08, 14:29.

Comment

• Font Size
                      immagino,mi succedono le stesse cose

Comment

• Font Size
                        scusate nessuno che mi porta un san bitter e un po di patatine???
                        cosa dite??
                        non sono al barre???
                        ah scusate, ma dalle chicchiere sembrava proprio di si!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          Bono mettiti in coda che ho ordinato prima io uno spritz e una piadina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Bah!!! io quando parlo di "penne" intendo quelle di potenza...senza toccare frizione e solo magari spostando un p? indietro il corpo...senza apri/chiudi e senza sfrizionare...

Con la DD scordatelo, con la Hyper di 1?.

Il GinTonic ? finito???? Cazzarola, ho ordinato tardi..............

Comment

• Font Size
                              Quindi la mia supermotard che di gas si alza in seconda e terza ? meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Quindi la mia supermotard che di gas si alza in seconda e terza ? meglio
                                No ha le sospensioni scoppiate...

Comment

X
                                Working...
                                X