Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspiranti Dorsoduristi...FAST BIKES dice a voi;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e poi non si sta paragonando un 750 a un 1100 tout court, ma un 750 4 valvole raffreddato ad acqua a un 1100 2 valvole raffreddato ad aria...

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastciccio View Post
      ...e poi non si sta paragonando un 750 a un 1100 tout court, ma un 750 4 valvole raffreddato ad acqua a un 1100 2 valvole raffreddato ad aria...

Ciao Ciccio
      Si, ma la coppia la fanno i cc., non le valvole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mauri65 View Post
        Esattamente!!!

Comment

• Font Size
          mah...vi dico la verità....iocon l'sm 990,la sv l'ho distrutta in rodaggio sul misto veloce. quindi sensa mai superare i 6000giri. poi fate voi. l'sv secondo me è da neo come prestazioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            MiKiFF...seriamente...
            DAvvero?
            Allora mi sa che ci penso davvero bene prima di cambiare moto...
            Incuriosito da ERGAL,fastciccio e altri pensavo di buttarmi su qualcosa di teppistico ma...130 all'ora ? davvero poco per diventare instabili...
            Sono un p? perplesso...
            Avevo postato questa frase per riderci su con voi...
            ma...boh.

Quindi col mio supermotard accrocchiato alias TTR 600 vi passo tutti

Dai non esageriamo, magari basta un'aggiustatina ai rapporti e la dorsoduro diventa cattiva... quanto fa di v max?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Quell'articolo dice pure che la DD ? molto poco adrenalitica e di scordarsi il tiro e la schiena dell'Hyper...nonostante una cavalleria molto simile...
              E poi...dice pure che se aprilia voleva fare una moto da teppisti...doveva fare qualcosa in pi?.
              ...In pratica, bella moto..piacevole...ma classificata un p?..come moto da bar.
              Ah !! e che non pinna...se non di frizione...in prima..

Prevedo il tracollo della Sezione Aprilia

E commenti tipo:

In 500 mt. ? venuta su in 4? senza frizione
              Ducati soldi buttati
              Banniamo dall'Editoria Fast Bikes
              varie ed eventuali

Comment

• Font Size
                Originally posted by murphy View Post
                .
                La DD si alza eccome anche di 2?, poi ci metti la 3? e se hai le palle anche la 4?. Bisogna trovare i giri giusti.
                Ci ho preso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Prevedo il tracollo della Sezione Aprilia

E commenti tipo:

In 500 mt. ? venuta su in 4? senza frizione
                  Ducati soldi buttati
                  Banniamo dall'Editoria Fast Bikes
                  varie ed eventuali

...ma in fondo ? giusto cos?...
                  difendere le proprie moto ? questione di principio e orgoglio...
                  E poi permette di far girare l'economia di Pai, San Carlo e Crodino/Sanbitter...
                  leggendo gli strali di chi si sente ferito nell' orgoglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ci ho preso

Toledo "the Clairvoyant", come cantavano gli Iron Maiden nell'1988...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mauri65 View Post
                      Non sono ingegnere, ma da quello che mi risulta i motori a 2 valvole sviluppano la coppia ad un r?gime pi? basso del 4 valvole, motore con maggiore inerzia a basso r?gime.
                      Questo ovviamente a parit? di cilindrata e di frazionamento.
                      Nel caso specifico abbiamo un 1.100 con 2 valvole contro un 750 a 4 valvole.
                      P.q.m. credo che il confronto nei soli termini di coppia sia improponibile.

Comment

• Font Size
                        giusto fino ad un certo punto...

Fino al punto in cui la gente si accanisce pur di difendere

ma va bene così lo stesso

Comment

• Font Size
                          ci sono dati tecnici che parlano.. ahah

Comment

• Font Size
                            Si ma non scordiamoci che cambio e rapporti sono moltiplicatori di coppia, mentre alcuni giornaletti sono moltiplicatori di cazzate
                            Last edited by abezze; 19-08-08, 13:47.

Comment

• Font Size
                              Io ho una aprilia e da un bel pò ormai....
                              La mia moto tutto sommato mi piace ancora ed ho serie difficoltà a trovare un'alternativa che possa darmi le stesse sensazioni della mia Tuono e prestazioni perlomeno equivalenti.

Però...non sono un talebano, a me la DD non piace..come nemmeno la Shiver e la Mana e non ho nessuna remora a dirlo, amo la RSV nuova e vecchia...mentre non digerisco la Tuono nuova.
                              Mi fanno impazzire la SVX 450/550 e rivoltare lo stomaco le varie Pegaso...dalle prime..sino all'ultima versione.
                              Mi piace...l'Atlantic..il Leonardo...e non reggo lo Scarabeo.
                              La Futura mi piaceva ed anche il Falchetto non era male...
                              Sono stato anche Ducatista per quasi dieci anni...mi piace l'Hyper da matti ma non sopporto l'idea di avere due cilindri raffreddati ad aria li sotto...

Quello che ho letto sulla rivista in merito alla DD mi ha un pò sorpreso da una parte...ed un pò confermato la mia idea...di moto troppo poco teppistica per quel che forse avevano in mente a Noale.

Aspetto il 1200 come più volte dettomi dal buon Fiore...e poi giudicherò..
                              Last edited by ERGAL; 19-08-08, 13:52.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Si ma non scordiamoci che cambio e rapporti sono moltiplicatori di coppia, mentre alcuni giornaletti sono moltiplicatori di cazzate
                                s? per?...sempre un 750 resta...siamo realistici...

Comment

X
                                Working...
                                X