So che ormai e' tardi, ma se veramente c' era olio sulla strada non c' era modo di rivalersi in qualche modo ? Gli Svizzeri dovrebbero essere molto garanti in questo senso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia tuono ? andata...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dannata acqua...
Io ho imparato una cosa.Meglio fermarsi.e aspettare che spiova...anche tutta una giornata magari...meglio una notte in albergo spingendocela a spinta che la situazione che stai vivendo...
Io ci rimarrei di pietra.Quando scivolai sul Bernina sotto l'acqua ci rimasi male...ma ai tempi lo Zx12r non era ancora da "esposizione"...e aldilà dell'orgoglio ferito me la cavai con il carter limato e poco altro...grazie anche alle borse laterali morbide strapiene...
Io non so per quanto il dolore potrebbe tenermi lontano da un'altra moto...è esattamente come quando ti muore il cane...Tanto per addestrarlo a portarti il giornale e poi muore...
p51mustang sa come sono...Dubito che mi metterei a rimetterla a posto...al di là dei soldi spesi...
anche un graffietto residuo,che so, sul forcellone, mi spingerebbe a cercare anche il forcellone nuovo...
Quando son scivolato (anch'io sfiorando il freno della supermegagigasuperfigapomparadiale)con la Tuono, volli cambiare tutto ciò che si era graffiato...Ci ho speso 1000 euro pur avendo la moto in condizioni di marciare perfettamente anche subito dopo la scivolata......
Nel tuo caso c'è da dire che NON ti ha tradito...sotto la pioggia, con le gomme che ci OSTINIAMO a mettere pur essendo dei mototuristi, c'è poco da fare...saremmo caduti tutti prima o poi...magari prima,sul Furka, o dopo, magari sotto casa...
quindi se Scardino garantisce...per affetto potresti anche provare a metterla insieme...
Mah...
quant'è la conta dei pezzi?
Sei sicuro che all'EICMA non ci sarà nulla che non ti ruberà il cuore?Pensaci bene...
magari è un segno...tu illeso, grazie a Odino, e carta bianca per un nuovo acquisto...
quanto al permetterselo o meno(l'acquisto di una moto nuova....)...
Siamo serii...
metà di chi scrive su DDG i soldini per un anticipo per la moto dei sogni ce l'ha...
ad esser razionali magari ti costa meno(in termini di stress...) che a sistemare la tua(per giunta rimanendo nel dubbio:<<sarà come prima?>>)...
Mah, pensaci bene..io personalmente comincio ad esser stufo di soffrir per la moto e a Settembre pensavo di parlarne con uno psicanalista...Last edited by gabelbrucken; 19-08-08, 11:05.
Comment
-
Spiacente della brutta avventura, ma l' importante e' la pelle!!!
Il resto si sistema.
Comunque una botta secca di una massa di 200KG a 40KM/h non e' proprio niente, soprattutto per i telai in alluminio.
Il cerchio lo butti, il fodero della forcella si sistema, ma bisogna vedere le parti interne ed il telaio anche si puo' riparare.
Le saldature di sono rotte perche sono meno elastiche dell' alluminio del telaio, ma quelle si rifanno tranquillamente.
L' unico problema e' se hai qualche piega secca sul telaio, smonta le coperture del telaio.
Ciao
Comment
-
Porc... Che sfig@...
Hai tutta la mia solidarieta', se posso fare qualcosa non hai che da chiedere...Last edited by beelzetron; 20-08-08, 10:02.
Comment
-
Ho visto solo ora... nella fortuna di non farti nulla si è accanita la sfiga sul mezzo... Secondo me vale la pena aspettare che la situazione si tranquillizzi e poi vedere con calma il dafarsi...
Certo che una moto così bella è un vero peccato non farla più girare........
In bocca al lupo!
Comment
-
Cri mi dispiace per l'accaduto, hai tutta la mia solidarietà! Io al tuo posto la smonterei al volo e verificherei se il telaio è riparabile o no, e se non lo è ne cercherei un'altro in giro, che con un po' di pazienza si trova. Sinceramente dalle foto non vedo una moto da buttare, vedo una moto che necessita di telaio e avantreno, e visto che qesti pezzi si possono trovare usati...
Per la caduta sotto la pioggia sono cose che succedono a chi gira in moto, visto che quando si parte per un viaggio non si sa che tempo si trova. Importante che non ti sei fatto male, il resto conta poco!
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View PostCri mi dispiace per l'accaduto, hai tutta la mia solidariet?! Io al tuo posto la smonterei al volo e verificherei se il telaio ? riparabile o no, e se non lo ? ne cercherei un'altro in giro, che con un po' di pazienza si trova. Sinceramente dalle foto non vedo una moto da buttare, vedo una moto che necessita di telaio e avantreno, e visto che qesti pezzi si possono trovare usati...
Per la caduta sotto la pioggia sono cose che succedono a chi gira in moto, visto che quando si parte per un viaggio non si sa che tempo si trova. Importante che non ti sei fatto male, il resto conta poco!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Mi dispiace molto per te. Ti capisco bene, mi è successa la stessa cosa il 2 agosto e la mia amata R1 è in grossa crisi, non so se sia riparabile o meno.
Per il telaio, non so se conviene cambiarlo.
Mi hanno spiegato che ci vorrebbe un collaudo in motorizzazione, la nuova stampigliatura sul telaio e la scritta sul libretto "moto incidentata".
Oltra chiaramente alle spese del telaio e di smontaggio/montaggio.
Sono molto confuso e indeciso anch'io. Passo dal voler restare senza moto a volere una bella vespa d'epoca a voler tornare in sella alla mia bimba.
Comunque sia, e per quello che serve, hai tutta la mia solidarietà...
Comment
-
X
Comment