Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia tuono ? andata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Consiglio pure io almeno di prendersi la briga di smontare il telaio e farlo controllare.L'unica rogna ? dover smontare tutto e rimontare di nuovo dopo.
    Io in primis ti sconsiglio scardino,? carissimo e non ? che dia l'impressione di lavorare come se gli interessasse quello che fa,io ci sono stato e mi ha dato quest'impressione.I miei amici che abitano in zona mi hanno consigliato appunto Teknodima,pi? economici e lavorano bene.Poi pure li va a sentimento come prendere una moto usata.Sul sito di Pierobon fan vedere solo telai Ducati,non ? che sia specializzato solo sulla marca di Borgo Panigale???

Comment

• Font Size
      Noooooooooooo!!!!!!!!!!!
      Ziopork.
      Ma non ? che la tuono porti sfiga!?
      La cosa importante che tu non ti sia fatto nulla. Certo che con tutto quello che ti ? costata la trasformazione, mannaggia
      Ma poi come hai fatto a tornare a casa? In Svizzera sono bastardi, ti fanno pagare pure il muretto e l'asfalto segnato

Comment

• Font Size
        grazie a tutti
        purtroppo fin che ? cambiare na gomma e smontare un po di plastiche posso pure arrangiarmi, ma metter mano a una moto per cavarne solo il telaio so di non esser capace... perci? il tutto passa da trovarne uno prima (e cmq capire come cazz fare per esser in regola con libretto e affari vari) e poi far fare tutto a chi SA far le cose, leggasi fiore.

Genesis grazie, ma vedendo i prezzi dei telai nuovi mi vengono i brividi e non assicuro nulla...
        Originally posted by albtuono View Post
        Noooooooooooo!!!!!!!!!!!
        Ziopork.
        Ma non ? che la tuono porti sfiga!?
        La cosa importante che tu non ti sia fatto nulla. Certo che con tutto quello che ti ? costata la trasformazione, mannaggia
        Ma poi come hai fatto a tornare a casa? In Svizzera sono bastardi, ti fanno pagare pure il muretto e l'asfalto segnato
        alb, di pattuglie svizzere ne son passate 5 e nessuna si ? fermata, nessun altro veicolo coinvolto e nessun danno a cose... per il rientro devo ringraziare in anzi tutto la mia faglia che si ? sbattuta a venir a prendere me e la moto in culo ai lupi... e poi i ragazzi di un piccolo team locale che mi hanno noleggiato un furgone al volo il 15 di agosto pur rischiando la loro trasferta a brno la settimana prossima se qualcosa andava male...
        motociclisti, strana bellissima gente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          grazie a tutti
          purtroppo fin che ? cambiare na gomma e smontare un po di plastiche posso pure arrangiarmi, ma metter mano a una moto per cavarne solo il telaio so di non esser capace... perci? il tutto passa da trovarne uno prima (e cmq capire come cazz fare per esser in regola con libretto e affari vari) e poi far fare tutto a chi SA far le cose, leggasi fiore.

Genesis grazie, ma vedendo i prezzi dei telai nuovi mi vengono i brividi e non assicuro nulla...

alb, di pattuglie svizzere ne son passate 5 e nessuna si ? fermata, nessun altro veicolo coinvolto e nessun danno a cose... per il rientro devo ringraziare in anzi tutto la mia faglia che si ? sbattuta a venir a prendere me e la moto in culo ai lupi... e poi i ragazzi di un piccolo team locale che mi hanno noleggiato un furgone al volo il 15 di agosto pur rischiando la loro trasferta a brno la settimana prossima se qualcosa andava male...
          motociclisti, strana bellissima gente...
          Che non si siano fermati gli sbirri ? anche meglio. Ti sei risparmiato come minimo una ramanzina, ma anche una multa, per qualsiasi cosa ma sono capaci di farlo, credimi.
          Per la moto, mi sa che ti conviene venderla a pezzi, io con un telaio criccato non ci andrei in giro.
          In realt? tolta la forcella e il telaio, tutto il resto ? rivendibile.
          Magra consolazione lo so.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Che non si siano fermati gli sbirri è anche meglio. Ti sei risparmiato come minimo una ramanzina, ma anche una multa, per qualsiasi cosa ma sono capaci di farlo, credimi.
            Per la moto, mi sa che ti conviene venderla a pezzi, io con un telaio criccato non ci andrei in giro.
            In realtà tolta la forcella e il telaio, tutto il resto è rivendibile.
            Magra consolazione lo so.
            sono pure io di quella idea... mi spiace ma un telaio per quanto ben riparato non mi da fiducia... sbaglierò ma io la penso così...
            come dici te il danno maggiore è il telaio e le forke... forke dagli 800 ai 1.000 si trovano... il telaio... bè 'sogno' di trovarlo ad una cifra ragionevole...
            altrimenti vedremo se dar dentro tutto com'è e risparmiarsi un sacco di sbattimenti e prender qualcosa di nuovo.. o vender a pezzi tutto e appendere il casco al chiodo... ora come ora sono molto combatuto...
            Last edited by vision; 17-08-08, 21:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              sono pure io di quella idea... mi spiace ma un telaio per quanto ben riparato non mi da fiducia... sbaglier? ma io la penso cos?...
              come dici te il danno maggiore ? il telaio e le forke... forke dagli 800 ai 1.000 si trovano... il telaio... b? 'sogno' di trovarlo ad una cifra ragionevole...
              altrimenti vedremo se dar dentro tutto com'? e risparmiarsi un sacco di sbattimenti e prender qualcosa di nuovo.. o vender a pezzi tutto e appendere il casco al chiodo... ora come ora sono molto combatuto...
              Allora cerca una forka, ripara il telaio da scardino e rivendila immediatamente.

Comment

• Font Size
                ziopork che disastro! massima solidarietà,solo un motociclista sa come ci si sente dopo una cosa del genere,il sogno...i nostri sogni.
                comunque,su le maniche,i forum servono anche a questo..ci sarà qualcuno del forum che abita vicino a te in grado di darti una mano no? di telai recuperati da scardino ne ho visti e rimontati di messi peggio del tuo,smonta tutto fai 2 foto e inviagliele.

no il casco al chiodo no! lo scorso anno sulla pioggia ci ho rimesso le zampe sul guardrail....ho trovato in rete i pezzi del mio gs e l'ho rimesso in sesto sulla sedia a rotelle. quando ho potuto risalirci per davvero non riuscivo ancora a cambiare ma la moto mi è parsa piu speciale del solito,è ancora qua con me a 134milakm e ci strizziamo l'occhio. ora ricordo quel periodo con tristezza per l'incidente e soddisfazione per gli amici che si fermavano anche solo per aiutarmi ad infilare una guaina.
                Last edited by greenmanalishi; 17-08-08, 21:30.

Comment

• Font Size
                  mi spiace davvero, cmq 9\10 sono quasi sicuro che scardino riesce a controllare anche senza smontare niente portandogli la moto così com'è.Hai in mano una gran moto e una telefonata sicuramente non può far male.Buona fortuna per la decisione..

Comment

• Font Size
                    magari trovarne uno così qua in italia...

1200 dollari...
                    Last edited by vision; 17-08-08, 21:33.

Comment

• Font Size
                      Cri non ho parole!!! Davvero non sai quanto mi dispiaccia e quanto ti sia solidale, visto che anche io sono momentaneamente appiedato!! Se hai voglia fammi uno squillo che magari troviamo una soluzione ai problemi!!! S? con la testa!! i leoni nn la abbassano mai!

Comment

• Font Size
                        Vision mi dispiace ho visto solo ora le foto.

Purtroppo pur avendo la velocità bassa hai avuto una botta frontale.......... .........cioè tutto urto è stato scaricato sulla ruota - forke - telaio.........

Credo che sia dura riparare il telaio..........però è una mia opinione

Mi dispiace veramente per la sfortuna che hai avuto..............si vede che la moto non ha strisciato.

Ciao Fiore
                        Last edited by Fiore; 17-08-08, 22:08.

Comment

• Font Size
                          stica.. mi spiace Vision

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace,? inutile dire che sarebbe stato MOLTO peggio che tu non fossi stato in grado di scrivere e la moto sana,perch? quando non ci si f? niente,si pensa alla moto,per? pensaci!sono convinto,anche se non ti conosco,che tra poco tempo,ci farai vedere la Tuonazza perfettamente ricostruita.

Comment

• Font Size
                              Diciamo le cose come stanno : che sfig@

... ok, poteva andare peggio : tu non ti sei fatto nulla... lo si dice sempre... pero' per ridurre una moto cosi' a quelle velocita' ci vuole una sfig@ tremenda... anche su questo non ci piove

Spero che tu riesca a tornare presto di nuovo in sella... per quanto riguarda il telaio io sono del tuo stesso parere : nuovo o nulla

Comment

• Font Size
                                ascoltami.. la mia R1 era ridotta molto peggio.. si era addirittura capovolta.. avevo il telaio storto e cerchi esplosi....

manda il telaio a scardino con 600? te lo rimette a nuovo con i cuscinetti nuovi, il cerchio lo trovi usato a poco senza problemi su ebay... i foderi forcella te li raddrizza scardino e le piastre anche... poi compri gli steli nuovi la fai rimontare ed hai una forcella nuova di pacco...

secondo me con max 1,900? la fai tornare nuova..

La mia R1 ? perfetta... dopo l'incidente.. va drittissima e ci ho girato parecchie volte in pista... anche a 299Km/h indicati... vai tranquillo!!!!!!!!

fidati!!
                                Se vuoi info contattami tramite MP.. ti do tutte le info che vuoi!

Comment

X
                                Working...
                                X