Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia tuono ? andata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porca put.tana che botta.
    Sono franco, dubito che si possa riparare quel telaio ed onestamente visto i componenti cos? rovinati, non so Vision quanto il gioco vali la candela.
    Mi dispiace, era una bella moto davvero.

Comment

• Font Size
      è vero....il telaio si aggiusta se non è piegato ad 8....ne ho conosciuti diversi che l'han sistemato.... il lombardia c è scardino e tecnodima,ma diversi dicono che il migliore è a bologna(ma non ricordo adesso il nome)... se te lo riparano e te lo garantiscono il grosso è fatto dai su col morale

Comment

• Font Size
        alla fine la conta dei danni non coinvolge tanti pezzi, ma pezzi costosi e fondamentali come telaio forke e cerchio, poi ci son 2-3 cazzate che cmq ho doppie come pedane e scarichi... purtroppo alla fine della fiera non credo convenga, certo ora come ora non mi posso permetter na moto nuova altrimenti cercherei chi me la ritira e via... vedremo ma credo la venderò a pezzi e poi l'anno venturo vedrò se prendere altro... ma anche questo è presto per dirlo...

Comment

• Font Size
          ah il telaio anche se riparato dalla stessa aprilia non mi darebbe la fiducia che serve per correre ad oltre 200km/h... o ne trovo uno o non se ne parla proprio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            ah il telaio anche se riparato dalla stessa aprilia non mi darebbe la fiducia che serve per correre ad oltre 200km/h... o ne trovo uno o non se ne parla proprio...
            e qui ti sbagli.....ci sono fior di professionisti che fanno a meraviglia il loro lavoro,e poi dalle foto sembrano crepate solo le saldature!!! motivo suffuciente x aggiustarlo si mette a posto come nuovo!
            dalle mie parti non sar? pratica di tutti i gorni ma ce ne sono aiosa di riparate per piccoli incidenti

Comment

• Font Size
              Cazz non avevo mica capito dal post "dillà" che il telaio era così compromesso ad occhio
              Cmq Cri vai tranquillo...manda una mail a scardino...
              Ti sanno già dire se in linea di massima è sistemabile o no e con lui vai sul tranquillo...
              SU BEL DURO CRI!!!!

Comment

• Font Size
                ... giuro che non avrei mai detto che avrei scritto sto messaggio, o almeno non per i motivi che mi portano a dire ci?... lascio che le foto spieghino...

ma la parte peggiore...

viste le condizioni del telaio dubito che la moto torner? a girare in strada e pista...

la cosa assurda ? che son scivolato a 40km/h e non ho manco graffiato la tuta e il casco, diluviava ed ero in svizzera, la moto ? finita perpendicolarmente contro uno sparti traffico di porfido alto 30cm, e li si ? piantata... infatti i danni non sono fatti dalla caduta, il manubrio non ? nemmeno piegato, manco il tampone para telaio ? spezzato e la freccia non si ? rotta nella caduta... ripeto... assurda na cosa cos?...

st? leggendo in questo momento, che ***** ? successo, cri spero che stai bene e niente di grave,

Comment

• Font Size
                  Tranquillo, lui x fortuna sta bene

Comment

• Font Size
                    cavolo mi dispiace un sacco
                    a novegro guardo se trovo un telaio
                    e poi ti dico
                    anzi mi metto subito all opera

Comment

• Font Size
                      Ti posso garantire che i telai sistemati da Pierobon di Bologna hanno tolleranze migliori di quelli partoriti dalle case madri, e sopratutto non si mettono nemmeno a ripararlo un telaio messo troppo male.

Mi spiace per l'accaduto e ti sono vicino

Comment

• Font Size
                        .......pierobon,ecco non mi veniva!!

Comment

• Font Size
                          noooooooooooooooooo la mia tuono preferita ............

dai Cri ...l'importante in questi casi è non farsi male .....poi ovvio che appena ti alzi dalla caduta ...pensi subito alla moto e ai danni.......

......che sfiga...........

Comment

• Font Size
                            Mettila cos? Vision:
                            per fortuna non ti sei fatto niente;
                            danneggiare una moto ? sempre un dolore grande per? ? anche l'unico modo per potersi allontanare dalla tuono;
                            rivendi i pezzi recuperabili ed incassi un p? di soldi;
                            compri un altra moto, magari quella a cui avevi fatto un pensierino e non ci pensi pi?.
                            Bisogna vedere sempre il lato positivo delle cose.

Comment

• Font Size
                              Condoglianze!!!..... ti è capitato quello che è il peggiore dei miei incubi..(la cosa assurda è che avevi la moto dei miei SOGNI!!!)---

Ti sono vicino..

Comment

• Font Size
                                Quello è il classico lavoro da farsi in casa con un amico abile,l'unico vero danno forse è il telaio...dato che comunque anche x rivendrela a pezzi devi smontarla quando hai il telaio in mano lo mandi da scardino e senti cosa ti dice.Anche la forcella mi sembra sia piegato solo uno stelo,se l'idraulica è ok ne ricompri uno e i due piedini e sei a posto.I telai sistemati da scardino vengono restituiti con tanto di garanzia,la moto torna come prima! Se ti piace ancora e ti trovi bene non la buttare.Dimenticavo anche il cerchio può essere raddrizzato,non mi ricordo il nome ma è una ditta di roma,un buon gommista dovrebbe sapere chi è.Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X