Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/16/17 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolinomts View Post
    ecco allora fatti sentire che facciamo un giretto
    Marted? vado a Ca Benno, Carpineti RE con quelli del Pompone, se vuoi c'? posto. Altrimenti io sono in ferie per tutta la settimana e possiamo organizzare un giretto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by spagnus View Post
      15/16/17 consuma, futa, raticosa, muraglione, etc etc etc..

anzi, per chi ? di zona, magari mi potete indicare qualche strada sfiziosa oltre a quelle elencate?
      Consuma,Stia,Croce ai mori,Giogo,Calla,Muraglione,Spino,Futa,Raticosa,3F aggi....nn ne conosco altri!!!

Comment

• Font Size
        ....via maggio,mandrioli,bocca trabaria,bocca serriola()...li abbiam detti tutti!!

Comment

• Font Size
          Cominciamo allora dalla parte di qu?: passo dell'Abetone, passo delle Radici, Castelnuovo Garfagnana, piazza al serchio, Passo Pradarena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Marted? vado a Ca Benno, Carpineti RE con quelli del Pompone, se vuoi c'? posto. Altrimenti io sono in ferie per tutta la settimana e possiamo organizzare un giretto.
            che ? quel posto dove vanno a provare le ferrari? domani dopo il gp vado su se ti vuoi unire

Comment

• Font Size
              che ? quel posto dove vanno a provare le ferrari? domani dopo il gp vado su se ti vuoi unire
              Non lo so se ci provano le ferrari, mi hanno invitato e vado a vedere. Domani pomeriggio non posso Paolo. Dopo il gp mi raccomando Paolo, usa la testa. Ciao

Comment

• Font Size
                che è quel posto dove vanno a provare le ferrari? domani dopo il gp vado su se ti vuoi unire

Paolo mi dispiace ma non capisci na mazza...............

pensa Io e Liquid venendo su da Ancona ,ci siamo fermati a mangiare sul Via Maggio.......fatalità c'era anche la gara di Motogp.......ti assicuro che non abbiamo visto neppure la partenza (In quell'oretta per i passi vedevi pochissime moto..........quindi Noi ci siamo divertiti e gli altri corrono lo stesso )

E dopo vorresti girare con me!!!!!! (quando io parlo di girare .......intendo girare non guardare la Tv ........anche stassera sono apena tornato )

Ciao Fiore

PS: Secondo Te io domani programmo il giro seguendo i passi........o aspettando che fanno il GP!!!??? Sicuramente della Gp non mi passa neppure per la testa.........è il meteo caso mai che mi preoccupa porca trotta!!!!!
                Last edited by Fiore; 16-08-08, 20:19.

Comment

• Font Size
                  regà, sono di ritorno da quel paradiso chiamato appennino tosco-emiliano.. io non ho mai fatto quelle strade, mi sono divertito come un bambino anche la mia prilietta ho campeggiato a san piero a sieve, e da lì, muraglione, consuma, giogo, futa, raticosa, giù fino alle porte di bologna..

DA RIFARE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spagnus View Post
                    reg?, sono di ritorno da quel paradiso chiamato appennino tosco-emiliano.. io non ho mai fatto quelle strade, mi sono divertito come un bambino anche la mia prilietta ho campeggiato a san piero a sieve, e da l?, muraglione, consuma, giogo, futa, raticosa, gi? fino alle porte di bologna..

DA RIFARE!
                    Bravissimo almeno qualcuno che gira in moto invece di stare "attaccato" alla televisione

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Leggo solo ora...purtroppo non sarei potuto esserci
                      Sono rientrato sabato sera da 20giorni fra inghilterra e scozia, in tutto 8mila km..la piccola lungo il tragitto mi ha chiesto solo un treno di gomme nuove e un rabbocchino d'olio
                      Con il CO che mi hai fatto prima di partire (e una guida soft) ho viaggiato sempre sui 18-19 km/lt non male per un motore con più di 83mila km, no?
                      Spero di riuscire a passarvi a trovare presto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Bravissimo almeno qualcuno che gira in moto invece di stare "attaccato" alla televisione

Ciao Fiore
                        guarda che dopo il gp siamo andati a fare un giretto,futa-raticosa-loiano-rioveggio-piandelvoglio-futa-giogo-barberino-prato..

Comment

• Font Size
                          io invece dopo il gp me ne so tornato a roma..

anche se c'era qualcuno che voleva partire subito dopo che stoner si è apparecchiato..
                          Last edited by spagnus; 18-08-08, 15:32.

Comment

X
                          Working...
                          X