Originally posted by paolinomts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15/16/17 Agosto
Collapse
X
-
Originally posted by spagnus View Post15/16/17 consuma, futa, raticosa, muraglione, etc etc etc..
anzi, per chi ? di zona, magari mi potete indicare qualche strada sfiziosa oltre a quelle elencate?
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostMarted? vado a Ca Benno, Carpineti RE con quelli del Pompone, se vuoi c'? posto. Altrimenti io sono in ferie per tutta la settimana e possiamo organizzare un giretto.
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postche ? quel posto dove vanno a provare le ferrari? domani dopo il gp vado su se ti vuoi unire
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postche è quel posto dove vanno a provare le ferrari? domani dopo il gp vado su se ti vuoi unire
Paolo mi dispiace ma non capisci na mazza...............
pensa Io e Liquid venendo su da Ancona ,ci siamo fermati a mangiare sul Via Maggio.......fatalità c'era anche la gara di Motogp.......ti assicuro che non abbiamo visto neppure la partenza (In quell'oretta per i passi vedevi pochissime moto..........quindi Noi ci siamo divertiti e gli altri corrono lo stesso )
E dopo vorresti girare con me!!!!!! (quando io parlo di girare .......intendo girare non guardare la Tv ........anche stassera sono apena tornato )
Ciao Fiore
PS: Secondo Te io domani programmo il giro seguendo i passi........o aspettando che fanno il GP!!!??? Sicuramente della Gp non mi passa neppure per la testa.........è il meteo caso mai che mi preoccupa porca trotta!!!!!Last edited by Fiore; 16-08-08, 20:19.
Comment
-
regà, sono di ritorno da quel paradiso chiamato appennino tosco-emiliano.. io non ho mai fatto quelle strade, mi sono divertito come un bambino anche la mia prilietta ho campeggiato a san piero a sieve, e da lì, muraglione, consuma, giogo, futa, raticosa, giù fino alle porte di bologna..
DA RIFARE!
Comment
-
Originally posted by spagnus View Postreg?, sono di ritorno da quel paradiso chiamato appennino tosco-emiliano.. io non ho mai fatto quelle strade, mi sono divertito come un bambino anche la mia prilietta ho campeggiato a san piero a sieve, e da l?, muraglione, consuma, giogo, futa, raticosa, gi? fino alle porte di bologna..
DA RIFARE!
Ciao Fiore
Comment
-
Leggo solo ora...purtroppo non sarei potuto esserci
Sono rientrato sabato sera da 20giorni fra inghilterra e scozia, in tutto 8mila km..la piccola lungo il tragitto mi ha chiesto solo un treno di gomme nuove e un rabbocchino d'olio
Con il CO che mi hai fatto prima di partire (e una guida soft) ho viaggiato sempre sui 18-19 km/lt non male per un motore con più di 83mila km, no?
Spero di riuscire a passarvi a trovare presto
Comment
X
Comment