Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In quei giorni trovo qualcuno di Voi in giro in moto.................. o siete tutti sotto il sole
Ciao Fiore
potresti passare da queste parti cos? ? la volta buona,per provare una fattoria che funziona a regola d'arte in cambio ti faccio provare la mia,con conguaglio spese da parte tua, potresti ofrire uno spuntino con ficattole in quel di sanpellegrino..
potresti passare da queste parti cos? ? la volta buona,per provare una fattoria che funziona a regola d'arte in cambio ti faccio provare la mia,con conguaglio spese da parte tua, potresti ofrire uno spuntino con ficattole in quel di sanpellegrino..
fiore io parto domani di buon mattino... sono diretto da amici a Courmayeur dove mi fermerò qualche giorno... perciò dubito che ci riusciamo a trovare in giro...
io per domani ho in programma
vallarsa, molveno-andalo, passo palade, val venosta, ofenpass, st.Moritz, maloja pass, chiavenna, Passo spluga, passo san bernardino e speriamo di riuscire a trovare da dormire li che ci dovrebbe esser na festa paesana...
per il secondo giorno non ho le idee chiare... ci sono un sacco di passi in austria che vorrei fare ma non riesco a raccordarli in maniera da pare il sempione in uscita dall'italia e poi rientrare per il gran sanbernardo... che balls...
fiore io parto domani di buon mattino... sono diretto da amici a Courmayeur dove mi fermer? qualche giorno... perci? dubito che ci riusciamo a trovare in giro...
io per domani ho in programma
vallarsa, molveno-andalo, passo palade, val venosta, ofenpass, st.Moritz, maloja pass, chiavenna, Passo spluga, passo san bernardino e speriamo di riuscire a trovare da dormire li che ci dovrebbe esser na festa paesana...
per il secondo giorno non ho le idee chiare... ci sono un sacco di passi in austria che vorrei fare ma non riesco a raccordarli in maniera da pare il sempione in uscita dall'italia e poi rientrare per il gran sanbernardo... che balls...
noi dovevamo partire stamattina x un giretto ma il tempo non era molto promettente alle 7.30....... buon giro e in bocca al lupo x il meteo
noi dovevamo partire stamattina x un giretto ma il tempo non era molto promettente alle 7.30....... buon giro e in bocca al lupo x il meteo
crepi il lupo... anche se ho la senzazione che partir? dal garage con la tutta anti pioggia gi? addosso... cmq mai paura, io ? il buon pani siamo fiduciosi...
appennino toscano ,futa ,raticosa,giogo,consuma ecc.
L'ho fatta 3/4 agosto ma era da scoppiare dal caldo ............ se posso cerco di girare pi? al fresco in questi 3 giorni (comunque in settembre arrrivooooooo aspettami che ci mettiamo d'accordo)
Comment