siccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benzina Agip
Collapse
X
-
Originally posted by paolinomts View Postsiccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +
Comment
-
sì ma 1,374 è un prezzone! anche a Roma all'Agip sulla prenestina appena dentro il GRA sulla sinistra, quando è chiuso c'è lo sconticino.. stasera se ci passo faccio la foto al cartello prezzi
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postsiccome solitamente mi piace fare il pieno alla moto,preferisco andare sempre a distributore aperto,e non mi ero accorto che l'agip a distributore chiuso fa un mega sconto,10? 7,27 litri meno male che qualcuno comincia ad abbassare i prezzi,non se ne pu? davvero +
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
Comment
-
http://www.agip.eni.it/agip/internal.do?menu=true&RID=@2ya6B|0?xoidcmWopk&catI d=-1073757045&cntTypeId=1003&portalId=0&lang=it&sessi onId=11301386
ecco qu? svelato l'arcano, i litri mancano perch? li da a benzina erogata,
qua intorno a prato e firenze, i distributori dove si risparmia sono il q8 presso il centro commerciale i gigli, e quello presso il centro commerciale carrefour che comunque fanno 1,426,spero che anche gli altri distributori si adeguino ,perch? concorrenza sene fanno poi poca,
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Posthttp://www.agip.eni.it/agip/internal.do?menu=true&RID=@2ya6B|0?xoidcmWopk&catI d=-1073757045&cntTypeId=1003&portalId=0&lang=it&sessi onId=11301386
ecco qu? svelato l'arcano, i litri mancano perch? li da a benzina erogata,
qua intorno a prato e firenze, i distributori dove si risparmia sono il q8 presso il centro commerciale i gigli, e quello presso il centro commerciale carrefour che comunque fanno 1,426,spero che anche gli altri distributori si adeguino ,perch? concorrenza sene fanno poi poca,
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
A pisa il meno caro in questo momento sta "sempre" (non solo con lo sconto) a 1,386, gli agip con i dieci centesimi vanno intorno a 1,375, ossia poco meno ma il prezzo intero ? sensibilmente pi? alto. Insomma, ? la tela di arianna, fanno di notte e disfanno di giorno . Comunque ? un 'iniziativa pur sempre lodevole nel ladrocinio generale.
Comment
X
Comment