Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu non fai testo Gabry a te piace solo la tuono old
a me piace parecchio invece, basterebbe allargare la parte sotto, quella + stretta con della vetroresina in modo tale da arrivare agli steli della forcella cos? mi sa che sarebbe perfetta e bella incazzata la shiverina
ma dai!!! basterebbe allargarla.. basterebbe stringerla.. basterebbe abbasssarla basterebbe cambiarle il colore... sarà mica bella sta mascherina messa li o poi se voi sapete allora io non so..
ma dai!!! basterebbe allargarla.. basterebbe stringerla.. basterebbe abbasssarla basterebbe cambiarle il colore... sar? mica bella sta mascherina messa li o poi se voi sapete allora io non so..
scolta.... basterebbe compraela e poi parlare ....
Comment