dunque come ben saprete ormai sono tornato priliato e questa volta con una tuonazza R..tra le cose che mi piacerebbe sostituire a breve c'e' il mono posteriore...ho sentito alcuni che hanno montato il sachs (tra l'altro a mio avviso molto valido) della rsv1000R 04/08 ..qualcuno di voi ha gia' fatto questa cosa? si monta tranquillamente senza problemi..in teoria dovrebbe andare benissimo....mi sono informato dal mio ricambista e me lo procura nuovo di zecca a 350 euro..per cui prezzo ragionevolissimo ..avevo pensato anche ad ohlins ma secondo me gia' il sachs dell'rsvR e' molto valido...cosa mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono sachs rsv 04> su tuono 06> info...
Collapse
X
-
certo che monta... diverse persone hanno fatto la stessa modifica.. mi pare che proprio alb tuono sia stato tra i primi...
il mio stesso mono è andato su una tuono '06... cmq al prezzo che dici tu trovi qualche buon usato ohlins... difficile dire se ne valga la pena...
Comment
-
Originally posted by vision View Postcerto che monta... diverse persone hanno fatto la stessa modifica.. mi pare che proprio alb tuono sia stato tra i primi...
il mio stesso mono è andato su una tuono '06... cmq al prezzo che dici tu trovi qualche buon usato ohlins... difficile dire se ne valga la pena...Last edited by Robix74; 11-08-08, 21:18.
Comment
X
Comment