Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono sachs rsv 04> su tuono 06> info...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono sachs rsv 04> su tuono 06> info...

dunque come ben saprete ormai sono tornato priliato e questa volta con una tuonazza R..tra le cose che mi piacerebbe sostituire a breve c'e' il mono posteriore...ho sentito alcuni che hanno montato il sachs (tra l'altro a mio avviso molto valido) della rsv1000R 04/08 ..qualcuno di voi ha gia' fatto questa cosa? si monta tranquillamente senza problemi..in teoria dovrebbe andare benissimo....mi sono informato dal mio ricambista e me lo procura nuovo di zecca a 350 euro..per cui prezzo ragionevolissimo ..avevo pensato anche ad ohlins ma secondo me gia' il sachs dell'rsvR e' molto valido...cosa mi dite?

• Font Size
    Già il Sachs è un Signor Mono e monta tranquillamente sulla tua...confermo

Comment

• Font Size
      certo che monta... diverse persone hanno fatto la stessa modifica.. mi pare che proprio alb tuono sia stato tra i primi...

il mio stesso mono è andato su una tuono '06... cmq al prezzo che dici tu trovi qualche buon usato ohlins... difficile dire se ne valga la pena...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        certo che monta... diverse persone hanno fatto la stessa modifica.. mi pare che proprio alb tuono sia stato tra i primi...

il mio stesso mono è andato su una tuono '06... cmq al prezzo che dici tu trovi qualche buon usato ohlins... difficile dire se ne valga la pena...
        guarda non saprei ...forse preferisco un sachs nuovo di zecca che un ohlins usato....poi e' un mio parere ne....poi a 350 euro mi sembra che si trovino degli ohlins belli vissuti....
        Last edited by Robix74; 11-08-08, 21:18.

Comment

• Font Size
          Sicuramente a quel prezzo trovi Ohlins "vissuti"...
          Io se ti interessa ho da vendere un Sachs con 6000km sulle spalle, col quale risparmi un p? di soldini... info in pvt.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Sicuramente a quel prezzo trovi Ohlins "vissuti"...
            Io se ti interessa ho da vendere un Sachs con 6000km sulle spalle, col quale risparmi un p? di soldini... info in pvt.
            se messo bene anche esternamente potrebbe interessarmi...mandato mp...ciao

Comment

• Font Size
              Letto il pm... faccio le foto, coi registri e le ghiere in evidenza, e te le invio

Comment

• Font Size
                finalmente mono arrivato...bello e'...

Last edited by Robix74; 22-08-08, 21:59.

Comment

X
                Working...
                X