Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potrebbe esser di nuovo accoppiata vincente??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah secondo me la aprilia non ha molte possibilit?...secondo il mio punto di vista...pensateci...alla fine ok li vinceva ma aveva un aprilia 2 tempi....che ha sempre lottato con le migliori...mentre le aprilia 4 tempi nelle competizioni sn molto indietro rispetto alle altre...io la vedo cosi almeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by daveb_71 View Post
      Io spero veramente di no...l'RSV4 e' il futuro...ci vogliono i giovani...ha, per quello che arlava dello sviluppo della moto, se non ricordo male, a quei tempi c'era un certo Marcellino Lucchi che macinava centinaia di chilometri si permetteva, nell'unica gara in cui partecipava, di usare solo i 3/4 della manetta del gas ed arrivare secondo per non togliere punti al "corsaro"...nel forum dell'MV, Scassa ha dichiarato che se quest'anno non gli danno una moto competitiva, ? pronto a cambiare aria...forse costa 1/10 di quello che chiede Biaggi...ed ha davanti parecchi anni ancora di corse...non so se rendo l'idea...
      Nel filmato sul podio Max gli d? un bacio....
      Fenomeno Max a 18 anni gira per la prima volta in pista a 23 ? campione del mondo
      Rivederlo su un'Aprilia sarebbe bellissimo, ma ancor di piu' vincere il titolo, quindi che vada su una moto competitiva

Comment

• Font Size
        a me basta sapere se aprilia nel 2009 fa la SBK o no... sarebbe bello avere una conferma ufficiale.

Ad Aprilia Biaggi servirebbe solo per creare attesa e farsi un po' di pubblicità migliorando la moto per il futuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by daveb_71 View Post
          Io spero veramente di no...l'RSV4 e' il futuro...ci vogliono i giovani...ha, per quello che arlava dello sviluppo della moto, se non ricordo male, a quei tempi c'era un certo Marcellino Lucchi che macinava centinaia di chilometri si permetteva, nell'unica gara in cui partecipava, di usare solo i 3/4 della manetta del gas ed arrivare secondo per non togliere punti al "corsaro"...nel forum dell'MV, Scassa ha dichiarato che se quest'anno non gli danno una moto competitiva, ? pronto a cambiare aria...forse costa 1/10 di quello che chiede Biaggi...ed ha davanti parecchi anni ancora di corse...non so se rendo l'idea...
          si si.....3/4 di gas ....poi vi siete svegliati sudati uno accanto all'altro evv???

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            si si.....3/4 di gas ....poi vi siete svegliati sudati uno accanto all'altro evv???
            3/4 di gas per modo di dire nel senso che non andava al proprio limite.. se era il mugello la pista in questione ci credo tranquillamente, quella pista la fanno bene come lui veramente in pochi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              3/4 di gas per modo di dire nel senso che non andava al proprio limite.. se era il mugello la pista in questione ci credo tranquillamente, quella pista la fanno bene come lui veramente in pochi..
              si va bene ma pensi davvero che lucchi arrivava davanti a biaggi o capirossi o rossi con una mano legata dietro la schiena...e andiamo s?

Comment

• Font Size
                il problema è che si parla di presente e non del passato... ad Aprilia serve un buon collaudatore ... Corser

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BruXxX View Post
                  il problema ? che si parla di presente e non del passato... ad Aprilia serve un buon collaudatore ... Corser
                  Corser ? gi? in BMW...................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    Corser ? gi? in BMW...................
                    sfortunatamente lo so ... anche se non ho ancora visto il comunicato ufficiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BruXxX View Post
                      sfortunatamente lo so ... anche se non ho ancora visto il comunicato ufficiale
                      doveva discutere del suo rinnovo proprio la sera dell'ultima sbk , non essendo uscite notizie ufficiali in questo senso credo che molli la yamaha per una nuova esperienza .....anche se qui dove sta ualche bella soddisfazione se la toglirebbe ancora , in BMW non so ...........

Comment

• Font Size
                        Pare che Biaggi sia molto vicino a concludere con Ducati ufficiale... e come dargli torto?

Comment

• Font Size
                          secondo me non accadra' biaggi vuole moto ufficiali e competitive non credo si imbarchi alla sua eta' in un'avventura con il peso di sviluppare una moto nuova con mille incertezze

Comment

• Font Size
                            personalmente...biaggi bravo e tutto quello che volete...ma ci vuole un "ragazzino" tipo stoner che abbia veramente voglia di fare il mototeppista in pista con quella bomba ancora da conoscere che sarà il nuovo v4

biaggi ormai pare che si lamenti per ogni cosa...guardacaso non è mai colpa sua...

che vada in ducati cosi si lamente che ha solo 2 cilindri va...
                            Last edited by fiamma_82; 11-08-08, 09:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiamma_82 View Post
                              personalmente...biaggi bravo e tutto quello che volete...ma ci vuole un "ragazzino" tipo stoner che abbia veramente voglia di fare il mototeppista in pista con quella bomba ancora da conoscere che sarà il nuovo v4

biaggi ormai pare che si lamenti per ogni cosa...guardacaso non è mai colpa sua...

che vada in ducati cosi si lamente che ha solo 2 cilindri va...

siamo nel 2008.. non nel 1999
                              Last edited by AndreaRS250; 11-08-08, 10:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                siamo nel 2008.. non nel 1999
                                ma si andr? questi son tifosi da quotidiano sportivo

Comment

X
                                Working...
                                X