Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rs125

    ciao a tutti sono nuovo, non possiedo nessuna moto ma avevo una mezza idea di prendermi un rs 125.
    Chi di voi lo possiede o l' ha posseduto saprebbe darmi qulche informazione es: pregi/difetti o cmq ? una buona moto? ci si pu? divertire?
    ho 17 anni e credo che sia una buona moto per iniziare ad andare su 2 ruote.
    vi sono grato per qualsiasi informazione ciaooooo

  • Font Size
    #2
    Re: rs125

    Originally posted by sky
    ciao a tutti sono nuovo, non possiedo nessuna moto ma avevo una mezza idea di prendermi un rs 125.
    Chi di voi lo possiede o l' ha posseduto saprebbe darmi qulche informazione es: pregi/difetti o cmq ? una buona moto? ci si pu? divertire?
    ho 17 anni e credo che sia una buona moto per iniziare ad andare su 2 ruote.
    vi sono grato per qualsiasi informazione ciaooooo
    Cagiva mito o Aprilia RS sono di sicuro due ottime moto per fare i primi passi e.... perch? no, anche per divertirsi in pista.
    Prendi una delle due a seconda dei tuoi gusti personali ma ricorda..... NON COMPRARE DEPOTENZIATO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'RS va molto bene e cammina molto davvero un mio amico l'aveva e ci andavo spesso, motore ottimo ciclistica ottima poi con qualche modifica ti regala altre belle soddisfazioni!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: rs125

        Originally posted by Cooper

        Cagiva mito o Aprilia RS sono di sicuro due ottime moto per fare i primi passi e.... perch? no, anche per divertirsi in pista.
        Prendi una delle due a seconda dei tuoi gusti personali ma ricorda..... NON COMPRARE DEPOTENZIATO!!!!

        cooper sono d'accordo , NON DEPOTENZIATO!!!!!!!!!!!!!!
        mi hanno detto che fra mito e rs cambiano praticamente solo le carene , e proprio cosi oppure ci sono delle differenze ( magari importanti )?

        ciao grazie Sky

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le carene solo?? Il telaio ? diverso il forcellone anche sono moto credo diverse ma alla fine penso tutte e due ottime non so io sono di parte non ho mai provato la Cagiva e non posso esprimere pareri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: rs125

            Originally posted by sky
            Originally posted by Cooper

            Cagiva mito o Aprilia RS sono di sicuro due ottime moto per fare i primi passi e.... perch? no, anche per divertirsi in pista.
            Prendi una delle due a seconda dei tuoi gusti personali ma ricorda..... NON COMPRARE DEPOTENZIATO!!!!

            cooper sono d'accordo , NON DEPOTENZIATO!!!!!!!!!!!!!!
            mi hanno detto che fra mito e rs cambiano praticamente solo le carene , e proprio cosi oppure ci sono delle differenze ( magari importanti )?

            ciao grazie Sky
            Io ti dico che avevo una Mito e mi ci divertivo tantissimo, e a dire la verit? aveva un po pi? di brio rispetto alle varie RS che provai all'epoca, d'altro canto ricordo che le RS eano molto buone di telaio, non saprei, se ti dovessi consigliare ti direi la mito ma sono di parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupacchiotto
              Le carene solo?? Il telaio ? diverso il forcellone anche sono moto credo diverse ma alla fine penso tutte e due ottime non so io sono di parte non ho mai provato la Cagiva e non posso esprimere pareri
              ma rispetto a telaio e forcellone quale ? migliore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                sky chi ha avuto Aprilia dice Aprilia e chi Cagiva ti dice Cagiva

                controlla se ora Cagiva ? ok con i ricambi e poi scegli quella che ti piace di pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho una rs e mi piace molto , ho provato anche la mito, sono pressoch? identiche, meglio rs x i pezzi di ricambio , ce ne sono di + in giro , ovviamente prendila POTENZIATA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    Io ho avuto un rs 125 del 99 depotenziata viene da dormire ma ripotenziata ? una motina che si fa rispettare su per montagna anche per me ? stata la prima moto e per imparare ? perfetta,io ne sono rimasto piu che contento!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X