Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...E' sempre lei ancora la N? 1, la pi? racing ed affascinante . Mi ha sempre fatto impazzire...guardare le linee dello scarico SP mi provoca ancora erezioni notturne..
mi potete dire k pezzi speciali aveva cos? per curiosit?...?
ricordo di aver letto di un' altra serie limitata per? del modello nuovo tipo tutta nera non mi ricordo
Tiratura in 150 esemplari per l'omologazione campionato SBK 2000
Potenza 145 cv all'albero
Motore con parti fuse in terra con collaborazione della Cosworth
Testa con una candela per cilindro per la maggior compressione
Albero e bielle rinforzate
Telaio con maggiore rigidit? torsionale (mi sembra di aver letto)
Piastra di sterzo da favola con attacchi semimanubri con ulteriori viti passanti nella piastra stessa
Oltre alle solite cose: Ohlins+carbonio qu? e l?...
Poi non so' altro (tranne essere sicuro di aver scritto qualche cavolata...lascio a chi continuer? nel post le correzioni)...
Tiratura in 150 esemplari per l'omologazione campionato SBK 2000
Potenza 145 cv all'albero
Motore con parti fuse a terra con collaborazione della Cosworth
Testa con una candela per cilindro per la maggior compressione
Albero e bielle rinforzate
Telaio con maggiore rigidit? torsionale (mi sembra di aver letto)
Piastra di sterzo da favola con attacchi semimanubri con ulteriori viti passanti nella piastra stessa
Oltre alle solite cose: Ohlins+carbonio qu? e l?...
Poi non so' altro (tranne essere sicuro di aver scritto qualche cavolata...lascio a chi continuer? nel post le correzioni)...
aggiungerei anche regolazione altezza pivot forcellone
Comment