Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Waiting for the Race Machine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Waiting for the Race Machine...

    ...E' sempre lei ancora la N? 1, la pi? racing ed affascinante . Mi ha sempre fatto impazzire...guardare le linee dello scarico SP mi provoca ancora erezioni notturne..

    Last edited by cosimo; 08-08-08, 12:24.

  • Font Size
    #2
    Si potesse montare sulla 04 quello scarico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh a me quello scarico li mi ha sempre fatto andare in bagno......
      col mal di pancia......

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi potete dire k pezzi speciali aveva cos? per curiosit?...?
        ricordo di aver letto di un' altra serie limitata per? del modello nuovo tipo tutta nera non mi ricordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tiratura in 150 esemplari per l'omologazione campionato SBK 2000
          Potenza 145 cv all'albero
          Motore con parti fuse in terra con collaborazione della Cosworth
          Testa con una candela per cilindro per la maggior compressione
          Albero e bielle rinforzate
          Telaio con maggiore rigidit? torsionale (mi sembra di aver letto)
          Piastra di sterzo da favola con attacchi semimanubri con ulteriori viti passanti nella piastra stessa

          Oltre alle solite cose: Ohlins+carbonio qu? e l?...

          Poi non so' altro (tranne essere sicuro di aver scritto qualche cavolata...lascio a chi continuer? nel post le correzioni)...
          Last edited by Max-S; 08-08-08, 20:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la scorsa estate appena dopo essermi schiantato con la mia, ne avevo trovata una in vendita a modena con 3Km all' attivo, voleva 30.000€

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Max-S View Post
              Tiratura in 150 esemplari per l'omologazione campionato SBK 2000
              Potenza 145 cv all'albero
              Motore con parti fuse a terra con collaborazione della Cosworth
              Testa con una candela per cilindro per la maggior compressione
              Albero e bielle rinforzate
              Telaio con maggiore rigidit? torsionale (mi sembra di aver letto)
              Piastra di sterzo da favola con attacchi semimanubri con ulteriori viti passanti nella piastra stessa

              Oltre alle solite cose: Ohlins+carbonio qu? e l?...

              Poi non so' altro (tranne essere sicuro di aver scritto qualche cavolata...lascio a chi continuer? nel post le correzioni)...
              aggiungerei anche regolazione altezza pivot forcellone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GG View Post
                Si potesse montare sulla 04 quello scarico...
                se p? fa tutto nella vita!!

                un paio di martellate e saldate e via!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by koby54 View Post
                  se p? fa tutto nella vita!!

                  un paio di martellate e saldate e via!!!
                  Certo che se mettessi il monobraccio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X