Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyperpro su Tuono, chi le ha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hyperpro su Tuono, chi le ha ?

ciao a tutti, leggendo qua e la i post di hyper, mi ? venuta una gran voglia di montare un kit del mister...
    Per caso qualcuno di voi lo ha gia fatto o aspettate me per utilizzarmi come cavia ?

• Font Size
    mi pare che qui le montasse Galb... nella vecchia... ma non ricordo il nick preciso...

Comment

• Font Size
      monto molle hyperpro sul mono ohlins e sulle forche showa di serie ( tuono old), il Mr. molla mi ha rifatto anche l'idraulica delle forche ed il trattamento al tin sugli steli ( modifica solo estetica), non ti so dire niente sull'utilizzo in pista ma per strada mi trovo da ***, molto più morbida di prima ma non molle, e questo con le strade che mi ritrovo dalle mie parti è una manna, ma anche in montagna con strade perfette mi sembra di avere più grip e la moto più stabile, ma questo potrebbe essere effetto placebo oppure prima il mono con le forche non erano accordati molto bene, cmq sono molto soddisfatto .

ciao

Comment

• Font Size
        la spesa ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by limapedane View Post
          la spesa ???
          Senti al Mister per questo, anche perch? oltre al trattamento c'era la revisione e ricarica del mono e ritiro e spedizione comprese nel prezzo

ciao

Comment

X
          Working...
          X