Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hai capito la Shiver

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hai capito la Shiver

Ultimamente sto vedendo in giro Shiver a manetta..., al mare, in montagna, in centro...? pieno!

Il cliente tipo forse ? un po' il classico fighetto da bar ma se non altro il mio benzinaio capir? che Aprilia f? anche motociclette

Siamo ancora lontano dalle top ten di moto vendute ma bisogna crederci

• Font Size
    anche io comincio a vederne parecchie...cmq è una moto che merita

Comment

• Font Size
      Già....pero' secondo me per essere perfetta ha bisogno che sulla carta stiano scritti almeno 100cv, oltre che qualche kg in meno...

Comment

• Font Size
        io ho preso una shiver e sono tutt'altro che fighetto...anzi

come molti, ero partito dall'idea che la mia prima moto fosse una delle solite jap (z750 hornet ecc...)

ma quando l'ho vista...è stato colpo di fulmine...è bellissima!!!

frega niente se non c'è scritto 100 cavalli....i 95 della shiver bastano ed avanzano...

inoltre è versatilissima con le 3 mappe. è molto comoda con componenti di qualità e soluzione innovative

i 100 e passa cavalli delle jappiche si fanno vedere solo nei discorsi al bar e al momento del pagamento del bollo!!

in italia vende poco...stiamo sulle 500 unità vendute...a differenza delle 6000 z750 quindi capite che è ancora moooooooolto lontana da poter preoccupare minimamente la concorrenza agli occhi a mandorla...

onestamente credo che chi abbia preso una shiver conosca molto bene le moto e abbia valutato attentamente tutte le alternativa (che è l'esatto contrario do come fa il 99% degli italiani che come caproni comprano tutti la stessa moto non perche la migliore...ma perché è più di moda)

se ci fosse scritto honda sul serbatio ne avrebbero vendute a camionate
        Last edited by fiamma_82; 07-08-08, 08:31.

Comment

• Font Size
          per me lashiver è una gran moto, qundo è uscita mi faceva schifo, ma ora quasi la comprerei, anzi sto cercando di farla comprare ad un mio amico, così qualche giretto ci scappa !
          E poi sono convinto che anche per strada sia una moto che dice la sua, teniamo conto che al giorno d'oggi su strada è il pilota che fa la differenza; 5 cv o 5 kg non dicono un ca... ho amici che hanno provato di tutto ma quando si va al passo l'ordine d'arrivo è sempre quello !
          Vai di Shiver !

Comment

• Font Size
            ma si...è una moto senza pretese...non è una tuono con 140 cavalli...

però il suo bicilindrico con 95 cavallini e una buona coppia li ha...quindi si fa rispettare eccome in strada (strada....non pista)
            inoltre anche come ciclistica è messa piuttosto bene

inoltre è estremamente versatile...vuoi correre? vai di sport, vuoi "passeggiare" vai di touring...pioggia o sterrato..vai di rain.

so che sembra assurdo ma la mappa rain l'ho provata una volta...e in certe (rare) condizioni è una mano santa....sopratutto quando il tuo amico sicurissimo delle strada ti fa fare una "scorciatoia" in mezzo allo sterrato (tanto dura 5 minuti) e dopo mezzora sei ancora in mezzo alla terra...e ti viene da ridere a vedere il tuo amico con il gsr 600 che impazzisce per non aprire troppo per non far sgommare la ruota e cadere mentre tu in rain puoi aprire quanto vuoi tanto la moto risponde in modo dolcisssssssssimooo
            Last edited by fiamma_82; 07-08-08, 09:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiamma_82 View Post
              ma si...? una moto senza pretese...non ? una tuono con 140 cavalli...

per? il suo bicilindrico con 95 cavallini e una buona coppia li ha...quindi si fa rispettare eccome in strada (strada....non pista)
              inoltre anche come ciclistica ? messa piuttosto bene

inoltre ? estremamente versatile...vuoi correre? vai di sport, vuoi "passeggiare" vai di touring...pioggia o sterrato..vai di rain.

so che sembra assurdo ma la mappa rain l'ho provata una volta...e in certe (rare) condizioni ? una mano santa....sopratutto quando il tuo amico sicurissimo delle strada ti fa fare una "scorciatoia" in mezzo allo sterrato (tanto dura 5 minuti) e dopo mezzora sei ancora in mezzo alla terra...e ti viene da ridere a vedere il tuo amico con il gsr 600 che impazzisce per non aprire troppo per non far sgommare la ruota e cadere mentre tu in rain puoi aprire quanto vuoi tanto la moto risponde in modo dolcisssssssssimooo
              si vabb? allora comprate un xt600 usato

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                si vabb? allora comprate un xt600 usato
                si ma per le altre situazioni non va bene.

invece la shiver s?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiamma_82 View Post
                  io ho preso una shiver e sono tutt'altro che fighetto...anzi

come molti, ero partito dall'idea che la mia prima moto fosse una delle solite jap (z750 hornet ecc...)

ma quando l'ho vista...? stato colpo di fulmine...? bellissima!!!

frega niente se non c'? scritto 100 cavalli....i 95 della shiver bastano ed avanzano...

inoltre ? versatilissima con le 3 mappe. ? molto comoda con componenti di qualit? e soluzione innovative

i 100 e passa cavalli delle jappiche si fanno vedere solo nei discorsi al bar e al momento del pagamento del bollo!!

in italia vende poco...stiamo sulle 500 unit? vendute...a differenza delle 6000 z750 quindi capite che ? ancora moooooooolto lontana da poter preoccupare minimamente la concorrenza agli occhi a mandorla...

onestamente credo che chi abbia preso una shiver conosca molto bene le moto e abbia valutato attentamente tutte le alternativa (che ? l'esatto contrario do come fa il 99% degli italiani che come caproni comprano tutti la stessa moto non perche la migliore...ma perch? ? pi? di moda)

se ci fosse scritto honda sul serbatio ne avrebbero vendute a camionate

- mica ? colpa mia se sulla Shiver ho visto solo fighetti fin'ora

- i cv servono per vendere

Comment

• Font Size
                    qui da me invece ancora nessuna.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      qui da me invece ancora nessuna.........
                      a roma non ne ho vista messuna....invece una mana si

Comment

• Font Size
                        Da possessore confermo che sulla scheda tecnica avesse scritto 100 cavalli avrebbe venduto molto di pi?.
                        Non ? una critica verso la moto, ma verso chi compra le moto in base ai cavalli... per carit?... ognuno spende i suoi soldi come vuole... che non sono pochi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelli View Post
                          Da possessore confermo che sulla scheda tecnica avesse scritto 100 cavalli avrebbe venduto molto di pi?.
                          Non ? una critica verso la moto, ma verso chi compra le moto in base ai cavalli... per carit?... ognuno spende i suoi soldi come vuole... che non sono pochi
                          ma siamo sicuri che la soglia 100 faccia la differenza?....per me la scelta di una moto entry level naked ? fatta principalmente dall'estetica e dalla moda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            ma siamo sicuri che la soglia 100 faccia la differenza?....per me la scelta di una moto entry level naked ? fatta principalmente dall'estetica e dalla moda
                            mah... se fosse per l'estetica avrei preso un s2r 1000....

Cmq non lo so, non mi sembra molto alla moda come naked.... io penso che l'Aprilia abbia inserito nel progetto tanta di quella sostanza che le altre naked si sognano lontanamente.
                            Se apri un motore Aprilia ne vedresti delle belle......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexdelli View Post
                              Hai capito benissimo quello che intendevo

Comment

X
                              Working...
                              X