Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi chi ci aiuta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi chi ci aiuta....

abbiamo postato di la ma fino ad ora nessuna risposta chi ci sa aiutare?????

• Font Size
    sparo........ad occhio da 1 a 2 cm ......

Comment

• Font Size
      Sparo anche io... non deve scendere sotto 1,5 cm...

... pero' ho la '04...
      Last edited by *Profeta*; 05-08-08, 19:50.

Comment

• Font Size
        Se non erro una forka kittata e settata bene arriva anche a 5mm...

Comment

• Font Size
          io c'ho la spia, oggi ho provato, poco più di 1cm..

Comment

• Font Size
            le mie fascette sono montate a - di 1 cm dal piedino ...........

Comment

• Font Size
              sì non so le misure corrette, ma 2 cm è 1 valore da showa, la ohlins sicuramente lavora + bassa, quindi tra 1 e 0,5 cm.......batley, fai la misura corretta di sag, e poi vai a tentativi, inizi col chiudere 1 po' l'idraulica in compressione e se ancora hai quel problema, prova a dare ulteriori 1-2 giri di precarico e vedi come ti trovi, se bene ok se male, li ritogli e continui con l'idralica, sempre x tentativi........se non ne vieni a capo, prova a considerare anche l'eventualità che chi ti ha rifatto la forca possa aver tenuto un livello troppo basso, aggiungendo 1 po' d'olio vai ad aumentare proprio il tampone idraulico di fine corsa....

Comment

• Font Size
                prendetela con le pinze ma da quanto avevo letto in un vecchio post parlavano da 5mm a 1cm x ohlins mentre 1cm 1,5cm x Showa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DwS View Post
                  prendetela con le pinze ma da quanto avevo letto in un vecchio post parlavano da 5mm a 1cm x ohlins mentre 1cm 1,5cm x Showa
                  infatti anch io sale ohlins sapevo che per le ohlins si arrivava tranquillamente sotto il cm ma in sez. tecnica hanno scritto che sarei gi? teoricamente a pacco.....
                  per quanto riguarda polso ? certo che andr? a tentativi gi? da ferragosto prover? a chiudere la compressione e poi vediamo.....
                  per quanto riguarda le forche sono state fatte a moniego di noale ? solo che non volevo disturbare Fiore propio sotto le ferie che sar? pieno di lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Se non erro una forka kittata e settata bene arriva anche a 5mm...
                    nn errri.....

Comment

X
                    Working...
                    X