Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella prima uscita con la rsv4 in versione sbk (fonte motosprint)
... mi pare promettente che dite?
ciao
se 1 marietto qualunque (che personalmente non conosco) ci gira in 1.59 con 1 suzu k3 con 1 dunlop davanti ed 1 pirelli dietro......direi che loro, con hoffman e la sbk, possono fare di meglio..........
(ovviamente prendetela x quello che è..... ossia 1 semplice battuta scherzosa... )
credo che questi tempi, in realtà non significhino nulla ......gli unici che conteranno saranno quelli delle qualifiche ufficiali....
cmq è positivo che sta moto stia girando sempre di +......
Io due anni fa, avrei fatto i 2' 05" con una k6 prestata, salvo cadere rovinosamente alla prima curva dopo la partenza !
Nel 2001 caddi prima del giro all'arrabbiata!
SONO L'UNICO TOSCANO CHE NON HA MAI FATTO UN GIRO COMPLETO DEL MUGELLO!
Io due anni fa, avrei fatto i 2' 05" con una k6 prestata, salvo cadere rovinosamente alla prima curva dopo la partenza !
Nel 2001 caddi prima del giro all'arrabbiata!
SONO L'UNICO TOSCANO CHE NON HA MAI FATTO UN GIRO COMPLETO DEL MUGELLO!
Comment