Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze gomme...

Ragazzi un consiglio... pregi e difetti nel montare il 180/55 sul rsv 1000 r del 2004...
    adesso ho sotto i supercorsa in 190/55 ...mi ci trovo abbastanza bene..ma dovrei farli omologare a libretto ... andando a montare il 180...ci sono grosse differenze rispetto al 190/55...

pregi e difetti del 180/55....

• Font Size
    Il 190/55 ? gi? omologato, guarda il libretto

Comment

• Font Size
      sul 2004 no... ho solo il 190/50...

Comment

• Font Size
        Non è omologato sulla 2004-2005...
        Che dirti del 180? io non ho nessun problema con questa copertura, cmq per togliermi lo sfizio procedero' all'omologazione del 190 in prossimità del prossimo cambio gomme...per sentire la differenza...

Comment

• Font Size
          La mia personale idea ? che la 190 (55) si faccia preferire in strada, rispetto alla 180, perch? da quel piccolo margine di appoggio in pi? che infonde pi? sicurezza e che quindi conta su strada, appunto. In pista, per noi normali amatori, secondo me la 180 o la 190 (sempre ovviamente su base 55, la 190/50 va dimenticata sia in strada che in pista) sono la stessa cosa.

Comment

• Font Size
            adesso monto le supercorsa pro.... se dovessi omologarla dovrei montare una gomma nuova...non posso andare in motorizzazione con la spalla violacea e consumata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              La mia personale idea ? che la 190 (55) si faccia preferire in strada, rispetto alla 180, perch? da quel piccolo margine di appoggio in pi? che infonde pi? sicurezza e che quindi conta su strada, appunto. In pista, per noi normali amatori, secondo me la 180 o la 190 (sempre ovviamente su base 55, la 190/50 va dimenticata sia in strada che in pista) sono la stessa cosa.
              Io ho un amico che usa la 190\50 e ti assicuro che non v? piano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                adesso monto le supercorsa pro.... se dovessi omologarla dovrei montare una gomma nuova...non posso andare in motorizzazione con la spalla violacea e consumata...
                Beh...l'importante ? che abbia il battistrada sopra il limite minimo...
                le gomme puoi averle anche fucsia...

Comment

• Font Size
                  ho appena chiamato il service aprilia...mi ha risposto uno che parlava a malapena 3 parole in italiano...
                  mi ha detto che devo compilare il modulo sul sito .... pagare 20 neuri e andare in motorizzazione...
                  ho capito che lo farò dopo l'estate....

Comment

X
                  Working...
                  X