Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no, a provarla si, a FONDERLA se permetti ci penso IO.
Senn? ti tocca fare quello che ho fatto io su questo forum, E NON SO SE TI CONVIENE VISTO QUELLO CHE ? TOCCATO A ME!!!!!!!!!
E a me chemmefrega la moto ? tua! al max riapri un'altro post uguale con scritto KASTORO mi ha fuso la dorsoduro!
Mah dire che NON mi sono venuti incontro sarebbe scorretto.
Hanno deliberato la sostituzione integrale del motore e non una riparazione mirata al guasto. Diciamo per? che se la sono presa comoda, troppo comoda per i miei gusti.
Capisco che il guasto ci pu? sempre stare, ma la qualit? di una moto si vede anche da come la casa madre interviene per risolverlo nel modo pi? rapido ed indolore possibile.
Se sar? fortunato, me la daranno per il fine settimana, perch? ad oggi del motore ancora non si sa nulla.
Non mi ricordavo questo post. E mi hanno pure accusato di aver ESAGERATO. Bah.......
A sto punto a me invece e' venuta la voglia di sentire anche la versione del concessionario, cosi giusto per farmi un opinione piu' corretta.....
Cocessionario Aprilia
Tosca Graziano
Corigliano Calabro
Una persona davvero squisita. (Chiedere di Antonio, ma non gli fate perdere tempo, che deve montarmi la moto!!!!)
0983/87070
una moto che dopo 3 giorni e 400km fonde come pu? non essere colpa di un difetto di fabbricazione?
l'unico modo per dare la colpa al cliente sarebbe dimostrare che lui prima di uscire ha svuotato l'olio dal motore....
questo sicuramente non ? il caso di marphy ma ann fa (quado eravamo ancora minorenni) fa ho conosciuto un ragazzo che portando a casa l'oxsford
nuovo e ha fuso il motore xch? non sapeva andare via con le marce e lui credeva che il rodagio andava fatto in 1? x non andare veloce e allora ha fatto conce casa solo usando la prima... motorino quasi fermo giri a palla motore finito...........
Ho comprato tante Yamaha (una ce l'ho ancora) perch? ho un caro amico che corre nel mondiale che le vende. (Chi mi conosce sa di CHI sto parlando)
Questa volta ho deciso di tradirlo e oggi ride anche lui.
Gianluca Vizziello che per? ora corre con la Honda del Barry Racing.... se conosci Gianluca per? penso che conosci anche Fabio Laviola o no ?
Gianluca Vizziello che per? ora corre con la Honda del Barry Racing.... se conosci Gianluca per? penso che conosci anche Fabio Laviola o no ?
Non solo CONOSCO Gianluca, sono anche suo sponsor PERSONALE. Per farTi capire quest'anno mi ha regalato il casco replica del suo con il mio numero. Ti piace???
Conosco benissimo anche Fabio da quando aveva 14 anni, abbiamo girato spesso insieme.
Tu come li conosci????
Non solo CONOSCO Gianluca, sono anche suo sponsor PERSONALE. Per farTi capire quest'anno mi ha regalato il casco replica del suo con il mio numero. Ti piace???
Conosco benissimo anche Fabio da quando aveva 14 anni, abbiamo girato spesso insieme.
Tu come li conosci????
Gianluca lo conosco "di vista", ci salutiamo nei paddock mentre Fabio e suo padre Mauro li conosco molto bene... lo scorso anno Fabio ha corso x me nel civ stock... un bravissimo ragazzo, ha una dedizione x la moto totale, preparazione fisica paurosa ma soprattutto ha tanta, tanta ma tanta manetta nel polso destro
Nello scrivere minchiate ho dimenticato di rispoderti.
Ho sentito il conce stamattina e, visto il periodo particolare, ha l'officina in fomazione ridotta. Mi ha per? promesso che entro domani sera dovrebbe darmela.....
Comment