Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro FUSA a 400 km, ? normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ipotesi di complotto? MA PERFAVORE

Murphy si sfoga con "gli amici del Forum" perch? ? a piedi dopo 3 giorni di utilizzo di una moto nuova ...

Caxxo, ma ? cos? difficile da capire ???

Vision, Sincro... cambiate il titolo per cortesia,

una cosa tipo

Titolo:
    DORSODURO: Se non hai sfiga che Ti si fonda E' LA MOTO TOTALE
    Sottotitolo:
    Per forza... E' APRILIA, la Migliore in assoluto, da sempre!!!
    Oggetto:
    la mia ha avuto sfiga, si ? un po' fusa, ma tanto me la passano in garanzia
    FINE

pu? andare ????
    Mi sa che non hai capito molto del mio intervento...
    Non ho ipotizzato nessun complotto..
    Se voleva solo sfogarsi e' stato consolato e consigliato da tutti..
    Alla fine penso sia stato esemplare il comportamente della casa..

Non mi sembra di aver elogiato a tutti i costi aprilia.. anzi guarda che io sono un o di quelli che se non e' daccordo lo dice
    Non ho mai giurato fedelta a nessuno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      si parla di comunicazione, quando ad una persona dico il motore te lo cambiano, il motore ? stato spedito, il motore ? in consegna, credo sia gi? qualcosa...
      Comunicazione INCOMPLETA.

Il motore ? stato spedito il
      la consegna ? prevista per il

Mai sentito parlare di (ad esempio) TRACO10????

Consegnano entro le 10 del giorno lavorativo successivo...

nel 2008 esiste

che dovevano fare dirgli guarda il motore ? partito dalla sede di noale, ora ? a padova, il coriere sta bevendo un caff?... ora era stufo di guidare ed ? andato a fare un pisolino sotto a un caco...
      io le spedizioni le ho tracciate on line... con login e password so esattamente se l'autista sta scopando o guidando (si fa per dire ovviamente )

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Mi sa che non hai capito molto del mio intervento...

Non mi sembra di aver elogiato a tutti i costi aprilia.. anzi guarda che io sono un o di quelli che se non e' daccordo lo dice
        Non ho mai giurato fedelta a nessuno..
        Ok, non avevo compreso

Comment

• Font Size
          Io ve lo ripeto gente: finch? succede a gli altri, va sempre bene, quando succede a noi, ci s'incaxxa un pochettino di pi?, specie se ? agosto ed invece di andare in giro in moto, si st? a casa a bestemmiare!

Comment

• Font Size
            toledo ta un po il titolo lo cambio si... venite a vedere come si offende gratuitamente un persona...
            dove?

Comment

• Font Size

io le spedizioni le ho tracciate on line... con login e password so esattamente se l'autista sta scopando o guidando (si fa per dire ovviamente )

Ne ero certo.

Comment

• Font Size
                Comunicazione INCOMPLETA.

Il motore ? stato spedito il
                la consegna ? prevista per il

Mai sentito parlare di (ad esempio) TRACO10????

Consegnano entro le 10 del giorno lavorativo successivo...

nel 2008 esiste

di0 bono toledo ma LORO non sono tenuti a farlo!!! loro come ducati bmw yamaha!!!!! se vogliono lo fanno se no pippe!!!

e ricordiamoci che stiamo parlando i 9 giorni dalla data di approvazione della sostituzione non di 6 mesi... ohhh ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ma che gira e gira, semplicemente se pure marfi ha esagerato con tono e parole ? giustificato al 3000%....ed anche se cerchi di spiegarglielo c'ha il veleno nel cervello e il piomo fuso nelle palle e quindi ? chiaro che vede tutto fastidioso come una grattuggia tra le chiappe....ess? vorrei vedere voi se vi si arrostisce la moto nuova, ma ? cos? difficile comprenderlo??
                  quoto, io come minimo sarei andato dal concessionario con una tanica di benzina in una mano e un fiammifero nell'altra mano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Io ve lo ripeto gente: finch? succede a gli altri, va sempre bene, quando succede a noi, ci s'incaxxa un pochettino di pi?, specie se ? agosto ed invece di andare in giro in moto, si st? a casa a bestemmiare!
                    E io ti ripeto che e' comprensibile l'incaxxatura ed infatti noi l'abbiamo compresa tutti... forse vision un pochino meno, ma lui ha anche il dovere di "pacare" i toni..
                    Pero' mica potevamo incitarlo a chissa' cosa fare..

Jack.. se l'aveva presa usata andava dal tipo che glil'aveva venduta e gli dava un destro.. poi pero' aveva una denuncia.. ok, si era sfogato ma non era questo il modo di comportarsi...

Toledo

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=TarTaRo;4559746]Mi sa che non hai capito molto del mio intervento...

Tartaro qui mi trovi d'accordo.....................secondo me sia il conce che la casa appena han visto il problema(Ispettore è sceso entro i 2 giorni dalla segnalazione del conce ,cioè da quando la moto era in officina).........dall'ordine di sostituzione 2/3 giorni era già a magazzino........solo che per varie coincidenze il motore da venerdì è arrivato oggi

Ripeto per me sia il conce che la casa si sono comportati con tempi stettissimi per risolvere il problema più velocemnte possibile e nel migliore dei modi...........cioè sostituendo tutto e non riparando nulla .........chi scherza dicendo che andrebbe dal conce per bruciargli tutto..anche solo per scherzo non mi trova d'accordo in quanto credo che abbia fatto il max.....quindi perchè infierire!!!

Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 07-08-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                        E io ti ripeto che e' comprensibile l'incaxxatura ed infatti noi l'abbiamo compresa tutti... forse vision un pochino meno, ma lui ha anche il dovere di "pacare" i toni..

Jack.. se l'aveva presa usata andava dal tipo che glil'aveva venduta e gli dava un destro.. poi pero' aveva una denuncia.. ok, si era sfogato ma non era questo il modo di comportarsi...

Toledo
                        Io chiuderei il 3d, anzi chiederei di chiudere il 3d se fossi in Murphy, perch? alla fine passa per un rompi palle ed un denigratore, quando invece secondo ha ragione al 2000%. Ripeto invece di stare qu? a farsi attaccare, mi recherei subito da un legale. Poi dopo si vedrebbe.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by murphy View Post
                          Mi ha appena chiamato il conce, il motore ? arrivato in questo momento.
                          Metto data e ora, dovesse capire male qualcuno.
                          Ore 10.45 del 7/8/2008.
                          vabb? ma alla fin della fiera quel che conta ? questo, o no ?

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Fiore;4559799]
                            M..........cio? sostituendo tutto e non riparando nulla

Ciao Fiore
                            scusa eh, ma ci mancava che dopo 3 giorni e motore in panne, gli sbancavano tutto, aprivano, controllavano, chiedevano i pezzi, aspettavano l'arrivo, rimontavano, chiudevano, collaudavano, sperando che non c'erano altri guasti....e la riconsegnavano al cliente....IN OTTOBRE...con una moto nuova di 3 giorni?
                            cambiare tutto il blocco motore era il minimo che aprilia potesse fare, io avrei preteso la sostituzione integrale della moto e visto che l'avvocato non lo pago gli avrei piantato una grana legale che non finiva pi?

Comment

• Font Size
                              di0 bono toledo ma LORO non sono tenuti a farlo!!! loro come ducati bmw yamaha!!!!! se vogliono lo fanno se no pippe!!!

e ricordiamoci che stiamo parlando i 9 giorni dalla data di approvazione della sostituzione non di 6 mesi... ohhh ...
                              Perfetto ...

Mi viene in mente che FORSE, il fatto di essersi (pi? che lecitamente) lamentato abbia contribuito a far chiudere la faccenda in 9 giorni piuttosto che 15/20/X

il fatto che non ci sia un'indicazione di tempi di intervento in caso di Garanzia, IMHO, ? una grave mancanza di TUTTE LE CASE

Comment

• Font Size

Toledo
                                tar, quello che tento inutilmente di far capire, ? che capisco l'arrabiatura, capisco che uno si senta abbandonato, capisco che sia pure incazzato con il mondo, per? per questo caso come per il caso della RC8 credo che le aziende siano da elogiare e non da critcare... ma zio canarino solo io sono sfigato che aspetto 2 mesi per la riparazione del telefonino in garanzia, aspetto 2 mesi una parte di ricambio dell'auto, sono per vie legali per la sostituzione della porta di un frigorifero... solo io ho dovuto lasciare 8.000? ad una assicurazione perch? fargli causa mi sarebbe costato il doppio????

Comment

X
                                Working...
                                X