Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro FUSA a 400 km, ? normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    anche il trasporto ? garantito tutto l'anno, ma che pensi che siamo in uganda?.....ribadisco che per me un'azienda seria, e l'aprilia penso lo sia, ha un sistema per garantire il famoso customer care nelle 24 massimo 48 ore, per questo sottolineo che l'intoppo normalmente ? il concessionario che soprattutto in periodi come questo ? chiuso, o corre a fare le ultime cose prima di andare in ferie o ha tante richieste da soddisfare prima delle partenze di tutti....e qui c'? la nota dolente perch? il vero guaio dell'aprilia sono i concessionari, mio nipote su una 125 ha aspettato 4 mesi per un ammortizzatore, in aprilia dicevano che era tutto a posto, il problema era quel demente di concessionario che non capiva una sega di moto
    no di certo.. non penso affatto che siamo in uganda, anche perch? io ci lavoro nel mondo dei ricambi, se avessi letto sopra... ripeto la mia azienda ha un sevizio che garantisce il ricambio in 2 ore se disponibile in italia oppure in 6 se disponibile in europa...

infatti la mia prima obbiezzione ? stata sul fatto che il motore sia disponibile a magazzino...ripeto spero il tutto si risolva nel pi? breve tempo possibile, ma per il nostro amico Murphy...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      Perdona colpa mia che non ho letto bene... cmq e diciamo pure purtroppo, le date che contano sono quelle che ho riportato sotto in neretto
      Mi spiace contraddirti, ma per me le date che contano sono:
      Luned? 21/7 ore 10
      dopo di che CHI doveva preoccuparsi di seguire, ordinare, riparare una moto di 3 giorninon ero IO.
      P.s.: ho pagato tutto e subito (cash), per conoscenza.

Comment

• Font Size
        Perdona colpa mia che non ho letto bene... cmq e diciamo pure purtroppo, le date che contano sono quelle che ho riportato sotto in neretto perch? l'ordine del nuovo motore non pu? esser partito prima di marted? mattina...

ripeto, mi auguro che ti arrivi il prima possibile... non tanto per aprilia che per me pu? far tutte le figure che vuole, ma perch? spiace sempre veder un motociclista a piedi.. di qualsiasi marca sia...
        Originally posted by murphy View Post
        Mi spiace contraddirti, ma per me le date che contano sono:
        Luned? 21/7 ore 10
        dopo di che CHI doveva preoccuparsi di seguire, ordinare, riparare una moto di 3 giorninon ero IO.
        P.s.: ho pagato tutto e subito (cash), per conoscenza.
        infatti ho scritto purtroppo... ripeto non son qua a scusar nessuno anzi, non avevo capito bene le date e perci? il mio conto poteca sembrare errato, la moto ? ferma da pi? tempo, ma purtroppo il motore ? stato ordinato il 21, cio? 6 giorni fa...

ripeto viste le problematiche che anno con la consegna del nuovo spero che ti arrivi prima possibile...

ma io ho la mia idea...

Comment

• Font Size
          infatti ho scritto purtroppo

ma io ho la mia idea...
          Quale? La faccina non depone bene.................

Comment

• Font Size
            Quale? La faccina non depone bene.................
            dai dai pensiamo positivo!!!!

Comment

• Font Size
              dai dai pensiamo positivo!!!!
              Un p? di bastardaggine in questo forum

Comment

• Font Size
                Mi sembra che Aprilia si sia comportata bene per il momento e chi scrive (guarda la mia moto) non è certo uno che parla per partito preso.

Succede che un pezzo possa essere difettoso in tutte le cose del mondo. Posso capire la tua rabbia, vista la stagione, senza tuttavia condividere l'astio verso il marchio.

Direi che la reputazione della casa di Noale si gioca d'ora in poi. Diciamo che Agosto è un mese difficile e le tue due settimane d'attesa per ora non sono molto lunghe. Sono tempi minimi tecnici. Se la moto sarà pronta entro i primi di Settembre (al massimo la prima met&#224, mi sentirei di dire che sei stato trattato benissimo e la casa non poteva fare di meglio.

In questo caso sarebbe addirittura da plauso. Se, come spero che non capiti, ad Ottobre sarai ancora ad aspettare il tuo mezzo... allora avrai PIENAMENTE ragione a fare cattiva pubblicità.

La stessa pessima pubblicità che io ho fatto a Yamaha, marchio che mai più entrerà in casa mia, quando mi ha fatto attendere 18 mesi per avere la mia moto (comprata nuova) funzionante. La diversità è stata data dal fatto che nel mio caso la casa madre non riconosceva il difetto (ammesso da meccanico ufficiale ed ispettore di zona) per non passarmi due pinze nuove.

La Yamaha all'epoca NON aveva nemmeno un numero cliendi (anno 2001/2002) e quando sono riuscito a contattarli hanno minacciato ripercussione verso chi mi aveva fornito il numero.

Ho concluso la faccenda solo scrivendo ai giornali, altrimenti avrei dovuto vendere per la disperazione una moto con quasi nessun chilometro all'attivo (comprata a Luglio come te).

A faccenda conclusa la Yamaha si è permessa (sono ancora arrabbiato dopo anni) di scrivermi ufficialmente che loro erano stati corretti, mi avevano passato una cosa in garanzia inbebitamente (l'impianto frenante non aveva mai funzionato fin dal primo chilometro) e che ero un rompipalle.

Vuoi mettere ?

L'avrei voluto io il tuo trattamento. Ah... su internet ho anche scoperto che il mio difetto ai freni era presente anche in alcuni delle prime XT660 con motore Minarelli e su altre Thundercat come la mia.
                Last edited by Dueruote_; 05-08-08, 09:04.

Comment

• Font Size
                  TORNANDO IT

L'Assistenza in questi casi deve essere talmente fulminea da non farmi nemmeno accorgere del fermo mezzo Le Aziende che Ti fanno apprezzare il prodoto che Ti vendono sono quelle che Ti sanno risolvere i problemi, in fretta e bene... Agosto o Natale che sia...

Comment

• Font Size
                    Toledo... non esistono. Hai letto il mio messaggio della pagina prima ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Mi sembra che Aprilia si sia comportata bene per il momento e chi scrive (guarda la mia moto) non ? certo uno che parla per partito preso.

Direi che la reputazione della casa di Noale si gioca d'ora in poi. Diciamo che Agosto ? un mese difficile e le tue due settimane d'attesa per ora non sono molto lunghe. Sono tempi minimi tecnici. Se la moto sar? pronta entro i primi di Settembre (al massimo la prima met?), mi sentirei di dire che sei stato trattato benissimo e la casa non poteva fare di meglio.

In questo caso sarebbe addirittura da plauso.
                      Mi spiace ma non concordo nemmeno una virgola di quello che hai scritto.
                      Pagare una moto che si rompe dopo 3 (fottutissimi) giorni e aspettare quasi DUE mesi (A PIEDI) ? da plauso???????
                      Ma fammi il favore........
                      Quando ho pagato non ho detto, sapete aspettate un mesetto che ci sono le ferie..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Toledo... non esistono. Hai letto il mio messaggio della pagina prima ?
                        S? l'ho letto

Sul fatto che non esistano .... NI...

A me in 3 giorni han sostituito il colettore che si era aperto, in garanzia, e questo ? successo la settimana scorsa, non a Febbraio

Comment

• Font Size
                          Pagare una moto che si rompe dopo 3 (fottutissimi) giorni e aspettare quasi DUE mesi (A PIEDI) ? da plauso???????
                          Calmaaaaa

Quando ho pagato non ho detto, sapete aspettate un mesetto che ci sono le ferie..........
                          Non posso che essere d'accordo

Comment

• Font Size
                            e qui non sono daccordo io con te... quello che scrivi non ? vero... 2 mesi perch? la moto ? rotta non ? dire la verit?....

dire due settimane ? la verit?...

dire che aprilia ? da luned? che ti accordto la sostituzione del motore ? dire la verit?.....

Comment

• Font Size
                              Pagare una moto che si rompe dopo 3 (fottutissimi) giorni e aspettare quasi DUE mesi (A PIEDI) è da plauso???????
                              Capisco la tua rabbia.... ci sono passato prima di te ed anche io dissi con Yamaha che i miei soldi funzionavano subito e senza problemi. Dico solo che purtroppo un tempo tecnico di 1-2 mesi dalla comparsa del difetto (non da ora in poi) è normale. In caso non si desideri avere la possibilità di incappare in qualcosa del genere... non bisogna comprare una moto e parlo di qualsiasi marchio.

Spiace anche a me... ma è così e come hai visto a me sono occorsi 18 mesi. Ringrazia che non ti è capitato con l'R1... altrimenti chissà che data avrebbe avuto questo messaggio.

Cerca di capirmi. Ti comprendo meglio di quanto tu possa credere, ma per il momento 2 settimane sono un tempo molto molto piccolo.
                              Last edited by Dueruote_; 05-08-08, 09:45.

Comment

• Font Size
                                ma allora ??? sono 2 mesi o 2 settimane ??? non si capisce più niente qui.....
                                se sono 2 settimane ci può stare benissimo, 2 mesi no

Comment

X
                                Working...
                                X