Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro FUSA a 400 km, ? normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno la pensa come vuole e si puo' star qui a tirarsi frecciatine quanto si vuole, ma: hai aperto un topic, noi ti abbiamo risposto, cercando di consigliarti e di tirarti su il morale.
    Ora la cosa sembra conclusa ed il mio giudizio e' che Aprilia si e' comportata in maniera EGREGIA.. sempre secondo me.
    Il tempo trascorso e' del tutto accettabile considerando che si tratta di una sostituzione completa del motore ed iniezione, anzi, non so quante altre case avrebbero potuta fare altrettanto.
    Almeno per esperienza mia, direi che ne ho sentite ben di peggiori e poche di migliori per non dir nessuna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      vab? vision per? mettiti nei panni del cliente che ordina una moto in periodo estivo, aspetta 2 mesi per averla.
      la paga, la ritira e dopo 3 giorni gli si fonde.
      logico che in queste condizioni anche 1 giorno diventa pesante...c'? da rosicarsi le palle per una situazione del genere.
      pensa che io ieri sera ho provato a fare una ricarica online sul sito della 3 per vedere se funzionava bene, mi hanno detto che la ricarica verr? fatta entro le 24 ore e gi? mi si sono rigirate i balls per l'attesa
      figurarsi uno che aspetta una moto 2 mesi e gli si fonde dopo 3 giorni....
      credo sia l'analisi perfetta, aspetti tanto e sborsi sudati guadagni...sogni e godi guidando la tua figlioccia e improvvisamente scompare tutto....b? ? ragionevole aspettarsi fuoco e fiamme anche per solo 5 minuti di ritardo...questa ? la reazione che chiunque di noi avrebbe, poi a mente fredda la cosa ? stata risolta da aprilia nel miglior modo possibile e nei tempi pi? brevi possibili secondo me

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        babb? lo capisco, ma non stiamo parlando di un pezzo di carta con dei numeretti sopra, mettiti pure nei panni di una azienda, ci sono delle priorit? e queste cercano di essere risolte nel pi? breve tempo possibile, come ? stato fatto,

ma no credete che se l'ispettore avesse avuto un motore in macchina non lo avrebbe dato subito al povero concessionario?????

dai su, ripeto c'? modo e modo...
        mi son letto x pura curiosit? tutte le 14 pagine e il "c'? modo e modo" non l'ho trovato cos? scandaloso visto che come ti ? stato ripetuto da pi? utenti
        "per? mettiti nei panni del cliente che ordina una moto in periodo estivo, aspetta 2 mesi per averla. la paga, la ritira e dopo 3 giorni gli si fonde."
        io non credo che avrei reagito diversamente dall'amico che ha aperto il post.
        I soldi pochi o molti che siano glieli ha dati buoni e non fallati mi sembra.
        Quindi il modo giusto x seguire un cliente che PAGA ! ? uno solo :

non lasciarlo in braghe di tela e quindi dargli le risposte che chiede.
        che mi sembra, in questo caso non avesse avuto.
        Poi di chi fosse la colpa, NON era certo la sua.... a meno che la sua colpa non fosse di aver comprato quella moto.

Non vedere sempre il nemico dietro le risposte dei vari utenti e cerca anche tu di essere meno prevenuto.
        8gg o 14gg per avere una risposta... c'? modo e modo per darla. No ?

ps. ah io faccio assistenza (in un'altro campo) quindi so di cosa parlo.

Comment

• Font Size
          Io resto allibito scusate e lo dico francamente.
          Che interesse volete che abbia murphy a far polemica per niente? Non spiegatemelo perchè mi sembra di capire che lui che ha sobito la rottura di co.glioni, venga definito un rompi pal.le.
          Capisco Fiore che ci lavora con Aprilia, ma onestamente non riesco a capire questa presa di parte verso l'adorata casa madre di molti altri utenti.
          Motore spedito, non spedito? SI DOVEVA CAMBIARE LA MOTO INTERAMENTE ALTRO CHE SEGATE VARIE!
          Se fossi Murphy invece di stare quì a farsi prendere per i fondelli, andrei subito da un legale e poi si vedrebbe chi ha ragione.
          Last edited by p51mustang; 07-08-08, 10:47.

Comment

• Font Size
            Io ripeto, murphy magari pensa di far pubblicita' negativa alla casa, ma secondo me in molti, la maggior parte, si faranno invece l'idea contraria.

Il problema ci puo' stare, e qui mi sembra che siamo tutti daccordo, la marca non centra, puo' capitare a chiunque e dovunque.
            Ma una volta presentatosi il problema, Aprilia e' stata velocissima, sia a verificarlo che a risolverlo.. contando anche il periodo.
            Forse si puo' lamentare ua scarsa comunicazione.. ma io mi sentirei comunque "tutelato" dalla casa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang View Post
              SI DOVEVA CAMBIARE LA MOTO INTERAMENTE ALTRO CHE SEGATE VARIE!
              quantomeno dargli una moto sostitutiva di pari livello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                quantomeno dargli una moto sostitutiva di pari livello
                ma come gia detto questo sta al concessionario...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  ma come gia detto questo sta al concessionario...
                  la casa avrebbe potuto (e forse dovuto) intercedere, visto che ? un concessionario della propria rete

Comment

• Font Size
                    Io ripeto, murphy magari pensa di far pubblicita' negativa alla casa, ma secondo me in molti, la maggior parte, si faranno invece l'idea contraria.

Il problema ci puo' stare, e qui mi sembra che siamo tutti daccordo, la marca non centra, puo' capitare a chiunque e dovunque.
                    Ma una volta presentatosi il problema, Aprilia e' stata velocissima, sia a verificarlo che a risolverlo.. contando anche il periodo.
                    Forse si puo' lamentare ua scarsa comunicazione.. ma io mi sentirei comunque "tutelato" dalla casa...
                    ? tutto plausibile e giustificato e concordo che l'aprilia ha fatto il suo meglio che poteva...ma mettetevi nei suoi panni, ? stato fin troppo gentile ed educato....il fatto della sostituzione ? secondario per me, il problema ? che ti si sderena una moto nuova appena presa e pagata, fosse usata vai da chi te la venduta e gli dici ok stavolta m'hai inc.ulato bravo...e gli tiri un sanpietrino in faccia, essendo nuova vai sotto la fabbrica e cerchi di incendiarla....minchia che autocontrollo che avete

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      fosse usata vai da chi te la venduta e gli dici ok stavolta m'hai inc.ulato bravo...e gli tiri un sanpietrino in faccia, essendo nuova vai sotto la fabbrica e cerchi di incendiarla....minchia che autocontrollo che avete
                      LOL

Comment

• Font Size
                        Ok, ma non si puo' ragionare in balia delle emozioni..
                        Ovvio jack che anch'io sarei demoralizzato, sfiduzciato ecc ecc..
                        Ma da parte nostra penso sia giusto rimanere oggettivi...

Comment

• Font Size

Ipotesi di complotto? MA PERFAVORE

Murphy si sfoga con "gli amici del Forum" perch? ? a piedi dopo 3 giorni di utilizzo di una moto nuova ...

Caxxo, ma ? cos? difficile da capire ???

Vision, Sincro... cambiate il titolo per cortesia,

una cosa tipo

Titolo:
                          DORSODURO: Se non hai sfiga che Ti si fonda E' LA MOTO TOTALE
                          Sottotitolo:
                          Per forza... E' APRILIA, la Migliore in assoluto, da sempre!!!
                          Oggetto:
                          la mia ha avuto sfiga, si ? un po' fusa, ma tanto me la passano in garanzia
                          FINE

pu? andare ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murphy View Post
                            Amico mio, non so a Vicenza, ma qui in Nord Africa dal 21/7 al 8/8 (sperando che entro domani sera mi danno la moto) sono poco meno di tre settimane SENZA MOTO.
                            Magari il tempo "lass?" passa pi? lentamente.
                            Noi qui si impara a contare alle elementari, da Voi???? Avevo letto che questi concetti complessi, quale il passare inesorabile del tempo, si studiava all'Universit?.......... E' vero???
                            scusa cattivik, jack,babba... ripeto c'? modo e modo... e sopra si dimostra tutto...

per resto, aprilia non deve per legge dare risposte in merito a tempi e modi, non deve (visto che il contratto non ? stato allegato e nessuno ha risposto alla mia domanda) dare una moto sostitutiva... lo potrebbe fare, ma non ? tenuta...
                            si parla di comunicazione, quando ad una persona dico il motore te lo cambiano, il motore ? stato spedito, il motore ? in consegna, credo sia gi? qualcosa... che dovevano fare dirgli guarda il motore ? partito dalla sede di noale, ora ? a padova, il coriere sta bevendo un caff?... ora era stufo di guidare ed ? andato a fare un pisolino sotto a un caco....

ma davvero credete che il mondo giri ognuno di noi vuole????

sono esterrefatto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ipotesi di complotto? MA PERFAVORE

Murphy si sfoga con "gli amici del Forum" perch? ? a piedi dopo 3 giorni di utilizzo di una moto nuova ...

Caxxo, ma ? cos? difficile da capire ???

Vision, Sincro... cambiate il titolo per cortesia,

una cosa tipo

Titolo:
                              DORSODURO: Se non hai sfiga che Ti si fonda E' LA MOTO TOTALE
                              Sottotitolo:
                              Per forza... E' APRILIA, la Migliore in assoluto, da sempre!!!
                              Oggetto:
                              la mia ha avuto sfiga, si ? un po' fusa, ma tanto me la passano in garanzia
                              FINE

pu? andare ????
                              toledo ta un po il titolo lo cambio si... venite a vedere come si offende gratuitamente un persona...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                scusa cattivik, jack,babba... ripeto c'? modo e modo... e sopra si dimostra tutto...

per resto, aprilia non deve per legge dare risposte in merito a tempi e modi, non deve (visto che il contratto non ? stato allegato e nessuno ha risposto alla mia domanda) dare una moto sostitutiva... lo potrebbe fare, ma non ? tenuta...
                                si parla di comunicazione, quando ad una persona dico il motore te lo cambiano, il motore ? stato spedito, il motore ? in consegna, credo sia gi? qualcosa... che dovevano fare dirgli guarda il motore ? partito dalla sede di noale, ora ? a padova, il coriere sta bevendo un caff?... ora era stufo di guidare ed ? andato a fare un pisolino sotto a un caco....

ma davvero credete che il mondo giri ognuno di noi vuole????

sono esterrefatto...
                                ma che gira e gira, semplicemente se pure marfi ha esagerato con tono e parole ? giustificato al 3000%....ed anche se cerchi di spiegarglielo c'ha il veleno nel cervello e il piomo fuso nelle palle e quindi ? chiaro che vede tutto fastidioso come una grattuggia tra le chiappe....ess? vorrei vedere voi se vi si arrostisce la moto nuova, ma ? cos? difficile comprenderlo??

Comment

X
                                Working...
                                X