Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho 'scoperto' un'ottima gomma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sai che il mio gommista si ? rifiutato di montarla questa combinazione?
    alla fine ho messo RR davanti e dietro anche se dietro non potrei...
    Anche Mr Tire asseriva che non conviene montare RR davanti e normale dietro..
    Diceva che se e' per un discorso di durata non era detto che la RR durava meno della norm...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Anche Mr Tire asseriva che non conviene montare RR davanti e normale dietro..
      Diceva che se e' per un discorso di durata non era detto che la RR durava meno della norm...
      io l'ho provate tutte e due e ti assicuro che con le normali ci fai il doppio di km, fidati.

      Con RSV con le normali ne ho fatti circa 8000, con le RR invece circa 3500, fai un po tu i conti......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Anche Mr Tire asseriva che non conviene montare RR davanti e normale dietro..
        Diceva che se e' per un discorso di durata non era detto che la RR durava meno della norm...
        sicuro?
        Mi ricordo che Tire parlasse di GP racer e Qualifier...
        in un post disse :<<Accoppiata possibile>> con questa faccia mi pare
        e poi gli avevo chiesto una spiegazione pi? tecnica...che mi ha dato pi? avanti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Tire
          Confermo che pu? andare fare GPRAC209 e QRR post ma mi raccomando mai il contrario..la mescola anteriore delle QRR ? una bella domanda..cosa intendi?Forse sapere comesi posiziona pu? essere d'aiuto..diciamo che la anteriore QRR ? appena pi? dura della M GPRAC209..simile per intenderci alla vecchia GPRAC208 senza sigle che poi era una Hard

          Mr.T

          ecco qua...per esempio...

          Comment


          • Font Size
            #35
            bah, per me qualsiasi accoppiata facciate, per uso stradale l'aderenza sar&#224; sempre pi&#249; che sufficiente con queste gomme qui.
            Ormai siamo a dei livelli che alcuni anni fa non ci immaginavamo neppure.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rsvsteve View Post
              bah, per me qualsiasi accoppiata facciate, per uso stradale l'aderenza sar&#224; sempre pi&#249; che sufficiente con queste gomme qui.
              Ormai siamo a dei livelli che alcuni anni fa non ci immaginavamo neppure.
              Boh, io sono anche d'accordo con te, ma tutti quelli con cui parlo dicono che anche su strada SE non sono in mescola ,SCIVOLANO...
              Last edited by gabelbrucken; 08-08-08, 19:17.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rsvsteve View Post
                180/55, per? la Roadsmart ? strettina quindi non ? bellissima da vedere.
                Ok l'effetto visivo, per? pi? che altro mi dispiaccio che non ci sia il 190/55..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Boh, io sono anche d'accordo con te, ma tutti quelli con cui parlo dicono che anche su strada SE non sono in mescola ,SCIVOLANO...
                  haha, mi scappa da ridere.
                  Forse quelli che ti dicono cos? guidano tutti come Stoner!
                  Io invece di guidare come Stoner non son capace, quindi a me NON scivolano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao Steve ti ringrazio anch'io per le considerazioni sulle Dunlop Roadsmart (anche se nel mondo aprilia non centro nulla)(....per? la mia prima moto ? stata un RX125 Six Days! ), sopratutto fatte da uno che sono sicuro smanetta anche in strada...dove si pu? naturalmente. Infatti ? da un p? che ho la tentazione di montarle, ma poi il timore che siano troppo touring quando vengono i 5 minuti ha sempre avuto il sopravvento, mentre l'idea di fare autostrada o ss senza vederle spiattellate mi faceva sgolosare...
                    Ora mi sembra che siano anche scese un p? di prezzo...
                    Grazie ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      io l'ho provate tutte e due e ti assicuro che con le normali ci fai il doppio di km, fidati.

                      Con RSV con le normali ne ho fatti circa 8000, con le RR invece circa 3500, fai un po tu i conti......
                      Stesso godimento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by erik77 View Post
                        azz... io sto per montare un treno di qualifier RR...
                        Mi metti il dubbio adesso...
                        Cosa mi puoi dire delle qualifier RR?
                        Ottime gomme

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by riv View Post
                          Stesso godimento?
                          si stesso godimento, su strada non si avverte la differenza, ovviamente in pista il discorso cambia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by riv View Post
                            Ciao Steve ti ringrazio anch'io per le considerazioni sulle Dunlop Roadsmart (anche se nel mondo aprilia non centro nulla)(....per? la mia prima moto ? stata un RX125 Six Days! ), sopratutto fatte da uno che sono sicuro smanetta anche in strada...dove si pu? naturalmente. Infatti ? da un p? che ho la tentazione di montarle, ma poi il timore che siano troppo touring quando vengono i 5 minuti ha sempre avuto il sopravvento, mentre l'idea di fare autostrada o ss senza vederle spiattellate mi faceva sgolosare...
                            Ora mi sembra che siano anche scese un p? di prezzo...
                            Grazie ancora!
                            secondo me su strada ce n'? d'avanzo anche per smanettare, per? le gomme sono sempre una cosa un po' soggettiva e non ? detto che tutti ne ricaviamo le stesse impressioni. Poi entra in gioco il fattore moto, con modelli che si adattano pi? o meno bene ad una gomma o ad un altra.
                            Provale, visto che si trovano ad un buon prezzo, e poi mi saprai dire cosa ne pensi....male che vada non le monterai pi?
                            Su che moto le monteresti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              secondo me su strada ce n'? d'avanzo anche per smanettare, per? le gomme sono sempre una cosa un po' soggettiva e non ? detto che tutti ne ricaviamo le stesse impressioni. Poi entra in gioco il fattore moto, con modelli che si adattano pi? o meno bene ad una gomma o ad un altra.
                              Provale, visto che si trovano ad un buon prezzo, e poi mi saprai dire cosa ne pensi....male che vada non le monterai pi?
                              Su che moto le monteresti?
                              L'unica che ho...Bmw R1200S.
                              Ho avuto le Continental Sport Attack di primo equipaggiamento e considerando, periodo autunno-inverno e rodaggio, la posteriore era slick in 2500km.
                              Poi ho messo le Dragon Supercorsa Pro, buone ma nell'unica pistata della mia vita, ad Adria non mi hanno dato per niente feeling....forse la pressione di (s)gonfiaggio non era adatta.
                              Allora ho raccatato un treno di Dunlop misto: D208 Gpracer M ant. e D208 Gp post....Ci ho fatto 5000km scarsi e con quelle ho grattato un p? i piolini delle pedane e le saponette...fantastiche!
                              Ora ho le Michelin Pilot Power (no 2ct) e mi trovo bene ma non benissimo come le precedenti Dunlop, che tra l'altro ero arrivato a chiudere anche davanti, mentre queste Michelin sembra abbiano un profilo che ti d? pi? ancora pi? gomma da appoggiare a terra. (...per? io non mi fido)
                              Delle Roadsmart avevo i timori che dicevo prima, ma credo che le monter? per iniziare l'autunno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X